Salve sono Red Robin!!
di Red Robin

11/06/09, ore 00:16

No scusa non mi prendere in giro i Polémon!!!!!!!Poi guarda che anche io alcune volte faccio vedere i miei Pokémon agli amici,dovrei avere qualche problema mentale per questo!!!!????

11/06/09, ore 00:05

Dai Al non é così rincoglionito!!!!!

10/06/09, ore 23:52

Oltre al solito cioé che sei matta forte,potresti non chiamarmelo ritardato!!!!!????Povero il mio bellissimo Roy!!!

10/06/09, ore 23:37

Senti ma che droga usi!!!???Dio,autoironia ottimo!!!!Potresti fare il comico sai!!!???

10/06/09, ore 23:30

Te lo dico:tu non sei normale!!!!!!Però mi gusti sempre più!!!!!Adoro la hente fuori come te e........come me!!Solo che io al limite posso diventare bastarda,ma poco comica....credo!!!Comunque sei uno spasso,t'adoro!!!!!Kiss,kiss,kiss!!!

12/03/09, ore 18:01

Ciao! Ho appena finito di leggere i capitoli della tua fic e mi voglio complimentare con te! *^* Sto ancora ridendo e non ho smesso XD Ho messo la tua fic nei preferiti! Sei un mito! Giuro, stragiuro! Brock imparentato con Fallman...oddio XD E per di più un ratto Pikachù...XDXDXD E stupendi i battibecchi che ci sono alcune volte fra te e Ed oppure fra te e gli altri perrsonggi...e adoro quel tuo carattere XD Io ti lascio questo commentuccio, sperando presto in un aggiornamento x3 Ciao!

29/11/08, ore 17:56

V-gomennasaaaaaaaaiiiiiii!!!!! e da un secolo ke nn leggevo + la tua fic, ma ti giuro ke non l'ho fatto a posta T____T R-ci mankerebbe altro <__< cmq stai diventanto davvero sadico dai? se potessi mi unirei ank'io al masacro ^__^ (anke tu sei sadica, Rose!! o__o:ndTutti) R- x la verita sn un tipo tranquillo ma se qialcuno mi da fastidio, come Mr Fiammifero, lo torturo senza pieta (l'ho notato,strega:ndRoy) [Rose spiaccica Roy al muro e si prepara ad uno spettacolo di prestigio con i coltelli. L'obbietivo:infilzare Roy] V-fermati Rose! non ci si comporta cosi! e anke tu Rosso pettirosso, non maltrattare troppo il povero Al R-sono d'accordo. dopo tutto e l'unico ke nell'anime e nel manga c'abbia un cervello, anche se forse e troppo santerello... (credo ke sia x questo motivo ke Roby lo maltratta, ma non gli kiedete di smetterla di torturare me!?:ndEd) R-no xke c'ha ragione a maltrattarti V-e se ci fosse Winry ti farebbe di paggio (anke tu Violet ç__ç:ndEd) V-sei tanto buffo quando ti pikiano ^__^ (T^T:ndEd) V-cmq kiedo ankora perdono per non avver commentato gli altri capitoli, ma sono tutti divertenti ^__^

20/11/08, ore 18:31

Oddio.. oddio... ho le lacrime algi occhi dal ridere!!!! XD pochèche? oddio... la parte del sorcio... che ridere.. che ridere.. ok... adesso la smetto... troppo forte questo capitolo... e Rock parente di Fallman... ci avrei scommesso diventato così dopo un'incontro con roy... santo cielo bellissimo! e Ash... paragonato al Dash... li sono morta... ti prego aggiorna presto un bacione Shurei

20/11/08, ore 11:33

XD Oddio sensei, stavolta non ho fatto molta confusione!Però...però...AHAHAHAHAHAHAHAHA!!Mamma, quanto ho riso!!!XDXDXDXD I pokemon!!XD E Pikachu che fulmina tutti...e i vostri discorsi ihihihih! Ok basta, la smetto^^ alla prossima: qui superi te stesso in fatto di comicità, davvero!!XD Bravissimo!!! Bacionee by la tua alunna *morta dal ridere*

24/08/08, ore 14:05

Ora penso di aver capito.. parli dei Pokèmon? Se sì, sono nati prima i Digimon, Red!

24/08/08, ore 14:04

^^^ Il tuo senso dell'Orientamento è pari al mio... inesistente, e ne vado fierissima.. BWAHAHAHAHAH, MWAHAHAHAH!!!! Povero Al... tutte a lui capitano! Poveri ragazzuoli... Ed li ha cacciati in questo pasticcio, e non lo sapeva nemmeno!! Forte, tutto quello che dice Al, li fa avverare al contrario.. poverinooooo!!! Coraggio Al, tesoro, ripeti con me... "Red e Dolly NON conquisteranno l'Universo, Red e Dolly NON conquisteranno l'Universo..", "No non farlo!!!!"... "Perchè Ed, hai per caso qualcosa da ridire?!?"(*I due lo guardano con un occhio minaccioso che promette solo morte atroce e sanguinosa... mentre l'altro, da cucciolotti bastonati e infreddoliti!!! A proposito... PR1, son pronto a diventare tuo allievo, ti stimo molto perchè prendi continuamente in giro il tu Padron, e vorrei imparare anche io a farl.. scherzavo scherzavo!!* Ecco, mi pareva... BWAHAHAHAH.. e guarda che è inutile che mandi di nascosto messaggi col labbiale, tanto ti vedo e ti torturo... AHAHAHAH, MWAHAHAHAHAH!!!! Son Padrona, io comando!! BWAHAHAHAHAH..*Aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!*)"Ma noooooooo, figuratevi!!"(*I due ghignano... gli verrà mica una paralisi faccia..* Come scusa?!? *... Ma che bell'uccellino, cip cip, cip cip!!* Pollo!! BWAHAHAHAHAH!!!!*Sigh, povero me..*)"Ecco, mi pareva... ora Al, coraggio ripeti con me, su.."!! Comunque anche io adoro Narratore1, ma è meglio che non trasmetta troppo il suo genio... meglio che rimanga unico!! Sotto pagato?! Ma se il mio di Narattore, deve pagare per lavorare... e per non farsi uccidere(L'astinenza di sangue fa male, sapete com'è..), deve pagare un'extra!! Chi glielo fa fare? Semplice, l'ho minacciato e tengo in ostaggio la sua "preziosissima" collezione di granelli di sale marino(*Povero meeeee!!!! In realtà ormai è prevalsa la minaccia... è molto crudele e spietata, sapete? Ha ucciso la mia pianta carnivola preferita pur di non farmi licenziareeeeeee!!!*).. perchè proprio lui? Si fa comandare a bacchetta, posso torturarlo finchè mi pare.. e narra anche abbastanza decentemente(*Grazie oh mia Padrona.... visto a che livello mi sono ridotto?! Aiutatemiiiiiii!!!! Mi ha anche fatto un tatuaggio indelebile elettrostatico... se lei sfiora il tatuaggio invisibile che ha su entrambi i pollici.. mi manda una scarica elettrica di 900.000 volt!!* Ma cosa dicono le voci narranti al giorno d'oggi.. BWAHAHAHAH, MWAHAHAHAH.. sì, dicevamo?*Gemell fa la faccia da angioletto..*)! Quando Jake è uscito dal Garage... mi sono immaginata lui che consegnava il fogliettino ad Alphonse e se ne andava saltellando in punta di piedi sui tacchi rossi come una figlia dei fiori, il rossetto rosso e un grembiulino rosa confetto a cuoricini, uno spasso!!! Ma povero Robin... Ed, non è colpa sua se non riesce mai a combinare niente di buono, ma della sua indole scansafatiche(*Parole sagge!* Lo so, modestamente!! *Oh Santissimi Numi!")! Ragazzi, dovreste accettare la decisione sessuale di Al e il suo cambio di rotta... non è colpa sua, in fondo, sono i suoi ormoni a parlare... che ridere quando l'ho letto!! Povera Alice, vergogna Red non avresti dovuto trattarla così... prima dovevi tirarle i capelli fino a staccarglieli, così ci si presenta ad un elfo.. noi vampiri abbiamo un codice, Red!! Ma hai fatto bene a fare il ruffiano quando hai capito che era un vampiro completo... dobbiamo tornare là e completare la nostra mutazione! Il Narratore vuole sapere se gl'insegni come si fa a far prostrare il proprio Padrone facendogli implorare perdono.... Pr1, provaci e morirai tra atroci torture, io non ti devo niente, nessun contratto con la clausola di non ucciderti, come hai fatto con Robin!!! Ehilà Nanetto, come va(*Lo guarda con fare angelico, ghignando dentro di se e godendo un mondo!!!*)? Loro dicono "No no", io dico, "Sì sì"!! Povero Edward...("Ma guarda che bel vecchi.." Come non detto.... AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *Gemell lo trucida e gli ficca un pugnale in gola... ha deciso di essere clemente, per una volta!*)! Anche a me purtroppo mi torturanno sempre le zanzare... io che sono sempre tanto dolce e buona con tutti(*..Ahem...* Sììì?! *Nulla, nulla..* Tzè!)!! Robin ha ragione... è stato molto educato da parte sua chiedergli se poteva picchiare o no la sua ragazza.. che c'è di strano? Se ispira botte, ispira botte! Che c'è da traumatizzarsi tanto? Ha fatto bene... se avesse detto ai suoi che si arruolava prima della maggiorenne età, gli avrebbero detto di no... sarebbe scappat, e allora si sarebbero preoccupati a morte, no? È così logico! Il modo di essere ruffiano di Red è giustificabile... quello di Edward va punito con morte lenta e atroce, già già!! Red, sia ben chiaro... ci dividiamo equamente la torta, anche io voglio diventare un vampiro, già già!! Robin... è vero è un vagone di merci, ed anche mezzo scassato, aggiungerei. Io no... non ho capito di chi parli? Mi potresti spiegare? Ma quante creazioni del mondo vuoi rovinare, tu?! Potresti farlo anche con "Sailor Moon" e "I Cavalieri dello Zodiaco"? Per me ci combineresti un disastro, miticoooooooo!!!! Visto che adoro darti tante gatte da pelare e risposte da elaborare... anche questa recensione è abbastanza lunghetta, anche se è piuttosto normale il contenuto, direi!! Ma veramente... io non conosco nè il Dialetto, nè il Romanaccio... forse mi servono un pò di ripetizioni.. forse. Mentre attendo che la smetti di disperarti e dimenarti... mi giro i pollici chiedendoti fino allo sfinimento di scrivere e postare SUBITO il nuovo capitolo! No mi spiace, non li conosco... che significano "Sinale" e "Pedalini"? Alla prossima puntata.... già, povera me, sono finita in un covo di zucche bacate, nessuno capisce il mio genio incompreso... vi farò causa, ecco!! Ma... perchè Shurei ti serve ancora in vita? Sarete mica una prossima coppia eh? Schierzo schierzo, ah Picci, devi saper scherzare(*Parla serie il Padrino... povero me, povero me..*)... saluti da Bond, James Bond.. BWAHAHAHAH, MWAHAHAHAHAH... ^^^

31/07/08, ore 23:12

Ecco mi mancava poco.. e adesso recensisco.. me morta dal ridere bellissimo il pezzo delle caramelle..e dei ruffiani vari.. ih ih ih !!!! amore sei unico.. e inimitabile.. bravissimo continua così.. e si.. sono viva.. ^^ only for you!!! bacioni Shurei

31/07/08, ore 22:49

Per precisare, sono nati prima i Digimon e poi i p...*interruzione urbana*, e lo so perchè c'era scritto sui cartoni stessi!xD E poi questo non è stato male, come chap... ma io aspetto sempre l'altro con Onizuka!^^ Troppo forteil puccio che passa a buffo! Mi fa ridere troppo!xD

31/07/08, ore 13:53

Ok...ho letto anke il resto!!Carina cm storia...xò...che confusione!!!XDXDXD Ciao...baci...

30/07/08, ore 14:41

Ottima anke questa!^_^ Cm inizio mi incuriosisce...scusa ma dopo leggo anke gli altri!!!Vado di fretta... baci ciaooooooo (sn flash ultimamente XD)