Flying away.
di Onedinmyheart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/14, ore 21:46

no ok
penso di odiarti ( no, non è vero ti amo e lo sai). ERO CONVINTA CHE AVESSI AGGIORNATO. comunque ti adoro e adoro questa storia

20/04/14, ore 18:29

eeehhh così è da natale che non aggiorni eh? brava brava la mia ragazza.

e io recensisco a pasqua, sono pessima, lo so.

buona pasqua comunque ahah

no ma aspetta ricomincio.

CCCCCIIIIIAAAAOOOOO

ok adesso mi riconosco (scusa ma faccio fatica ad essere allegra perchè ho appena visto una delle scene più tristi della storia dei film, non so se hai presente 'olympus has fallen' bon l'inizio)

comunque non ho ben capito perchè ultimamente tutti non si cagano più efp, cioè io sono 'tornata' oggi e ho scoperto che anche tu non aggiorni da tanto (questo ha contribuito a farmi sentire un po' meno in colpa) poi oddio scusa non ho nemmeno recensito lo scorso capitolo sorrami tantissimo :(

prima che mi dimentichi, io vado al wwa, spero che ci venga anche tu così posso venire a conoscerti e sclerare insieme sui ragazzi e tommy, aw, quindi dimmi che hai i biglietti per il 28 per favore!

bien, passo alla storia.

"non sono fogli. sono derivati di alberi" ma HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA SONO SCOPPIATA A RIDERE ODDIO AHAHHAHAHAHAHA

non ci credo che ha preso i vestiti per david ma li ha dati ad harry ma ahahah sclero male, ho riso troppo con questo capitolo, davvero ahah

poi la parte dell'appuntamento è bellissima, una volta ho provato a farlo anche io da piccola (la cosa dei buchi sul giornale) ma non funziona, nonostante il mio libro 'le 100 cose da fare per essere un vero agente segreto' garantisca che sia un metodo infallibile. ma ho fatto la figura di harry quindi babbè

a questo punto ti dico solo che VOGLIO sapere che cosa succede tra il triangolo amoroso, ma anche con il padre di carly

dai dai dai dai se vedi questo messaggio, per favore, aggiorna :( questa fanfiction è davvero bellissima quindi in nome di miss tinchy, capra e tom, aggiorna!

un bacio, ti adoro sai?

25/12/13, ore 17:16

Come al solito, amo questa storia! E ammetto che un po mi è mancata, mi è mancato parlarne con te ed avere spoiler...
Anyway, stavolta non permetterò che ti faccia così tardi!! Ti romperò finchè non mi farai leggere anche il successivo (lol)
A presto!!

Lizette

P.s.
Sono l'unica scema che si mette su Efp il giorno di Natale...

P.p.s
Scusami per gli scleri, oggi non sto bene

24/12/13, ore 00:49

EHIIIIIIIIIII
Troppo bello sto capitolo!Prima Harry che insulta i vestiti di Carly e poi quando vede quelli per 'lui' 'hai un bel gusto' ahahah e poi quando faceva tutto il geloso?Li ha pure seguiti,se non è gelosia questa non so cosa sia
E la ciambella e i buchi nel giornale?Ahahah
Continua appena puoi sono curiosa!
Ciauuu e buon natale anche a te :3

23/12/13, ore 16:45

Ho mai detto che sono innamorata di harry?
No perchÈ io lo amo. David in confronto è una mezza calzetta, davvero uu
Il capitolo è bello, anche perchè harry geloso è meraviglioso.
DAMMELO!
David mi sta sul culo e non riesco a capire che ha di speciale, insomma..... HARRY MANGIA LE CIAMBELLE DEI BAMBINI!
E poi è più bello uu e simpatico e io lo amo.
Ovviamente voglio il continuo, non m'importa tra quanto tempo, basta che arrivi.
Amo questa storia, mi fa morire dal ridere ed è interessante.
Piango solo al pensiero che prima o poi finirà.
Grazie per avermi ringraziata, sei fantastica! Ma la prossima volta non chiamarmi becky, sai che devi fare!

27/10/13, ore 22:46

E, come al solito, i tuoi capitoli sono sempre piu belli e divertenti!!! Non nascondo che amo la parte della macchina della polizia (cosa che forse ti ho gia detto un paio di mesi fa, ma non mi ricordo più) e che amo la storia in generale!!!! Sono una delle tue più grandi sostenitrici, e sai benissimo cosa penso di te, del tuo talento da scrittrice e di questa ff (per questo in questo momento sto semplicemente farneticando lol). Finisco questo strambo sclero col dire che sono felicissima che tu sia arrivata a 50 recensioni con la storia, e che mi é molto dispiaciuto il tuo periodo diciamo "di crisi" con questa ff, perche so quanto ci tieni e tu sai quanto io la ami.... Continua cosi, sei bravissima!! P.s. Credo tu sappia quanto mi sia costato accrocchiare (?) queste quattro per la recensione. -Lizette xx

27/10/13, ore 22:00

EHIIIIII
Non dire che il capitolo è pessimo perché non è vero anzi è fantastico!mike è un grande ahahah
Harry è geloso uu me piasa me piasa :)
Continua presto perché sta ff è troppo troppo bella ciauuu :3

27/10/13, ore 18:25

il mio cellulare su efp fa cagare e non mi ha fatto recensire stamattina.
Era un recensione meravigliosa!
Prima di tutto, voglio un regalo, perchè è la prima recensione del capitolo uu
secondo, tu dici che io mi critico sempre, ma anche tu non sei da meno, e fidati, non devi proprio.
Questo capitolo è stupendo. Lo adoro!
E non lo dico tanto per dire. Tu non deludi nessuno, specialmente non deludi me.
Amo il rapporto tra gwen e carly. Sono meravigliose e mi ricorda troppo l'amicizia tra mia sorella e la sua migliore amica.
.Lo so, te l'ho già detto, ma è una cosa che mi piace davvero tanto.
Quell'adam bastardo. Se vuoi ti presto Ellie per archittettare una vendetta con i fiocchi OuO
Okay odio David. Il mio harry è molto meglio. E' perfettissimo e lo voglio sposare.
Amo anche Mike e quella macchina! Dimmi dove posso comprarla per favore!
Okay adesso vado che devo studiare inglese.
Continua così che sei magnifica.
io e il mio unicorno fosforescente di diciamo che sei una FIGONA!

23/10/13, ore 15:35

tu pensavi che ti avessi abbandonata, vero?
bhe TI SBAGLI!
Eccomi qui! comparsa dal nulla!
comincerò con il dirti. TROVAMI UN RAGAZZO COME QUESTO HARRY.
dici che può essere legale sposare il protagonista di una fan fiction? No perchè io lo voglio.
Ti giuro, lo trovo troppo perfetto.
E trovo perfetta questa storia. A parte che la trama è intrigante e scrivi davvero bene, i personaggi che crei e le situazioni sono meravigliose.
Tutti quelli che lavorano con Harry mi fanno morire.
Poi era ora che uno dei due si rendesse conto di essere innamorato! Anche perchè sono troppo belli insieme.
Scommetto che la scommessa complicherà le cose e vorrò picchiare haroldino, ma chiuderò un occhio.
Amo questa storia e invece è davvero un bel capitolo.
Adoro tutti i punti di vista di Harry e il rapporto tra Gwen e Carly mi fa venire in mente mia sorella con la sua migliore amica c':
Okay esigo il prossimo capitolo,
sei una figa! continua così

20/09/13, ore 21:11

CCCCCCCCIIIIIIAAAAAAOOOOOOOO c:
scusa, ho letto il capitolo prima che mi mandassi il messaggio per avvisarmi che avevi aggiornato, ma stavo dal cellulare e non ero riuscita a recensire, scusssssssami.
comuuuunque, che shock, adesso mi aspetto un bacio! loro sono dolcissimi, li shippo come una malata di mente, aw.
"Conta i contadini che rincorrono i lupi che rincorrono le pecore."
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH MUOIO.
mi piacciono le scommesse, sono curiosssssa (anche se faccio già la mia ipotesi ouo)
(domani guardo un film con tommy hihihihihihi (y))
sono preoccupata per gwen. dovrei?
posso sclerare un attimo? hanno annunciato le date per il wwa. OMG. sto facendo i salti mortali per andare a quel concerto. incrocio le dita fino a storgermele.
adesso vado, ciao bellllllissima. <3

18/09/13, ore 19:31

Ehi finalmente hai aggiornato!!! A harry comincia a piacere carly che bello che bello che bello,mike é un grande si sa che vincerà lui e non dire che il capitolo é una schifezza perché non é vero!!! Non preoccuparti aggiorna quando riesci io non mi muovo :) Ciauuuu :3

18/09/13, ore 18:26

bellissimo... Scommessa?!? Ci sto! voglio proprio vedere chi la spunta!

15/09/13, ore 22:50

Non fa schifo, è bellissimo *-* io sto scrivendo in modo fiiiigo uhuhuhu
Okay, lasciando stare il fatto che sto scrivendo la recensione più figa che abbia mai fatto, questo capitolo è PERFETTO!!!Non capisco perchè tu dica che fa schifo, perchè assolutamente non è vero.
Aspetto con ansia il prossimo, BACI!
-Horanisapizza

08/09/13, ore 12:14

Il capitolo è... F A N T A S T I C O, waw, la statua della libertà, che idea geniale , spero che continui presto, anzi prestissimo !

07/09/13, ore 14:03

Eccomi! No questo capitolo mi piace assai. Anche perchè io shippo troppo harry e carly! E amo come carly descrive david . Harry è davvero perfetto. Davvero. Complimenti. Amo come scrii e la trama non annoia per niente. Sono curiosa di scoprire che succederà a gwn. Complimenti davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]