Rosso E Nero
di Eiji Niizuma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/09, ore 15:48

mi piacciono moltissimo , riesci ad entrare dentro e mi piace . è una storia particolare ed originale .. perciò va avanti che ti riesce molto bene . scrivi con la musica? no perchè a ma risce piuttosto bene e i tuoi capitoli .. beh mi ricordano delle canzoni .. complimenti !

30/04/08, ore 21:55

L'ultimo cappy? Nooooooooooo! Che disdetta! Amavo questa raccolta! Comunque molto molto molto bello questo capitolo. Sei stata brava a desrivere la depressione.. non è mica facile! Bravissima davvero! Complimenti per tutta la raccolta.. davvero! Un bacionissimo cara! Miki

16/03/08, ore 16:15

Ciauu!! Noo! Non mi ha delusa per niente! Anzi è molto bello come lo sono anche tutti gli altri. Peccato che sia finita, speravo di leggere ancora un pò..vabbè.mi rifarò con qualche altra tua storia :) Un bacio e ancora complimenti..scrivi davvero benissimo! :) Ciaoo alla proxima!

16/03/08, ore 12:40

ç.ç gnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! è già finita????????? comunque mi piace molto come finale se devo essere sincera... mi piace appunto perchè è inconcludente... perchè alla fine kakashi è sempre adorato da tutti proprio perchè cerca di essere quello che non è... questo capitolo è stupendo, tutta la fic è stupenda... TUTTE LE TUE STORIE SONO STUPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

16/03/08, ore 00:32

Deluso?
Epperchèmmai?!
Comunque hai concluso in bellezza, una piccola perla dove troviamo un Kakashi che ha voglia di esser se stesso e cerca sostegno con i suoi allievi.
Un Kakashi che sente quella maschera troppo pesante, quindi si lascia osservare senza barriere solo da Naeuto e Sakura.
Un Kakashi che non vuole più colpe, forse, magari un giorno, riuscirà a ricordare Obito con un sorriso.
Bene, se ho scritto cavolate è perchè son brilla... chiedo venia
Sì mi è piaciuta e spero di trovarti nuovamente a scrivere su Kashi-kun *w*/
Un bacio, July.

02/03/08, ore 15:59

Ed eccomi all'utimo capitolo!! Ora, non osare farmi lo scherzo che sarà l'ultimo ultimo!! Ti prego... scrivine un altro... voglio almeno sapere cosa ne pensi dei miei continui, imperterriti e inesauribili "complimenti"!!!! Ti prego... per favoooreeeee!!!! T___T (e pensi sul serio che con questa lagna mi convincerai?? TSK!! nd te)(T____________________T *il pianto si allarga* nd me) ok la finisco... credo... spero... Passiamo alla fic!! E così, di nuovo Hatake si strugge nei ricordi, nel passato, in quel che non è riuscito a fare, in quel che ha lasciato succedesse, senza poter fare nulla... di nuovo, si rende conto di odiarsi, di farsi pena... [devo dire che mi ricorda me stessa O.O''] e di nuovo non capisce che ha fatto bene a lasciarsi andare!! L'orgoglio spesso è stupido... ha fatto bene a scrivere quella lettera, e Sasuke è stato fortunato a riceverla! Inutile preoccuparsi di come lo prenderà in giro.. E poi comincia a parlare del Destino... di come li allontanerà da lui, incessantemente, senza mai fermarsi... che posso dire? è la vita, la dura realtà, bisogna rassegnarsi... ma, come Sakumo Hatake è ora per lui, potrebbe diventare la loro coscenza, il loro angelo custode, e rimanere accanto a loro. Potrebbe.... o no. Chi lo sa?^^ Spero di non averti annoiata!! E comunque, nel caso in cui non l'avessi notato... ho recensito anche tutti gli altri capitoli di questa fic, e quella con Sakumo... e ovviamente a tutti ti ho detto quel che sto per dirti ora... COM - PLI - MEN - TI!!! Mi hai scaldato il cuore, questo pomeriggio^^. Ne vevo proprio bisogno!! Grazie mille, e continua a scrivere in questo modo e di questo soggetto tanto triste, che ce n'è da scrivere!!^O^ Ciaooo!!

02/03/08, ore 15:43

Ok.. non ho capito quasi nulla delle note finali che hai scritto... ma cos'hai detto?? Non ho capito!! XDXD Vabbè... la fic... Hatake, ma lo sai che mi stai diventando un po' sdolcinato?? Daai, è il tuo allievo, non il tuo ragazzo (si spera...)!!! No dai GaaChan, sto scherzando ovviamente XDXD. Sei stata brava!! E vai, Sasukkia l'ha letto, il bigliettino!! (ciamarlo così mi ricorda quelli che si spediscono i fidanzatini a scuola.. *orrore*) Okok torno seria.. (ma se non lo sei mai stata!! nd te) va bene! La finisco! Dicevo della fic... mi è piaciuta la fine, con Sasukkia bluastro e il suo sorrisetto amaro... dura avere un ex-maestro del genere, eh?? (e certo, dura resistere all'impulso di saltargli addosso e strozzarlo di abbracci e baci v_v....[immagino che questi scleri siano alquanto orribili, vero??XD])Davvero, mi piace l'idea di un sensei di questo tipo.. e anche di questo legame che c'è tra lui e gli allievi! Sisi, niente male!!^_^ Allora vado... solo, stavo per dimenticare... la fatidica parola... complimentoni!! Stavolta l'ho un po' modificata.. poi era davvero monotona, sennò!!XDXD Ciao ciao!!

02/03/08, ore 15:29

Ahahahah!! Bella bella!! Sai che vorrei vederla, una scena del genere?? Kakashi che abbraccia quei due... sarebbe carina! Poveretto, dopo Obito scommetto che ha paura ad avere degli amici!! Ma che ci vogliamo fare... non si comanda al cuore!! Solo una cosa... com'è possibile che Naruto e Sakura stiano in casa di Kakashi a quell'ora?? Mica vivono con lui! Devo spaventarmi...? Sakura, guarda che Hatake è MIO!! (ma se mi rompi i cosiddetti [ah ce li hai?] ogni volta che mi vedi prendendomi in giro?! -__-'''' nd Kakashi)(si ma questi son dettagli v.v... nd me)(oddio che idiota [parla lui...] -__-'' nd Kakashi) Vaaa bene basta! Come vedi (se hai letto le altre rece che ti ho lasciato), non sono più malinconica!!^O^ Non che mi dispiaccia esserlo, affatto! Solo che mi piace ridere... in parte sono come Hatake, ho una perenne maschera O.O. Però le tue fic me l'hanno tolta XD E quindi ho smesso di sorridere come un idiota!! (il che è poi quello che fa di solito Hatake... o sbaglio??xD) Okok... ti lascio, che scommetto che ti sei rotta di tutti i miei monologhi in queste rece!XD Ciaoooooo bacioni^^

02/03/08, ore 15:16

Ok... è vero che il sogno di Hatake fa ricordare la morte del suo caro amico, però... non posso fare a meno di ridere!XD Com'era? "Cane? No, Lui è la Volpe." Fortissima sta battuta XDXDXD. Sei grande come al solito! E hai anche saputo mettere insieme la parte introspettiva con quella divertente! Sai, sto cominciando a chiedermi come diameni fai.. non credo lo scoprirò, purtroppo xDXD. Intanto, ripeto la parolina parolosa... COMPLIMENTI!! (sto diventando noiosa, eh??XD) Davvero, non posso fare a meno di farteli, sei troppo brava! E ora passo al prossimo chappy... ciauz!!

02/03/08, ore 15:06

Hey hey... non è una Sakura x Kakashi, vero? No perchè... se lo è... mi metto nei panni di Sakura e sto apposto v_v. E se non lo è... lo faccio lo stesso. Insomma, abbracciare Kakashi che è appena uscito dalla doccia??? Dico, a parte il "coso", sarebbe un sogno... ok, basta mettersi nei panni di Sakura, che il mio povero orgoglio piange!xD Passando alla fic... ecco il solito Hatake, sempre preso dai rimorsi, sempre triste... ops, sto per ricominciare a sbeffeggiarlo, per questo dolore persistente! Lo faccio sempre... ma chissà perchè, non ci riesco dopo le belle fic, come questa O.O. Sarà che ancora fremo all'idea di abbracciare Hatake..?.. naaahhh!!! Batsabasta! Che poi te, poveretta, ti schifi (e a ragione) xDXD!! Ok, tornando seria(ma quando mai lo sono stata?), davvero dopo le tue fic non riesco a prendere in giro Hatake! Sono troppo belle e tristi... Complimenti!! (ed ecco il terzo! Alla prossima, ci sarà il quarto! A quanti "complimenti" riuscirò ad arrivare??xD) Ok basta, la smetto di fare l'idiota.... ci sentiamo alla prossima fic! (perchè ovviamente la recensirò v.v) Ciao ciao!^^

02/03/08, ore 14:54

Che bella... ok ok, sono in ritardo v_v''. Hai postato questa fic, quando? Il 27 Febbraio. E io rispondo adesso, il 2 Marzo. Ma del resto, sono o non sono una fan del personaggio di questa fic?? Lo sono, avoja. E ho anche appena letto l'altra tua fic su di lui, quella con Sakumo, quella che finisce con le due paroline magiche: "Ti odio". Ovviamente, sono un po' in ritardo anche per quella... è che non ho mai cercato fic di Hatake, oggi è la prima volta^^''. E pensare che lo adoro da un anno, ormai... ma vabbè lasciamo perdere! Passiamo alla fic! Sai che ti dico? Uno degli aspetti che amo di più di Hatake è proprio questo: la sua maschera. E non parlo di quella di stoffa... ma di quella che si crea con i sorrisi scemi, con i suoi "scusate, oggi ho perso la retta via..." che tutto sembrano tranne scuse, e con quel suo onnipresente libro, "Icha Icha Paradise". E in realtà, cosa c'è sotto la maschera, cosa nasconde quest'uomo? Un enorme dolore. è anche per questo che mi piace, perchè ci riesce, a nasconderlo.... perchè lo prova. Sono gelosa di lui, per questo suo dolore... E lui è sempre così triste, ma sempre così sorridente. E, davvero, è stupendo come tu riesca a rendere bene i suoi sentimenti, pensieri e le sue emozioni nelle fic. Tremendo, io non ci riuscirei mai!! Complimenti. Di nuovo. (te l'ho già detto nella fic cn Sakumo xD) Sai, credo che te lo dirò ad ogni capitolo di queste fic... xDxD è che te li meriti sul serio!! Beh, ora vado a leggerle... ciao ciao! Continua così, per favore!^^

23/02/08, ore 18:24

XXDD hai modificato il chappy!!! Bi! Che dire...bello come quello di prima..forse di più...i miei pensiero sn gli stessi,quindi spero tu abbia letto la rece che ti avevo lasciato XD. Vogliamo un altro chappyyyy!! Questo qui l'ho già letto passiamo avanti! XD Un bacionee e continua cosììì!

23/02/08, ore 18:07

Bellissimo! Anche questo mi è piaciuto molto... tutte queste riflessioni di Kakashi sono meravigliose! Bravissima anche con i versi, gli enjambement e tutto il resto! Brava davvero! Un bacio grossissimo! Alla prox!

22/02/08, ore 22:43

Awww, odio ripetermi XD
Comunque, il pezzo così è molto, molto meglio: più scorrevole, chiaro si apprezza meglio.
Quello che penso del capitolo in se, l'ho già scritto, lo so sono dannatamente svogliata, ma ti basta sapere che mi è piaciuto *w*/ ..giusto?
Umh, ora ti mando una mail con il mio contatto msn, così se vuoi possiamo dialogare in un modo decente XD
Un bacio, July.

22/02/08, ore 22:38

uhhhhhhhhhh non mi ero accorta, che emozione... SONO STATA LA PRIMA A RECENSIRE QUESTO NUOVO CHAPPY!!!! XDXDXD...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]