Salve sono Red Robin!!
di Red Robin

29/07/08, ore 15:21

Hai smontato Twilight, uno dei libri che più amo in assoluto.... se non fossi stato bravao a scriverla, ti avrei ammazzato, poco ma certo, quindi ti perdono!! Bel capitolo, mi hai fatto ridere di gusto, aspetto il prossimo cappy!!!!!

19/07/08, ore 18:12

bhauauhhahahahah!!!!! mamma mia.. credo di essere quasi morta... ^_^ amore bellissima.. ci volevano due sane risate in questa giornata..^_^ dunque.. in sto pezzo.. mi sono rotolata per terra.. *RR guarda male Ed che gli ha detto baka* *Ed va a ordinarsi una bara*.. poverino! -.-"!!!! indimenticabile invece.. è stato quello.. delle angedine..-A CHI AVRESTI DATO DELLA PEDINA DEL MONOPOLI?!?- “BUAHHAH!!” -… La agendina che li ho dato erano di froci….- “ *.* Cheeee?!* -Ora è turno mio… BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!- “Ma sei un bastardoooo!!” -Lo so, me lo dicono in tanti… ^^ - pe poco non m'è venuto mal di pancia dal ridere.. e infine dulci s'infundo.. stavo realmente per andare al credatore, mentre stavo bevendo un soccu di frutta, leggo.. -Allora, il Colonnello, ha detto che dobbiamo andare a ricercare un certo Onizuka, che è una vecchia conoscenza di Musang.- per poco non mi sono affogata.. -.-" comunque amore.. sei il migliore.. continuala.. un bacione!!!! ciao

19/07/08, ore 11:21

Sì ancora io, perchè mi piace da morire romperti le scatolette di carne, e poi... lo hai scritto tu che per farti felice(Ma io, vorrò davvero farti content?)bisogna commentarti, ed io ho deciso di fare il bis... perchè in quello precedente ho scritto davvero troppo poco!!! Tu accoppi proprio tutti ma... che vuol dire "accoppare", Red? E certo che tu sei folle, c'è da domandare forse?!? Ma la Suprema Pazza rimarrò sempre io, ricordatelo ^^^ quindi a cuccia e accontentati di essere Suprem Bastard!!! Sì, sì è vero tu sei proprio così posso testimoniare, ma sei forte così!! Adoro la frase "Ovvio puccio altro a parte", penso che la utilizzerò, di tanto in tanto! Uff, però uffa ti ho commentato solo per seconda... non è giusto, ti faccio causa, ecco!! E non me ne importa un puccio se questa volta tu non centri niente, se la storia è insensata, lo saranno anche i commenti, mi sembra più che equo giusto!!! Non ho mai visto l'Anime, però mi sa proprio che ha più senso quello di quest.. non so proprio come definirl, diciamo obbrobrio va(^^^ Naturalmente scherzo ^^^)! Però aggiorni un pò troppo tardi... che ne dici di sveltirti un pò, eh? Avanti, che se no ti metto sopra i trampoli con la colla attack... ehi, ma perchè no? Potrei farlo veramente, sarebbe una tale goduria... e poi tu ADORI i trampolieri, non è forse così mi car Cappucetto Rosa? Finalmente hai fatto vedere un pò di sangue e morte vera, continua così che aspetto il prossimo attentato(Possibilmente non indirizzato alla sottoscritta)!!! Roy sei davvero un pappamolle, dovevi sgozzarl tu, e non il contrario.. non si può mai fare affidamento su questo tizio, neanche per le cose più semplici!! Allora perchè non ci ho provato io? Semplice, non volevo sporcarmi le mani, mi sembra ovvio! E almeno per una cosa, sei come tutti i comuni mortali... praticamente tutti hanno così fretta di aggiornare, da volerlo fare subitissimo.. perchè se no i lettori potrebbero trucidarti per l'esagerato ritardo.... meglio se inizi a scappare Robin, va. Comunque no, non ho mai visto Ecxel saga, ma che è? E hai indovinato, non ho mai letto nemmeno Twilight.. però tutti ne sembrano entusiasti e sembrano averlo letto. A proposito... lunga vita al Narratore1, sei in tutti noi, sei il migliore.. e anche il nostro eroe!!! Perchè? Semplice, perchè ti sfotte, ti fa imbestialire ed ha senso dell'umorismo(Non come QUALCUN di mia conoscenza..)!!! Io credo comunque, che si sia licenziato da solo, visto come lo pagavi... se si poteva chiamare pagamento, poi! Coraggio Narratore2, se riuscirai a seguire le orme del Numero1, sarai adorato da tutti anche tu!! Ti dò 1000$ se gli darai retta... sì lo so non sono euro, però puoi sempre convertirli, o in alternativa andare in America e spenderli.. Red Robin infatti, ha promesso(Assicuro io!)che se ti comporti come PR1, ti regala un biglietto andata e ritorno per andarci, tutto olinclusive e offerto da l!!! E.. che significa "invasato", Red? Non oso immaginare chi abbia tanto coraggio, pazienza e dedizione per farti da prete... altro che Santo!!! Cercherò informazioni per quel libro di vampiri, così mi farò un'idea su quali pazzie hai intenzione di architettare stavolta, perchè sta pur cert che non mi fido per nulla!! Roy non ha proprio spina dorsale... scusatemi, ma ora me lo dovete proprio spiegare, chi sarebbe il sesso debole qua?!? ^^^ E non osar dire "basta scleri" neanche per scherzo, non devi smettere mai!!! ^^^ Coooooomunque, anche se l'ho già detto, te lo riscrivo lo stesso: questo capitolo è stato veramente uno spasso, sei troppo mitic!!!! Dalla Pazza Suprema, che non ha davvero, ma davveeeero nulla di meglio da fare, se non guastarti il pranzo(E che siano le 11:01 del mattino, è un dettaglio insignificante e ovviamente trascurabile!)!!! E mi raccomando, caaaaari lettori e commentatori di ogni Mondo e Universo: donate il 100% alla mia causa pro recensioni, farete felici tutti gli scrittori dell'Universo... ma sopratutto me, e si sa, chi conta più di me? Ma nessuno, ovvio!! ^^^ BWAHAHAH, MWAHAHAHAH!!!!! ^^^

18/07/08, ore 14:54

^^^ Ottima domanda Al... perchè li segui? Preferivo la vecchia voce narrante, faresti meglio a riammetterla.. dovrai pagarla di più, ma almeno il risultato si nota. Ma visto che la sta istruendo... forse non tutto il male viene per nuocere!! Povero Al, non sarai troppo crudele con lui, Red? Le tue manie di comando chi le capirà mai, tu hai seri problemi psicologici, seriamente. Ma tu hai sempre fame, anche nelle storie non sai darti un contegno, vergogna!!!...... Cioè, tu stai lì ad abbuffarti senza di me?!? Voglio bisteccha al sangue, e la voglio ORA, claro?!? Ma claro que sì!!! "L'uomo Misterioso"... mah può anche restare nell'anonimato per quel che m'interessa, basta che fa mangiare anche me, ho fameeeeee(E il fatto che ho appena pranzato non centra NADA!!!!)!!! Comunque Red, son d'accordissimo con te, se lui non rivela al suo nome, neanche voi dovete farlo, e che diamine!! Ma... perchè Robin che hai fatto di male facendolo quasi morire, in fondo dopo ti sei preso/a il disturbo di chiedere se stava bene... dovrebbe essertene grato, dico io! Ma... non hai ucciso davvero il Narratore numero uno, no? Non puoi farlo, lui era senz'altro meglio di questo nuovo... deve imparare un pò di sadicità, per bacco!!! Come sempre ti fai riconoscere per la tua memoria acuta... che la mia non sia migliore è un dettaglio ovviamente trascurabile, oui oui!! Scusa Red, ma perchè non ammazzi pure Roy? Farai un favore all'intera comunità(Anche se, pensare a te che fai favori..)!!!! Robin, mi sa che ti sei fusa/o leggermente il cervello... insomma, esegui gli ordini del Taisa, la cosa mi preoccupa alquanto... è arrivata la fine del mondo, per caso? Ma è ovvio che non aveva senso, tu medesimo/a non hai senso!!! Ciao CAPUCCETTO ROSA, dalla Pazza Suprema!! ^^^ A proposito: vita eterna al Ciclope dai 3 occhi!!!! ^^^ .... Ultimissima cosa, ma perchè continuano a chiamarti Bastarda/o? Non mi pare che tu lo sia poi così tanto(Mi chiedi se per caso me la sto cercando? Oui, eccome, hai indovinato.... preparati a MORIRE, Bwahahahah, MWAHAHAHAH!!!! Ah, ottimo capitolo, ho riso come una matta, come sempre del resto.. continua così!

17/07/08, ore 15:26

Prima! Questo capitolo è stato veramente molto... "istruttivo" xD, soprattutto con i puccio che passavano a buffo... peccato che non ne hai fatto parlare uno con la voce di quando è in fin di vita... mi avrebbe fatto veramente ride, quello! ^^ Dai, che aspetto il prossimo capitolo con Bella demente e il prof di GTO (pardon non ricordo il cognome) pervertito!xD

24/06/08, ore 11:50

Bhahahahahah! che ridere! che bastardate che jai fatto al colonnello del cavolo, che al momento me sta ad addraccià cercando protezione da Ed, perchè gli ha fregato l'ultima brioche, e al posto del te gli ha messo il latte... e l'idota sa bene, che se sta accanto a me, Ed non poù attaccarlo... (Roy staccati, ho caldo! ndShurei)(Aiutami.. ha l'automail ndRoy ç_ç)(Colpa mia se te le vai a cercare! ndShurei)(COLONNELLO, SI STACCHI E SI FACCIA PESTARE COME SI DEVE! ndEd) ritornamo a noi.. tant st'imbecille non si stacca.. bellissimo il falsh delle agendine! quasi quasi ci provo anch'io per farlo staccare! continuala appana puoi!

29/04/08, ore 17:01

Il film non l'avevo visto e così sono andata a chiedere ad un mio amico se ce l'aveva e lui me l'ha prestato e l'ho trovato semplicemente splendido, come il tuo capitolo. Mi piace il tuo modo di scrivere, spero continuerai anche l'altra fic che ho salvato tra i preferiti "un nuovo nemico" in ogni caso mi ha fatto piacere leggere anche questo capitolo che, certo non brilla come il precedente, proprio come hai detto tu, però è davvero comunque bellissimo!!! Complimenti!!!!

26/04/08, ore 16:24

Ma ciauuuuuuuuu Red Robinnnnnn ma ke tajoooooooooo mi hai fatto flesciare anke a me Ed con 1 ciuffo alla Armstrong!! noooooooooooooo orrore -____- ooooooook lasciammo perde ke è meyo -_- allora stavo dicendo.... a sì ... questa ficcy è simpaticissimaaaaaaa ke risate ke me so fatta XD huahauahau dove bisogna andare x segnarsi al quartier generale ??? magari vengo anke io XD ihih!!! certo ke però il taisa dovebbre essere stato felice quando gli hai consegnato i moduli in bianco gli hai fatto evitare la fatica di lavorare XD cm hai detto tu del resto XD huhahauaauh ...sto ancora immaginando Ed versione Armstrong O__O huuoo (nn ho idea di ke verso sia) bleah !!!! stanotte farò gl'incubii nooooooooooo help vi prego salvatemiiii !!!! XD huahauaha povero Al ke dovrà sopportare a te e a Ed !!!! skerzoooooo ihih ciaoooooooooo kiss kiss

19/04/08, ore 18:19

Di nulla mi car(D'ora in poi non metterò le lettere che lasciano trasparire persone al femminile/maschile... così da non svelare la tua "Identità segreta", content?), è stato un dovere e un piacere mettere la tua storia tra i preferiti... è assolutamente fantastica, non smetterei di leggerla e commentarla, nemmeno se mi minacciassi con tanto di bazooka davanti!!! Comunque, io sto senz'altro dalla parte di PR, che spero non licenzierai... ADORO il modo in cui si prende gioco di te.. pura genialità malefica, quasi quasi lo venero!! Spero che continui a romperti e torturarti, RR car... e dai Reddy, non ti arrabbiare.... sai, in questo momento mi sto immaginando il tuo sguardo truce che mi fulmina minaccioso, e.. mi sto rotolando a terra dalle risate, REDDY!!! E va bene, la pianto.. ma solo per il momento, non ti aspettare che la pace adori a lungo!! Troppo bello questo capitolo, specialmente per quello che "Non è successo" sul treno... e la parte più incredibile, è che mi sa proprio che saresti capace di farlo veramente! Adesso però ti saluto, aspetto il prossimo capitolo con impazienza e quindi... muoversi, muoversiii!!!

19/04/08, ore 00:11

ho detto che avrei lasciato un commento ed eccomi qui, che ci sn gli errori di battitura lo shai tnt ormai è una cosa abituale, poi la storia è carina, e concordo cn D2OTTO sei nana a parte questo il vero commento te lo faccio dmn zao zao gold_dragon ^^^

18/04/08, ore 21:00

V- a riciao Rosso Pettirosso! ^__^ Finalmente sei tornata! R-=__= ma qui nn hai torturato prorio nessuno uffa... almeno buttare l'Uomo Fiammifero tra le ruote del treno no? (ma non ti è bastato ke i 2 nanni mi abbiano picchiato!:ndRoy) (chi sarebbe il nanno!! è__é*:ndEd) [Ed e roy rocominciano a farsi a botte] V-su ragazzi fate i bravi ^__^' Comunque stai attenta agli errori di batutta e agli accapi. Apparte questo la fic e carina. Torna presso Rosso Pettirosso! ciao^___^

18/04/08, ore 19:44

Mmm... intanto, troppe NDA sono inutili e rendono la lettura atroce e insopportabile (lo posso dire per esperienza); se potessi stare attenta alla punteggiatura, sarebbero contenti tutti; e se evitassi di mettere prima i verbi al passato e poi al presente si capirebbe se stai raccontando una storia vissuta in quel preciso momento o prima. Per il resto, è molto carina, solo una cosa...
NON TE LA PUOI PRENDERE SE TI DICONO CHE SEI BASSA! Insomma, è la realtà! XD

09/03/08, ore 19:07

Ah ah ah ah ah!! Sto ancora ridendo davanti al computer e my brothers mi stanno prendendo per una pazza psicopatica... sai che novità... non è facile convivere con due fratelli, ancora peggio poi se sono gemelli... DOPPIA ROTTURA!! No dai, sei troppo forte, davvero! Quasi quasi me la torno a leggere tutta da capo! Spero ne faccia di nuove così!!!!! CIAAAAAUUUUUUU!!!

30/01/08, ore 22:46

Trooooooooppo forte,ma perchè non lo hai torturato un pochino di più?Ma tanto,ora che lavori per lui,ne avrai eccome di occasioni,giusto?Comunque,per essere una persona folle,lo sei eccome,anzi forse anche peggio,ma mai batterai la sottoscritta(In quanto a bastardaggine...nessuno mi ha mai definita tale,quindi direi che non lo sono e che il primato resta tuo),io sono la Suprema Pazza e nessuno mi batterà mai!!!Follie mie a parte,è davvero molto divertente,e non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Violet&Rose
28/01/08, ore 18:15

V:eilà Rosso Pettirosso! carina come inizio sai. Sono sicura ke ne farai delle belle^^ R: però potevvi far immpazzire Mr. Fiammifero ancora un po (vipera!!:ndRoy) <_< zrrr!(Rose che minaccia l'alchimista di fuoco con una sega eletrica) (O.O :ndRoy spaventato) V: e dai Rose! non maltrattarlo cosi! R:<__< mmm... cmq mi racomando, continua a turturallo^^ bye bye