I'll tell you a story
di terebinthia

18/07/13, ore 13:07

Bonjour!
La taverna che hai descritto mi ha affascinata subito, è vero non hai messo molti dettagli ma mi è bastato leggere dell'edera sulle pareti all'interno per innamorarmene!
Il giro fatto alla ricerca di cibo mi ha incuriosita molto riguardo agli abitanti di Adeia e alle loro usanze, spero di saperne presto di più. Ad esempio la donna che le ha dato indicazioni me la sono figurata come una strega che presto rivedranno, la mia fantasia va avanti da sola u.u
Dal primo momento fino a quando quais non ci speravo più, ho aspettato l'intervento di Hiram! Per fortuna che avevano almeno il cane. Non mi aspettavo tanta "violenza" ma in effetti in un paese come quello c'era da immaginarselo, stando poi sotto il dominio di un cattivone xD
Boh io adoro Hiram, è un ragazzo semplice e premuroso, quando finalmente passeranno più tempo insieme sarò felice :3

addebitarmi a vita con Hiram - indebitarmi
Do’ una rapida occhiata - toglie l'apostrofo, anche pià avanti lo ripeti
quel attimo - quell'attimo

16/07/13, ore 12:34

Tan Tan TAn Tannnnnnnnnnnn. Direi che la sfortuna perseguita la nostra Taylor. Povera ragazza le tocca pure mettersi a cercare sei tizie che non si sa dove siano... Bello.
Capitolo con un po' di pepe. Mi piace! Aspetto il prossimo tesoro, see you soon.

P.S. Rei: Non ti preoccupare Taylor, se ti facessi conoscere certi miei personaggi scapperesti via urlando.
Nerissa: Puoi dirlo forte.

Scusa ma a volte i miei personaggi prendono il controllo. Sei avvisata Binthia.

Rei (o Nim o quello che vuoi.) <3