Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedinmyheart    03/08/2014    1 recensioni
Non si può tener nascosta una figura tanto importante come un padre.
Un padre che Carly ha sempre desiderato, visto il pessimo rapporto con la madre.
Un padre lontano, un padre di cui la figlia conosce solo il nome.
Un padre irraggiungibile, un padre sconosciuto, un padre che nessuno si aspetterebbe.
Un padre non padre.
Un padre che Carly non può trovare da sola.
Così una testa inesperta e colma di capelli ricci è l'unica persona che può aiutarla a trovare questa felicità.
Dipende da che tipo di felicità e soprattutto... in che modo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso.

Credo che si sia capito: la storia è sospesa, per il momento.
Le motivazioni sono la mia scarsa fantasia, ma soprattutto il poco tempo che ho a disposizione per scrivere, e i pochi lettori che la storia, tra l'altro, non la seguono neppure molto.
Non so quando continuerò, non so se continuerò. Per il momento, ripeto, è sospesa e spero che abbiate buon senso e nessuno se ne appropri illecitamente. So che non è un granchè di storia, ma è comunque una mia idea, sulla quale ho molto lavorato e spero che nessuno copi o rubi il mio lavoro.
Grazie per l'attenzione, spero a presto.

-V.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedinmyheart