Namily
di Ruess_heart

18/07/13, ore 13:27

Ma loro sono tanto tanto tanto dolci *^* la storia mi è piaciuta molto brava, la descrizione su ciò che pensano i personaggi non è molto lunga e questo è un bene,perchè così facendo non annoi il lettore. Allora di questo capitolo io ADORO il cane di Nate *^* hahahahah tanto coccoloso,comunque Nate non si deve sentire a disagio,perchè è normale parlare con i cani,per esempio io con il mio ci parlo spesso u.u #Foreveralone poi uno non è pazzo se ci parla insieme vero? :o mmm... ok lasciamo state va... in ogni caso mi piace la Emily che hai inventato,perchè è depressa,e si sa che io amo i personaggi depressi u.u però nonstate tutto è bello sapere che é disposta ad amare ancora,anche se è stata delusa troppe volte e poi sapere che lei non vuole mai disturbare nessuno è troppo lcdshdslesbska un secondo...ma perchè di questo non te ne ho parlato nel primo capitolo? :o Misteri irrisolti Brava❤ Ce l'ha fatta,hai scritto una storia molto tenera *^* adesso voglio proprio vedere su chi si metterá Nate la prossima volta hahahahaha sono finite le donne :( Va beh Ciao Speto di Ri-Sentirti presto ;)

18/07/13, ore 13:17

aaaaaaaaaaaw ma quanto sei diabetosa(?) dolshe c''': <'3
fgybhjn
"Taci idiota e baciami"
srdtfygvubhnjmk *sclera*
ma... è finita? :o
vabbè, pare che pure tu riesca a scrivere meglio di me tutti scrivono meglio di me
buh, alla tua prossima ff(?)
AHAHAHHAHA fuck, non so cosa scrivere per farla più lunga di 50 parole :c
vabbè mi arrendo.
adios xx
-nateswag

18/07/13, ore 11:16

Mi piace e francamente trovo impossibile che tu riesca a scrivere dal telefono, io personalmente non ci riuscirei. Spero che tu continui. c:

18/07/13, ore 09:41

Ed è in momenti come questi che ti viene una voglia assurda di augurare,a gente del genere,il peggio,tutto il male possibile... #PeaceandLove il problema è che persone del genere non esistono solo nella tua ff,ma ci sono realmente!*piccolo sfogo* allora Il titolo è azzeccato... Io nelle ultime righe imprecavo dicendo frasi tipo:"Nate!Spiega Tutto!S P I E G A!!! " o "Emily Il tuo ex non ti meritaa non stare male per lui!!!!Nate è perfetto *^*" fortunatamente sono a casa da sola u.u Voglio il continuo *----* tu non devi essere assolutamente come me,del tipo "scriverò presto il prossimo capitolo" *passano mesi non c'è ancora* u.u continua che sei brava :) ciaoo

18/07/13, ore 09:12

Aspetta...ci sono 2capitoli! Perchè non me ne sono accorta prima?! Tipo che volevo fare una recensione dove mi lamentavo perchè non era fainita e...che angoscia u.u mmm...ok allora per me è molto tenerosa(?) mi piace il fatto che tu abbia scritto ciò che pensa Nate *^* detto questo leggo il secondo capitolo :)

17/07/13, ore 15:40

mmmmh non so che recensire.
foooorse (e sottolineo forse) assomiglia un pochino alla one shot su Nate e Janelle(?) trolol.
buh, simpatici.
QUELLE SAREBBERO FUN.ATICS? LE PICCHIO A SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *QUESTA E' SPARTA*
In questo capitolo Nate è decisamente rincoglionito (: sarà Zayn, chissà che droga scadente che gli passa.
'nsomma nsottrazione, niente da dire, visto che il computer è rotto.
*waiting for the 3rd chapter. I'll stay tuned.(??)*
bye OuO
-la solita Nateswag c':

17/07/13, ore 15:10

sssssalve.
allora, l'inizio è simpatico.
capisco che scrivi col cellulare, però.. lol
aw la namily. l'idea l'hai presa da quella foto di loro in moto vero? lolly
scappo a leggere il secondo capitolo (:
ciauu xx
-nateswag o meglio: panda fescion