No church in the wild
di malpensandoti

20/03/14, ore 12:08

Esuberante, emozionante, comica, malinconica, romantica...ha vari aspetti questa storia, l'ho consigliata a molte amiche ed é piaciuta a tutte, d'altronde è scritta benissimo, i cambiamenti di personaggio -anche se non ci sono i pov- sono chiari, precisi e delineati; sono assenti errori di grammatica, i capitoli hanno la giusta lunghezza e non annoiano il lettore; i personaggi sono presentativia via nei capitoli, e andando piú avanti si scoprono segreti, caratteristiche o scheletri nell'armadio sia delle protagoniste che dei ragazzi.

18/03/14, ore 11:13

Amo tutto di questa storia, veramente tutto. Penso che sia una delle poche qua sopra che meriti veramente di essere letta. Nonostante ormai continui e continui a rileggermela non riesco a trovare niente che non vada, niente che non mi piaccia. Adoro il modo in cui è scritta, il modo in cui sono decritti i personaggi, e la storia in sè è spettacolare. Poi un finale migliore di questo Cate proprio non potevi trovarlo. Sei veramente bravissima, sai che non mi stancherò mai di dirtelo. Mi dispiace un sacco che sia finita, giuro, ma resterà sempre la mia preferita, la più bella di tutte. Cate sei la migliore!

17/03/14, ore 17:42

Perché sì. Non c'è un motivo valido, ma io amo tutto di questa storia, perciò, io dico sì!, merita un posto.

04/10/13, ore 14:23

Mi meraviglio che nessuno l'abbia ancora fatto.
è assolutamente la storia migliore del fandom, dell'intera EFP forse.
Completamente diversa dalle altre storie e sicuramente migliore, la metterei nelle scelte per dare uno splendido esempio di come si scrive a buona parte delle 40.000 storie sgrammaticate.

03/10/13, ore 22:09

Scrivi veramente molto bene, vorrei scrivere anch'io così! Ho cominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi ha colpita parecchio, adesso leggerò anche tutti gli altri capitoli ;)

08/08/13, ore 20:13

Questa storia è stupenda, davvero. E' intrigante, complicata.. E' davvero particolare e molto originale! Hai talento da vendere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: oramai la storia fa parte delle mie preferite. L'adoro!

07/08/13, ore 13:00

Ho letto tutti i capitoli , ma mi sembra ingiusto iniziare a recensire dall'ultimo. Così, eccomi qua.
Ti rivelo che la prima volta che ho letto questa storia sono rimasta affascinata da India. Mi è sembrato subito un personaggio complesso , non quanto Emma.
Se esistesse sarebbe una di quelle persone che vorresti conoscerle o parlarci ma non riesci mai ad avvicinarti. Una di quelle che dicono tutto e niente con un lieve cenno del capo o dallo sguardo.
Be' è diventata la mia preferita.
Megan , sinceramente , la prima volta che ho letto di lei mi è sembrata un po' superficiale , anzi , immatura (come peter pan ahahah accenni a ragazzi dagli occhi azzurri, cappelli mori e una strana ossessione per un piccione di nome Kevin sono puramente casuali. ).
Ma andando avanti con la storia ho imparato ad apprezzarla e amo il suo rapporto con India.
Dalia nel missing moment e in questo piccolo prologo , mi è sembrata una ragazza insicura e dolce con una voce stupenda ( mi sembrava un po' Candice ) , nessuna impressione più sbagliata ci fu nella storia di EFP.
Ha un caratterino quella ragazza! Non voglio passare per presuntuosa , ma credo di assomigliare un po' a Dalia ( Del tipo che ogni giorno faccio una predica. )
Però non la ho ancora capita bene.
Candice è la dolcezza in forma umana , è una lenzuola candida senza imperfezioni (momento poetico) , sembra perfetta!
Non so cos'altro dire su di lei che non è stato già detto...
Emma non l'hai capito anche tu... come faccio a capirla io ? E' un enigma senza risposta , un bianco avorio ( cioè non è un bianco puro , è sporco. Non so come altro definirla o spiegarti questa mia uscita ).
Olivia , invece , non so ancora chi sia. Credo però che sia il primo pezzo del domino che cade provocando la caduta degli altri pezzi ( non in senso negativo.)
Credo che tu non abbia capito quello che ho cercato di dirti , ma non fa niente. Sappi che la tua storia è fantastica e il tuo modo di scrivere è sensazionale e unico.
xoxo aghate.
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:18 pm)

23/07/13, ore 20:39

Ciao! ❤
Okay non ho resistito a leggere questo capitolo ahah nei momenti morti è molto rilassante, ma sono riuscita a recensire solo ora ahah
Comunque non mi aspettavo un altro personaggio! Olivia mi piace già e il prestavolto lo conoscevo! Davvero è bellissima e voglio sapere a breve chi è il padre del bimbo!
Spero di riuscire a leggere presto perché davvero è bellissima e mi prende già tantissimo!
Un bacione e davvero complimenti ❤

20/07/13, ore 17:31

Non scrivo molto spesso recensioni di mia volontà perché purtroppo sono molto pigra e diciamo che le lascio in ogni capitolo solo a Niggas e le lasciavo ad anns ma dopo aver letto tutte le one shot che hai scritto ed averle messe nelle storie preferite non aspettavo che questo momento.
E se ti dico che sono perfette? Tutte e sei.
Megan che balla sul cubo come una faraona sul proprio trono e che ha le mani in aria perché non si appoggia a nessuno.
India che scoppia perché sono le tre del mattino da almeno un anno e legge l'ordinazione del ragazzo sulle sue labbra.
Dalia che 78 sterline non valgono la sua voce, la sua passone, la sua vita, ma che semplicemente senza musica non sa starci.
Candice che studia e la monotonia della sua vita è perfetta.
Emma a cui non piace il silenzio ma a cui piace ridere e far ridere.
E Olivia che ha visto la paura, il rimpianto, la speranza e poi ancora la paura e che è incinta.
Le ho adorate una per una perché le descrizioni sono semplicemente perfette e avendole viste in altre spoglie, avendole viste INNAMORATE come sottolinei tu, mi è salita una strana voglia di sapere cosa è accaduto nel mezzo.
Scrivi da Dio e niente, ti meriti ogni cosa bella ti sia stata detta!
Basta corro a leggere il secondo capitolo.
Sei bravissima e ti adoro e anche il banner è strepitoso, davvero, rimmarrei le ore a fissarlo!
Un bacione, anna <3

18/07/13, ore 13:36

d'accordo, sto per recensire il prologo di quella che diventerà probabilmente una delle migliori storie del sito
che dire? che cazzo dire?
mi mancano le parole anche se ho preso tempo ahahaha
perchè sei paurosa! sei paurosa e basta
scommetto che riuscirai benissimo a gestire sei personaggi, sei personaggi che sembrano caratterizzati alla perfezione
ovviamente arriverò ad avere i miei preferiti, ma l'idea della ragazza incinta - olivia - che farà da "collante" è strepitosa
per non parlare del fatto che le os siano il futuro
sono curiosissima, non ne hai idea
mi è piaciuto tutto di questo prologo (incluso anche il tuo stile ovviamente che pls non parlarmi mai più)
l'atmosfera, il preludio di una trama che penso mi piacerà da impazzire, come hai presentato i personaggi e il fatto che si svolga di sera
niente, sei tanta roba
spero di migliorare nelle recensioni andando avanti con i capitoli
magari mi abituerò alla tua bravura e diventerò più organizzata con i ragionamenti ahaha
sei  bravissima, troppo

17/07/13, ore 13:47

Dio, l'idea delle one-shot che sono il futuro e della long che è tutto ciò che viene prima.. è da urlo.
Seriamente è un'idea fantastica, bellissima come altrettanto difficile e ambiziosa perchè gestire così tanti personggi tutti insieme è da pazzi, ma i amo i pazzi quindi di conseguenza amo te e queste ragazze e i ragazzi e io boh non so che dirti.. solo che l'inizio è una bomba.
poi le tue descrizioni sono una meraviglia,ti fanno venire voglia di ballare come fa Megan,di stare dietro al bancone alle tre di notte come fa India ( che cazzo la sto già amando ), stendersi sul letto con West nelle orecchie come Emma, studiare storia come Candice, tremare dall'emozione come Dalia eeee stare in una vasca con in mano un test di gravidanza positivo come Olivia(oddio magari quello no!).
insomma sono eccitatissima per queste storie, perchè alla fine ogni ragazza ha la sua storia e quindi sono sei storie tutte in una storia, oh beh mi hai capito.
una cosa che non ho capito è il personaggio di Olivia, non mi è chiaro per niente proprio che rulo avrà, che farà non so non l'ho capito proprio in poche parole, ma so che dovrò aspettare gli altri capitoli per inquadrarla bene.

dovrei trasportare parola per parola, perchè sarò ripetitiva ma tutto il capitolo è una bombaaaaa.

ciaoooo ragazza!

16/07/13, ore 19:14

Di solito nelle recensioni copio le parti più belle...
Ma che dovrei copiare qui? dovrei fare copia e incolla a tutta la pagina,,hai tanto talento,,sul serio:):):)
Non so con chi associare Olivia sono in crisi...
India e Harry (fbjebgjebgjebej <3<3<3)
Dalia e Niall (fnkenfkenkenkfk <3<3<3)
Megan e Louis (bfjbjfbjbfjwb <3<3<3)
Candice e Zayn (jmfbjebfjbjbwjbfwj<3<3<3)
-Le one shot su India,Dalia e Candice erano straordinarie mi veniva da piangere in ciascuna, cioè pure quella di Megan era uno spettacolo ma non c'era paragone con le altre, ti arrivavano proprio dentro!
Aiutami ad associare Olivia,per piaaaacere!
Ora ti lascio,baci xxxxxx

16/07/13, ore 18:55

non mi ero neanche accorta di questa nuova storia. grazie a god sei nelle mie autrici preferite, e mi é saltato l'aggiornamento di questa 'no church in the wild'.
e porca puttana, ancora meglio delle one shot.
é tutto dannatamente perfetto, lineare, assume quel pizzico di normalità che dovrebbe apparire in ogni fanfiction.
ti stai superando, cate, davvero.
ti sei superata.
seguirei le tue storie anche se stessi per morire, su un letto d'ospedale e con i minuti contati.
perché, sebbene io abbia la mia 'vita', tutto ciò che scrivi fa parte di essa.

16/07/13, ore 16:31

uhm vaffanculo caterina
non so nemmeno se ti posso chiamare per nome ma lo faccio lo stesso perchè skdjfghfj QUESTO PROLOGO
secondo me ci odi tutte, una a una, e ci godi un sacco a scrivere ste cose ahahahaha
seriamente non ho parole

già a partire da tutti i banner kfhgjfk
dalia che suona è meravigliosa, e pure emma che ascolta kanye e candice che ha una vita '''''''''monotona''''''''''
(non voglio pensare a zayn perchè piango ahaha)
poi va beh il colpo di grazia alla fine
la ciliegina seriamente
incinta
sigh
è forse una delle recensioni più orribili che abbia lasciato e questo sta a dimostrare quanto sia senza parole ahaha
madonna sto bestemmiando un sacco nella mia testa
'no church in the wild'
ciaoooooooooooooooooooooooo

16/07/13, ore 16:22

Asdfghjkl finalmente la long :DD
Allora parto dal fatto che sono completamente una schifezza con i nomi e quindi ogni tre secondi mi appuntavo le coppie del tipo "India...uhm...era quella con Harry..poi..." hahahaha
Io ti adoro, amo il tuo modo di scrivere e di descrivere, amo i tuoi personaggi che sono troppo fdgjhjdashsf e questa fottuta fan fiction u.u
Di solito sono troppo pigra per citare frasi del capitolo ma oggi mi sento in vena lol

"Perché è questo quello che Megan fa quando balla, quando parla, quando si lecca le labbra e sorride, quando ti guarda e quando sta in silenzio. È il compito di una regina, una faraona. Piega, spezza, uccide."

"Adesso non c'è più il bancone, l'odore un po' di fumo e un po' di birra, i due universitari al tavolo in fondo e l'uomo tozzo in prima fila. Non esiste la metropolitana che corre sotto Londra, nemmeno la luna che si vede perfettamente o i due fidanzati che stanno litigando dall'altra parte della strada. Non c'è più nemmeno lei. 78 sterline non valgono la sua voce, la sua passone, la sua vita, ma Dalia semplicemente senza musica non sa starci."

"Perché, anche se ride sempre e fa le facce buffe, il silenzio è il suo nemico e dei nemici bisogna avere paura. Specie se non parlano."

Okay, non mi da più la scrittura normale e fa troppo caldo per scervellarmi a farla tornare come prima, so...
Cioè tu non puoi smerdare così le persone!!
Perché magari trovo 2 recensioni alle mie storie e mi gaso perché a qualcuno piace quello che scrivo e poi leggo le tue storie/os che sono senza parole e mi deprimo!
Continua presto, aspetto con ansia l'aggiornamento, sei troppo brava
Bacioni
Atelophobic