L'opera
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/09/08, ore 12:14

Ciao cugi!! sono tornata dal mare e finalmente ho letto gli ultimi capitoli... e tra i compiti e le (troppe) prove sono riuscita a trovare un po' di tempo x recensire... W me!!xD Complimenti questa ficcy è bellissima, non mi stancherò mai di dirlo... e Erik è... è... non trovo parole per descriverlo!! Lo ADOROO!! Mi raccomando aggiorna presto!!=)Baci!!

14/08/08, ore 13:38

Per gli auguri mi sa che è un po tardi, ma comunque Tanti auguri lo stesso! Passando al chappy, ma che bellooo, oddio quante emozioni! Ma quanto è dolce Chaddino, certo si povero Erik, però la scena in cui sono tutti preoccupata per Tay, è davvero molto dolce, mi è piaciuta tanto! E ora che succede?? Non vedo propio l'ora di scoprirlo! Aggiorna appena puoi! Baciii! Ah Buone Vacanze!

10/08/08, ore 10:47

wow quante scene!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, erik è proprio affascinante, un angelo meraviglioso, anche se il cimitero mon è un posto molto romantico... ma anche Tay poverina, davvero confusa, distratta, strana,m hanno ragione i suoi mitici amici, e anche chad, è così tenero, è fra i miei personaggi preferiti! (ma va??? che novità!!!!) è così forte, coraggioso, bellissimo, ahhhhhh anche se ho abbandnato qui la mia asettativa chaylor, non significa che non ami chad!!! e anche tay e eerik devono farcela, con il loro sentimento bellissimo e surreale!!!!!!!!!!! continua prestissimo!!!!

09/08/08, ore 14:35

Chad con in mano una spada nemmeno io ce lo vedo!XD Erik non toccare il mio amato o riceverai la mia vendetta nonostante io ti ammiri e ti sbavi dietro! XD Aspetta quel 'per ora' che hai inserito mi mette paura... Chaddy ti difendo io! * me che salta addosso a erik e lo riempo di baci*(modo molto originale di combattere)XDXD Ok...è solo tuo.... non uccidermi! Cmq...Bellissimo capitolo perchè c'è il mio amore e perchè Erik si avvicina a Tay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Love Love! XD Billissimo! Adoro! Favoloso! XDXD Ed ora che succede? O.O sono curiosa!!!!!!! Ciao un bacio enorme ti adoro! Buone vacanze mi mancherai! ç_ç

09/08/08, ore 08:03

Chaddino tesoruccio mio amore bello...si è vero seiun fico, si è vero passerei volentieri una nottata con te ma ... DOVEVI FARTI GLI AFFARI TUOI (per non dire qualcosda di più sgradevole) LASCIA IN PACE TASY CHE DEVE STARE CON L'AMORE SUO! SE TI èPESCO UN ALTRA VOLTA AD INTERROMPERLI GIURO CHE è LA VOLTA BUONA CHE TI AMMAZZO! ok ora che mi sono sfogata ... Che bel capitolo! triste e dolcissimo allo stesso tempo! non vedo l'ora di leggere il rpossimo ciaoooo baci tvb

08/08/08, ore 23:08

Oddio... non me lo voglio nemmeno immaginare Chad con una spada ahahahah. Comunque il chappy è stupendo (te l'avevo detto????). Ma nooooooo subito tutti a pensare male!! Erik voleva soltanto rapire Taylor e vivere per sempre felice e contento con lei....... (perchè i puntini di sospensione hanno un significato!)..... no ok, hanno fatto bene a pensare male ahahahahahahah. Brava sister. Tvttttb e ancora auguri! Torniamo alla festicciola su msn XD Smack

27/07/08, ore 11:42

ma che belli, me ne sono persa una dozzina ma ora ho rcuperato, è bellissimo, ma sopratutto vai chad!!! tay è maravigliosa e anche il suo angiolettooo

19/07/08, ore 14:49

Uuh mi ricordo questa parte... splendida! Oddio che farà Chad?? Non vedo l'ora di scoprirlo! Certo che però è strano vedere Taylor così irragionevole, insomma in un cimitero di notte... brr, vabbè ora non vedo l'ora di scoprire che succede...aggiorna prestisimo! Baci!

18/07/08, ore 07:42

ihihih già! comunque bellissimo capitolo! volgio proprio vedere che succede dopo! ciaooo baci

17/07/08, ore 20:09

Capitolo stupendo sister, anche se la scena del cimitero del film mi ha fatto venire i brividi, questa è stata proprio bella. Sisi. No, sister. Guarda. Io la tua fissa per Capitan Uncino la definirei una cosa morbosa o qualcosa del genere XD Aggiorna PRESTO! XD Ti lovvo <3. Smak.

17/07/08, ore 16:30

Bello! Cosa fa Chad?O.o Adexo mi preoccupo...no, non accadrà nulla...andrà tutto ok...ma dai su...capperetti fritti, sono curiosa!!!!!!! Cmq...bello aggiorna presto ti voglio bene ciao

30/06/08, ore 22:46

Sorry! Volevo dire che parte importante avra Chad? Baci!

30/06/08, ore 22:00

Oddio che parte importante avrà erik?? Uuuh non vedo propio l'ora di scoprirlo! Che bello questo chappy, che dolci quei due! E ora sono propio di scoprire cos'altro accade! Aggiorna prestissimo! Baci!

28/06/08, ore 16:40

ç_ç ancora niente...vabbe però almeno hanno ballato insieme...già è qualcosa! I vestiti deitr agazzi sono molto motlo belli! soprattutto Ryan vestito da vampiro (sbav *_*)compliemnti ma aspetto con ansia ciaoooo

28/06/08, ore 15:05

Bellissimo capitolo! Ma cavolo Erik fa finire di parlare taylor! MMhh questi uomini...U_U XDDD ma che bello il mio tenebroso e malinconico Erik...ma vieni da me, o vai da herm e fatti consolare! XDDD Bellissimo chappy e poi c'è il mio amore!!!!! *.* Allora, ti dico che sei bravissima e che spero in un tuo aggiornamento rapido e veloce, mi raccomando! ti voglio bene baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]