Senza nome
di Hikari93

02/08/13, ore 22:02

Ciau!
Non ricordo se mi sono giá presentata a te nella sezione di Yu-gi-oh! o meno... In ogni caso, sono una che bazzicava per quei lidi da un po' a cui piacciono le tue storie (oh, le Puppy....)
Embene, sono appena approdata anche io in questa sezione e il vedere una tua storia mi ha sorpreso *in modo positivo*
Parlando della fic, mi é proprio piaciuta!
Natsu é uno dei miei personaggi preferiti e la NaLu una delle coppie che piú mi va a genio. (per ora)
I personaggi li ho trovati IC, le reazioni sono perfettamente le loro in una situazione del genere (specie la reazione di Lucy una volta scesa dall'autobus.... Poveraccia che figura! X°D)
Decisamente comica e divertente, complimenti Hikari; non ti smentisci mai!
Alla prossima, ciau!

17/07/13, ore 22:52

Scorro alla ricerca di qualcosa da leggere su Fairy Tail, e sorpresa: Hikari93! XD
Sono piacevolmente sorpresa :) Come sempre, quello che scrivi è fantastico. La povera Lucy non ha mai tregua xD Un primo incontro non esattamente da sogno direi u.u
La coppia NaLu è una di quelle che mi piacciono di più in questo manga (dopo la coppia GaLe ovviamente u.u).
Complimenti, è un buon inizio.
A presto, Angelyca ^^

16/07/13, ore 18:17

Una fiction su di loro... boh, io ti amo **
Ad essere onesta preferisco FT a Naruto, lo ammetto e il fatto che tu ci abbia scritto, che ti sia addentrata in questo fandom mi fa davvero, davvero piacere!
Per ora il capitolo (per quanto breve) mi è piaciuto, anche se, conoscersi in questo modo non è dei migliori, eh! x3
Sono curiosa di leggere i prossimi, per vedere come si evolve la storia e come ti approcci a questi personaggi uwu
~M

16/07/13, ore 13:33

Ciao Hikari :D
Benvenuta in questo fandom ^^
La flash mi è piaciuta un casino :D e scrivi molto bene, quindi spero proprio che scriverai altre storie su Fairy Tail :D
Una GrayxElsa? In teoria io leggo le Gelsa, però mi piace leggere anche qualche crack pairing :3 quindi è possibile che mi troverai in qualche altra tua storia.
Che altro dire?
Gomiti Fairy Tail perché è davvero un manga bellissimo :)
Alla prossima Hikari!

Wilwarind

16/07/13, ore 12:36

Master: o.O ma che schifo?!?
Io: se mi avessero vomitato addosso anche io gli avrei vomitato addosso
Mira: che simpatica la Lucy gli porge anche un fazzoletto
Io: io non l'avrei mai fatto che schifo?!?
Master: *vomita su di me*
Io: *vomito sul Master*
Mira : *face palm* allora è carina come storia e anche se
non approfondisce bene la coppia Nalu è stata molto di facile
lettura e soprattutto non vomita addosso alla gente
Io&Master: *continuo vomitare*
Mira: l'unica pecca se si può dire hai lasciato troppo spazio
tra la ff e l'angolo autore °-°

Dai vosti cari Mira... Mira ~♥

16/07/13, ore 11:55

Ciao:D è davvero carina questa ficXD anche se non si può certo dire che sia stata una cosa romanticaXD comunque se ti sei appassionata da poco a questo anime/manga ti consiglio di continuare a seguirlo;) se ti può interessare da un certo momento nel manga capirai subito quali saranno le coppie canon, mentre l'anime per ora è fermo all'episodio 175 dal 30 marzo ma Mashima ha annunciato da poco che il seguito arriverà presto:D proprio ieri ha detto che c'è stata la riunione per l'anime;) bene ora ti saluto e spero di leggere altre tue fic su questa coppia, baci Silvia.

16/07/13, ore 09:35

Complimenti! Una bella storia storia, anche se la situazione è alquanto disgustosa! Grazie al cielo nel manga e nell'anime non si vedono queste scene!
Vomito a parte, mi sembra molto carino il contesto scolastico, in un certo senso si può dire che hai riscritto il loro primo incontro in universo più realistico e in un ambiente molto comune.
Ancora complimenti per l'idea!
Spero di leggere altri tuoi lavori!