Harry Potter e il segreto del velo
di Vahly

21/02/08, ore 20:05

certo ke aspetto gli aggiornamenti!!!(come tutti del resto!)harry+draco(la mia coppia preferita,,,,sirius che ritorna(evviva!!!)e spero(x il tuo bene)ke tu abbia progettato x lui un roseo futuro con Remus(naturalmente mi aspetto un roseo futuro anke x Potter e Malfoy jr.)ce n'e'abbastanza da farmi stare col fiato in sospeso anke xke' Silente Ke aveva pensato a Draco x "recuperare"Sirius ma nn aveva detto nulla.....nn mi fga presagire niente di buono!!!!intanto ho messo la storia tra i preferiti e.....attendo fiduciosa!!In bocca al lupo x gli esami

02/02/08, ore 19:14

Bene, sono felice di vedere che alla fine hai postato lo stesso! Ma no, non puoi dirmi che Sirius non può proprio tornare in vita... perchè dal tono di Silente sembrava proprio così! Ti prego, fallo resuscitare in qualche modo a me sconosciuto! E fai dire a Harry che ama Draco, faglielo dire davanti a tutti, per favore! Non è giusto che devano stare nascosti ç_ç. Spero che non ci metterai così tanto anche la prossima volta, pensavo avessi cancellato la ff, renditi conto! E guai a te se ti passerà mai per la testa, è bellissima!

29/01/08, ore 01:06

Ben tornata!sono contenta che tu abbia aggiornato.non dirmi che Malfoy,pur essendo imparentato con i Black,non è di nessuno aiuto?Sirius deve tornare!! uffi la fine scelta dalla Rowling non mi è piaciuta affatto...che tristezza.vedremo se ci saranno sviluppi.. non ti preoccupare della freq dei tuoi aggiornamenti,ti capisco benissimo anch'io studio e lavoro e certe volte è davvero un gran casino!alla prox nico.

28/01/08, ore 21:01

ben tornata a te e alla storia. il siparietto mattutino harry - draco è troppo carino. mi chiedo cosa si nasconde dietro l'affermazione di silente, vuol dire che nemmeno draco può portare indietro sirius? x' se lo sapeva nn ci ha provato? me tanto curiosa di sapere. a presto. besos. p.s. gli esami sono una piaga un po' x tutti.

28/01/08, ore 20:10

Scansafatiche hahah no dai scherzo cap carino soprattutto all'inizio nella stanza delle necessità mi chiedo cosa ci sarà dentro la lettera....

28/01/08, ore 14:06

bel capitolo ^^ ma perchè non si può usare il sangue di draco????Oo sono davvero molto molto curiosa ^^ non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-