Vindicta
di _enrougestlareine

14/09/13, ore 15:05

Io l'ho letto in anteprima perché sono raccomandata, ihihihih.. icsdì icsdì.
.... AHAHAHAHA, no lasciamo perdere, sto male oggi.

Anyway, la storia inizia a piacermi sempre di più e purtroppo per me, inizio a shippare la Prinzessin con Hadrian...... Anche se forse mi piace anche con Konstantin (?).

Muoviti a scrivere il capitolo successivo and.. Non ti aspettavi il mio commento, eh? AHAHAHAH.
Lova ya,

_thegirlwholovedtodream (Meh).

13/09/13, ore 19:12

Non mi aspettavo che Dearden prendesse l'iniziativa di correre via, davvero, mi ha stupito.
Per non parlare di Kon che trova sempre il modo di far andare tutto come dice lui, lol.
Ritornando indietro, il momento in cui stanno slegando Dearden e Konstantin vuole che lo si faccia subito? Cioè, io li shippo troppo. cc

Anyway, avevo già letto il capitolo e sai come la penso, quindi non ho molto da dirti oltre al fatto che amo il tuo modo di scrivere e che il mio momento preferito è stato quello in cui lei cerca di sparare ad Hugo. uu

Love ya. xx

09/09/13, ore 14:54

Okay, credo che dopo 'Chiah' e 'Chiaricci' oppure 'Cipollina'.. Sia arrivata l'ora di chiamarti 'prinzessin'. AHAHAHAH.
No scherzo, però mi piace un botto come soprannome!
C'è da dire che ti invidio, perché tu sai scrivere e sai qualcosa di tedesco, ed io no.. Però posso vantarmi di sapere qualcosa di francese(?).

La storia mi piace e Konstantin mi intriga (?). Cioè non so ancora bene come delineare il suo volto, ma il suo carattere mi piace tanto.

Muoviti a scrivere il capitolo seguente!

PS: non puoi mettere la foto di Jamie, proprio no! E' uno splendore.

_thegirlwholovedtodream.

02/09/13, ore 11:53

Partiamo dal fatto che, usando Konstantin come personaggio, mi hai fatto nascere una passione per il tedesco: adoro i mini-dialoghi in quella lingua e, soprattutto, adoro quando Kon chiama Dearden "Prinzessin".

La poesia iniziale? Perfetta, in poche parole riesce a spiegare lo stato d'animo e la confusione di Dearden. (era quello che volevi fare, vero? cc)

Sai cosa mi è piaciuto tanto, ma davvero tanto? Il momento in cui le guance di Konstantin si tingono leggermente di rosso; non so perchè, ma è come se tutto ad un tratto, sotto la maschera di freddezza che indossa, il ragazzo avesse rivelato un lato umano.

Ok, dopo tutte queste cose che ho detto (non so scrivere le recensioni, lo sai), me ne vado.

Love ya <333

04/08/13, ore 00:56

Comincio col dire che sono onorata di ricevere il ringraziamento da te, non dovevi, lovah.
In ogni caso, sai come la penso sulla tua storia e che proprio io non sto a farti i complimenti falsi.
Adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole e allo stesso tempo intenso.
Sono ansiosa di leggere il resto, anche perchè questa parte già la conoscevo ed è strabella, davvero.

Ti lascio, love ya! xx

16/07/13, ore 12:47

Sono qui a recensire il tuo magnifico prologo uu

Tu sei un genio del male, cioè, anche con un prologo cortissimo riesci a far interessare le persone a quello che succederà.
Ora tu per due settimane non ci sarai e io come farò senza di te ?

Ps: mi piace un sacco il titolo!

Love ya. xx