Wait a minute, Mr. Postman!
di noewalrus

Uh mi dispiace che sia finita. Ma capisco, d'altra parte, che alla lunga sarebbe diventata ripetitiva.
Perciò, breve e intensa, così è perfetta.
L'idea è stata molto originale e carina. L'ultimo capitolo è stato simpatico, la lettera di John tutta dolce e coccolosa e poi se n'è uscito con quel post scriptum. XD Mannaggia a lui!
Mi piace anche l'idea di seppellire il baule. Un po' scomodo se avesse voglia di rileggerle, ma è molto efficace dal punto di vista narrativo. ;)
Complimenti davvero per questa piccola dolce mini-long. :)

Bella bella bella.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. L'idea del messaggio "in codice" era molto carina. :D
Molto dolci tutti i pensieri di Paul, dolci ma anche malinconici, perché lasciano una sorta di amaro in bocca.
Complimenti e alla prossima.

20/07/13, ore 11:53

Ah, ma che carina! :3
Mi è piaciuta un sacco. Hai intrecciato bene i pensieri di Paul, i suoi ricordi e i passi della lettera.
Ho trovato molto originale l'idea di All my loving come possibile risposta a una lettera di John. Mentre lo leggevo, mi complimentavo automaticamente con te, tipo "Brava, bravissima, idea stupenda". XD
Ho adorate anche le impressioni visive, olfattive e tattili sulla carta della lettera. E' proprio il genere di dettagli che arrischiscono la storia, dandole quel qualcosa in più.
Complimenti.

18/07/13, ore 14:24

La storia parte bene.
Nel primo capitolo si capisce che tipo di storia sarà, e nello stesso momento ti lascia la curiosità di leggere queste famose lettere che Paul ha ritrovato.
Mi piace molto come hai scritto questo primo capitolo. Traspare già dai primi versi una sorta di malinconia che immagino continuerà anche nelle lettere.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Complimenti.

16/07/13, ore 18:33

Per essere il primo capitolo, è già molto ricco...fornisce il lettore di informazioni importanti su quello che sarà lo sviluppo della storia (il "tipo di Paul", il tema, il genere, tipo di slash...). Anche se è un po' cliché, mi piace sempre il tipico personaggio che si imbatte in qualcosa di "particolare" mentre prova a cercare l'ispirazione perduta...finisce sempre per fare danni ;P Mi piace lo stile pieno di dettagli: tipologia di fogli di carta, serratura del lucchetto e efficace descrizione di che tipo di lettere Paul si ritrova per le mani (ho particolarmente gradito l'espressione "grande nebbia lisergica", direi che hai reso l'idea!). Mi ricorda un po' il modo di scrivere di Stephen King, può essere? (forse è quella "grafia impeccabile"...mi ricorda qualcosa...)
Di mio gradimento è anche il cliffhanger finale che invoglia assolutamente a proseguire la lettura per capire che cavolo si sono scritti quei due ;)
Alla prossima, aspettando il nuovo capitolo!
Oceane

16/07/13, ore 12:05

non era male! mi immagino troppo bene la scena di Paul che inciampa su un baule e poi maledice questo oggetto. però quando lo apre e scopre che al suo interno ci sono le vecchie lettere che lui e John si scrivevano, era veramente troppo dolce soprattutto lui che ricordava con malinconia ma anche infinita gioia quei magici e anche qualche volta dolorosi momenti. l'unica cosa io l'avrei fatta finire diversamente allungandola un po', e mettendoci anche cosa si scrivevano i due.. ma a parte questo il resto andava bene