i love you for a thousand years.
di __HorangoTango__

27/11/13, ore 09:15

Ciaoo! Allora, ho scoperto da poco la tua FF e la trovo bellissima. Sin dall'inizio mi è piaciuto il modo in cui hai descritto al meglio tutte le amozioni e i sentimenti che i ragazzi hanno provato in ogni minima situazione a partire dal preparare un panecake, un momento di passione e amore o anche solo la spesa al supermercato. Questa è forse la cosa che mi piace di più porprio per hè riesco a sentirmi dentro la storia, come se la stessi bivendo anche io, non so se mi spiego... mi piace molto il fatto che Alice sia passata dalla relazione con Justin per capire veramente cosa sentisse per Zayn, anche se sinceramente quando ho letto che si erano messi insieme mi è preso un colpo! La lettera di Zayn mi piace tantissimo, è molto dolce. Mi piace la gelosia di Zayn quando la vede insieme a Harry. Passando al capitolo invece... mi piace tantissimo. La mia parte preferita è senza dubbio la conversazione con Walihla: il modo in cui ha cercato di far capire cosa per te è l'amore mi piace tantossimo e mi trovo d'accordo con te... beh sei proprio brava♥ continua presto, un bacio Adrixx

17/07/13, ore 13:31

Che ti devo dire? E' stupendo, continua!
Scusami se non ti posso lasciare una bella recensione.
Poi i "ti amo" sono stupendi, asdfghj. Zayn è un tenerone.

Continua presto, baci.
-Chiara. x

16/07/13, ore 15:34

oookay.... il ripecorrere gli stati d'animo provati da Alice e da Zayn quando ancora non stavano insieme è stata una bellissima idea. E poi farlo per far comprendere a Waliyha cosa è amare è .... ajshuhxnahnu. Il capitolo mi piace molto e , nonostante non sia parte integrante della trama, è quasi indispensabile per capire la loro storia e quello che ancora adesso sentono.
Spero in un tuo imminente aggiornamento (anche se hai aggiornato appena oggi lool) e ti saluto.

-C<3