No Tomorrow
di Huo_LessShui

13/12/15, ore 00:32

Due anni che leggo questa fanfiction e non mi stancherò mai di farlo, direi che sia una tra le mie FF preferite. Inoltre leggendola ho una forte nostalgia dei bei tempi con Luhan e compagnia varia.. <3

10/08/15, ore 10:17

Ho scoperto solo ora questa fanfiction, e ne sono rimasta stregata.
Ho letto un sacco di storie HunHan, cosí tante da perderne il conto.
Ma tu giuro che questa è stata l'unica in grado di emozionarmi a tal punto da avere le lacrime agli occhi!
Ho trovato solo un piccolo errore di ortografia, se devo fare la fiscale. Hai scritto "battaglia d'acqua" invece che "bottiglia d'acqua", ma per il resto è perfetta.
Amo questa storia e... Ho giá detto che amo questa storia?
Probabilmente questa è la piu bella che io abbia mai letto.
Comunque, mi congratulo con te e... Ci si vede in giro ^-^

Chimera chan

09/01/14, ore 18:47

Questa storia e` veramente troppo tristeeee... Ogni volta che ci penso...le lacrime invadono il mio viso Tra tutte le volte che mi sono riletta la fine giusto per stuccarmi Non mi ci sono abituata...piango sempreee :( che cari pero` :') staranno insieme per sempre :') (quella faccina e` veramente la faccia che sto` facendo in questo momento)... Complimenti per la storia ....e` bellissima veramente...lo dico con il cuore ...<3 Non so piu` che dire...mi scusa se faccio delle recensioni cosi` mini... Comunque io recensisco piu` che altro per farti capire che sei bravissima a inventare delle storie,e sei brava anche a scriverle. Un baco alla prossima :* <3

20/10/13, ore 19:39

Lo ammetto: erano settimane che giravo intorno a questa storia, senza aver mai avuto il coraggio di affrontarne la lettura, consapevole del fatto che avrei sicuramente pianto! Sono arrivata al punto che al solo leggere il tuo nome, mi si arricciano anche le dita dei piedi a mo' di autodifesa! Ma siccome il mio sadismo è costantemente affamato mi sono ritrovata a leggere già armata di fazzoletti,collirio e pazienza!
Veniamo alla storia: tecnicamente loro non sono davvero fratelli, lo sono solo sulla carta. Questo mi porta a pensare che l' immediata attrazione da parte di entrambi, gli abbia fatto erigere questo castello di sabbia, chiamato normalità, sia a difesa di sé stessi e del loro senso del dovere, che dagli attacchi della società bigotta e crudele. Mi sarebbe piaciuto un approfondimento su cosa provocasse gli incubi di Luhan, visto che sono stati in parte la causa dell'avvicinamento dei due fratelli.
E' straziante quando Luhan urla i propri sentimenti da sempre repressi a un Sehun esasperato dal suo comportamento. Da lì in poi è un susseguirsi di avvenimenti che ti fanno fermare e accelerare il cuore in modo frenetico fin a un finale quasi scontato, ma che in questo contesto forse è il più adatto, anche se orribile.
La tronco qui, altrimenti ricomincio a gocciolare e e non voglio, anche perché ho finito i fazzoletti (classico!)!
Quanto ammiro il tuo modo di scrivere già te l'ho scritto, in questa storia, poi, hai saputo dosare alla perfezione sentimenti e suspense in un crescendo calamitante.
Non credere che non abbia visto le altre cose che hai scritto e che vorrei leggere, lo farò sicuramente quando il mio livello di sadismo raggiungerà di nuovo il culmine!
Una valanga di complimenti e a presto!!!

19/07/13, ore 13:46

Faccio schifo.
Continuo a ripetermi tutto ciò che ho da dirti su questa One Shot nella mente, ma non oso recensire, e mi chiedo davvero il perché. Forse perché mi pesa troppo il culo [cit.], o forse perché ciò che hai scritto è talmente bello, troppo bello per essere rovinato da una mia recensione sclerotica, o priva di senso alcuno.

Quando mi hai passato in privato questa storia, sono rimasta davvero sconvolta, e credo di avertelo esposto.
Sappi che lo sono ancora, e sappi che ormai ho perso il conto di tutte le volte che vado a rileggermi questa storia, sia interamente che per tratti. E' bellissima.

Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere in prima persona presente. Appena l'ho letto sono rimasta scioccata - mi ripeto, ma devi capire che sono davvero sconvolta. Credo che sia il "tuo modo", è come se avessi raggiunto il tuo vero e proprio stile, scrivendo tutto ciò in questo modo.

Ti sei superata tantissimo con questa One Shot.

Passando alla trama, non posso fari altro che dirti che anche questa è bellissima. Ho pianto come una bambina, e tu sai cosa voglio dire quando dico che piango in questo modo. Non riuscivo a smettere di singhiozzare e sono resta con il pensiero di questa storia nella testa per parecchi giorni a venire. Sai, come quando il manga che segui da una vita finisse in quel modo tragico, e sapevi che sarebbe finito così, ma non riesci a fartene comunque una ragione. E allora, ne resti talmente colpito che continui a pensare alla storia, rivivendo nella mente i momenti che hanno caratterizzato la storia, piangi senza motivo e piagnucoli per la bellezza di certe scene. E ti manca, perché vorresti che fosse un qualcosa senza fine, per la sua bellezza. Quindi, torni a rileggere, ancora e ancora, quella storia. Sei masochista, lo riconosci, ma davvero non puoi farne a meno. E' una forma d'amore, in fondo.

E questo è ciò che è accaduto a me con la tua storia.

E' tutto troppo, vorrei commentare la trama nei dettagli, ma davvero non ci riesco ancora a farlo a mente lucida. Ho atteso tutti questi giorni per recensire, proprio perché ero ancora fin troppo toccata dalla storia, ed è esilarante constatare che è ancora così.

Dicevi che mi avresti deluso...ma io mi sono innamorata di te una secondo volta.

19/07/13, ore 01:02

wow...faccio fatica a trovare parole per commentarti questa storia. Ho cominciato a leggerla e quasi subito mi sono presi i brividi ma sono arrivata alla fine in lacrime. Scrivi in modo scorrevolo e il tutto rimane piacevole durante la lettura, la storia a me non è risultata pesante anzi, l'ho praticamente divorata, ammetto di essere rimasta male sul finale ma ogni storia deve averlo, bello o brutto, felice o triste che sia.
Aspetterò con ansia il tuo prossimo lavoro ;)

17/07/13, ore 10:54

ODDIO
O DIO
E' tornata Michan! *festeggia*
Oddio come sono felice çAAç
Se per te è la prima volta che scrivi, per me sarà la 2 volta che lascio una recensione. Orma si è capito, cambio sezione in base agli autori che mi piacciono di più -messaggio nascosto- anche se non so bene il gruppo.
Ora torno seria, questa shot mi ha preso il cuore, davvero, visto che l'avevo letta ieri ma per via di una festa in famiglia ho dovuto rimandare la recensione. Oggi l'ho riletta, e mi sono nuovamente commossa.
Amo questo tipo di stile che hai adottato, ha reso meglio l'idea dell'amore nascosto, delle sofferenze che entrambi i personaggi hanno provato.
Diciamo che io gli EXO non li conosco proprio -nomi e viso dico- ma oddio, hai reso dei personaggi fantastici, con due caratteri completamente differenti, delineate e perfettamente resi.
Mi è piaciuto soprattutto Sehun, per il suo essere silenziosamente devoto al fratello adottato, per il suo amore nascosto anche quando lui portava la ragazza in casa.
Ho trovato tenero il loro amore, il fatto che entrambi nutrivano lo stesso sentimento senza dirselo.
Per non parlare di quando si sono tuffati insieme oddio, mi ha sciolto il cuore.

Io amo l'attenzione dedicata ai particolari, amo questo differente stile che prende in considerazione un arco di tempo più elevato.
Ma oddio, quando adoro quello che scrivi çAAAç Mi piace infinitamente tanto, leggerei di tutto, e ho letto tutto, quello che hai pubblicato.
Sempre la stessa storia, una serie di oddio uno dietro l'altro, perchè è talmente bello che ti chiedi se è stato davvero pubblicato o una volta aggiornata la pag, esce 404 page non found.
Oddio se non amo tutto quello che hai scritto, passo per una bugiarda. Anche questa shot è corsa nelle preferite. Alla velocità della luce D:

Grazie mille per aver scritto questa shot, è meravigliosa :*
Grazie e oddio, ti prego, continua a scrivere, per il bene della mia sanità mentale e dell'umanità <3

16/07/13, ore 15:37

Perché mi ammazzano sempre la HunHan? *piange le Niagara waterfalls*
Adesso io mi siederò qua (?) a gambe incrociate come una signorina per bene e tu mi spiegherai perché. Anzi no, non farlo. Sono la prima che scrive angst, so cosa sia il masochismo e sappi che ti capisco.
Quindi. Ho iniziato a leggere la tua storia nonostante alla fine del primo paragrafo le mie elucubrazioni mi avessero già fatto intendere come andasse a finire (E, al 70% ha contribuito anche il titolo, lo ammetto). Ma sentivo di doverla leggere comunque perché... non so in realtà. Ma qualcosa mi diceva di continuare. Ed ho continuato.

Inizio con il dirti che io amo le fanfiction che trattano l'incesto - ok, qua ci sta una precisazione: non prendermi per malata, per favore, mh? - non so perché, ma hanno sempre un qualcosa di disperato al suo interno che io sento di adorare con ogni fibra del mio corpo.
Primo commento positivo va a questo. In secondo luogo amo il dramma in tutte le sue forme e generi. Insomma, se non morisse nessuno non ci sarebbe il vero motivo della tragedia, no? No? Va bene, sono senza speranze, scusa.
Tornando alla tua fanfiction. E' scritta bene, il testo è scorrevole, non ho incontrato particolari errori che non fossero di battitura. Ad ogni modo la forma è passata letteralmente in secondo piano rispetto all'urgenza della trama.
Oltretutto, altro punto a tuo favore, sono Sehun e Luhan. Ed io sono Sehun biased *testate contro il muro* e la Hunhan è la mia OTP *altre testate*
Non leggerla mi sembrava un insulto al mio orgoglio e, ora che ho concluso, mi rendo conto di avere speso bene il mio tempo.

La fine.
"- Insieme…al mio tre. – sospira Luhan."
Ecco, qua mi sono fermata e mi son detta che no, non può SERIAMENTE finire così. Poi ho letto le ultime righe e mi sono sciolta in lacrime, sappilo.
In conclusione, i miei complimenti. Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione.
--Nari yah

16/07/13, ore 01:08

Non lascio molte recensioni ma questa merita.
Sono arrivata qui già consapevole della fine (amiche che spifferano tutto vi odioooooooo) perchè una hunhan non me lo potevo far sfuggire,
Ho trovato una storia affascinate, scorrevole, accattivante, triste, vera e coinvolgente.
Mi sono ritrovata dentro, insieme a loro, soffrendo e gioiendo fino a pingere nell'ultima scena.
Non ho letto altre tue opere, ma questo approccio sintentico, cambi continui di prospettiva, queste forte introspezione mi sono piaciuti tantissimo.
E' stata davvero una lettera bella che ho consigliato ad altre mie amiche! :)
Complimenti!

15/07/13, ore 22:05

ohmiodio
sono sconvolta......
è stata tristissima ma anche romantica e...
ti giuro sono rimasta letteralmente a bocca aperta mi ha spiazzato
tutto questo è positivo non fraintendermi solo sono sotto shock hahaha
kmq è veramente stupenda