fratello o fidanzato?
di diandra110

12/01/14, ore 17:58

05/09/13, ore 16:27

S-T-U-P-E-N-D-A!
Non ci sono altre parole per descriverla; inserire Josh nella ff è stata un'idea geniale.
Ti prego continuala, voglio sapere chi è questa ragazza!!
Complimenti ancora; forse sarò ripetitiva, ma è veramente, veramente stupenda!!

05/09/13, ore 13:19

Ciao :) questo capitolo(come gli altri)è davvero stupendo sei davvero brava :) sono curiosa di sapere come continuerà infatti seguo questa ff aspetto con ansia il prossimo capitolo Ciau :)

04/09/13, ore 23:40

Ciauu!!
Capitolo daslnjk..molto bello e poi,sono curiosa di sapere come andrà a finire con Wes e Luna.
Rebecca è veramente cattiva :c mi ricorda tanto una mia vecchia compagna di classe delle elementare xD (lol)
Avvisami quando continui..
Sciauuu xo

04/09/13, ore 23:37

Aww..i protagonisti sono tutti stupendi..
Be' si sapeva già xD
ma..Josh Devine sakncjk *-* aw!
Hahaha
Ciau xx

28/08/13, ore 16:23

Ciao c:
Cercherò di non essere troppo dura con te, però la tua storia (o almeno il primo capitolo) non mi è piaciuto per niente. Però, siccome reputo inutile dirti 'non mi è piaciuta' e non dirti i motivi, eccomi qui.
Primo: Il capitolo era corto. Però su quello si può sorvolare, dato che era il primo.
Secondo: i dialoghi. Personalmente, odio quelli che scrivono i dialoghi come hai fatto tu. Non ha senso mettere la x o l'iniziale di chi parla, sta malissimo, meglio mettere la battuta seguita da 'tizio disse, facendo un panino' oppure 'esordì caio'. Ovviamente alternando anche i verbi, se no la storia risulta monotona e ripetitiva.
Terzo: LE VIRGOLE  E I PUNTI. E questo è un punto che mi preme assai, dato che io ci sono fissata, infatti ne metto moltissime (fors'anche troppe). Devi metterne molte di più, a seconda di dove necessitano nella frase.
Ti faccio qui sotto un pezzo del capitolo (le prime tre o quattro righe), giusto per farti capire come andrebbero scritte bene, grammaticalmente parlando.
'mi presento il mio nome è Luna Stromberg, già sorella di wesley e keaton stromberg ma non sono loro sorella di sangue;mio padre si è sposato con la loro madre e quindi sono diventata loro sorella da ormai 1 anno il problema? Continuo a litigare con wesley per qualsiasi cosa fin dal primo giorno che ci siamo incontrati e non capisco il motivo,mi tratta male invece keaton a differenza del fratello è gentile e si comporta come un fratello.'
Queste frasi dovrebbero essere riscritte così:
"Mi presento: il mio nome è Luna, Luna Stromberg. Già, sono la sorella di Wesley e Keaton, anche se non sono loro sorella di sangue, perché mio padre si è sposato con la loro madre l'anno scorso, e da allora vivo con loro, come se fossero miei fratelli di sangue.
L'unico problema? Continuo a litigare con Wesley per qualsiasi cosa, fin dal primo giorno che ci siamo incontrati. Mi tratta male e non ne capisco il motivo. Keaton invece è gentile e si comporta proprio come un fratello che tiene alla sua sorellina"

Visto? La storia risulta più piacevole alla lettura e anche più personale, dato che hai scelto di scrivere in prima persona.
Spero comunque che prenderai le mie critiche come consigli per migliorare e non per buttarti giù. Chissà, magari tra qualche mese mi chiederai di leggere la tua storia e noterò dei miglioramente.
Un bacione, da scrittrice a scrittrice
-Melly <3

23/08/13, ore 21:55

è bellissimo, continua il prima possibile *-*
lo adoro c:
kiss kiss ehilaciasten

23/08/13, ore 00:52

Bello bello, cioè ci voleva una rimpatriata! Comunque Josh mi sta sul cavolo.. Spero non faccia casino o lo incollo da qualche parte visto che è così appiccicoso.. Ahaha ok sto male. Alla prossima ;)

22/08/13, ore 23:15

Niente male per essere il primo capitolo, mi raccomando, pubblica presto altri capitolo, la puntualità su questo sito è la prima cosa! Che ne dici di passare da me? Sto scrivendo una FF intitolata "L'amore non conosce limiti".. ho appena scritto il terzo capitolo.. ti va di recensirlo? Se vuoi recensisci anche gli altri... io da ora seguirò la tua storia, segui anche tu la mia, un bacio e complimentoni!

22/08/13, ore 16:03

Complimenti! è una storia fantastica! Ti prego continua!!!!! La adoro, l'ho letta tutto d'un fiato!!!!

21/08/13, ore 02:09

Problemi in arrivo.. Comuque amo la tua ff continuala perchè è davvero stupenda! Mi piace anche questo colpo i scena per smuovere la stria ma mi chiedo una cosa, chi è la stupida che gli ha inviato qulla foto!? 😤😠😡 Vabbè grazie continua che non vedo l'ora di sapere come va avanti! :) Un saluto

14/08/13, ore 20:08

Oh caccola!
Wes perfavore non saltare a conclusioni affrettate, per favore! *parla a wes*
Ahahahah lol, anyway,... sto impazzendo perchè voglio sapere che diavolo succede dopo!! :3 Spero che lui non la lasci, ma è quasi improbabile che non litighino nemmeno.... Che sfiga però le hanno fatto la foto proprio in uel momento, eccheccavolo! ahahahah, cooomunque aspetto il seguito **
Baci,
Giuls x

02/08/13, ore 23:05

Aww che dolci *w*
mi piace,il modo in cui hanno scoperto di piacersi l'un l'altro..
ma la cosa che mi incuriosisce di più, è se il padre di Luna,'capirà' e sarà 'pro' alla relazione tra sua figlia e il suo figliastro,hahaha,si starà a vedere c: ..
Ciau xx
P.s. il capitolo è kijnfwjk *-* :Q_ (lol)

31/07/13, ore 18:17

Ciaao :)
La storia mi piace, è scorrevole ed interessante.
Spero continuerai presto perche' non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo, quindi vedi di aggiornare al più presto ;) lol
Voglio sapere cosa succede al loro appuntamente gbdjfh

Un bacio :)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 06:20 pm)

23/07/13, ore 20:35

Shii,a me è piaciuta moltissimo!! <3 Continua,ORA!
Ciao xx