Every day in the dark
di Music is my soul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/13, ore 16:49

Ciao bella!
Il tuo prologo mi incuriosisce molto, perché non ho mai letto storie sui One Direction in cui ci sono vampiri (so che esistono, ma non ne ho mai letta una). Mi piace l'alone di mistero intorno a Harry e capisco la paura di Kimbley. Anch'io sarei terrorizzata se da un giorno con l'altro un tizio sconosciuto cominciasse a seguirmi ed entrasse anche in casa mia!
Però quegli episodi in cui si ferma il tempo mi attirano. E' come se Harry e Kimbley si fossero già conosciuti e sono davvero curiosa di leggere come andrà avanti questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Un bacione xx

16/07/13, ore 20:19

oh my dear god! Adoro questo primo capitolo, adoro questo genere di romanzi e non vedo l'ora che tu aggiorni! Ti prego fallo presto. Sarà una cosa grandiosa me lo sento :D
Bacioni xx

16/07/13, ore 19:41

Eccomi qui.
Anche tu con i vampiri eh.
Haha, scrivi benissimo.
E la storia mi piace tantissimo, come al solito.
Poi adoro il nome della ragazza *-*
È un nome nuovo, per questo mi piace.
Be', non so come continuare.
A presto

Baci
wanphy

16/07/13, ore 19:28

Che bel banner :3 LoL
No, apparte gli scherzi.
Questa storia mi piace molto, e promette bene.
La cosa che mi ha colpito di più, sono state le frasi prima del titolo. Sei riuscita a riassumere in quelle due frasi tutto il capitolo, e a spingere il lettore a leggere (scusa il gioco di parole).
Mi mette un po ansia pensare a questa poverina seguita da Harry xD
Nel complesso, mi è piaciuta.
In una parola -che non ricordo- ti sei scordata una D, ma poi non mi pare tu abbia fatto altri errori.
Che dire poi?
Brava (':

16/07/13, ore 17:39

Ehilà! C: Solitamente non leggo fan fiction se non sotto consiglo,ma oggi ho fatto un'eccezione e bazzicando per efp mi sono imbattutto nella tua storia. Ecco spiegato perchè sono qui a recensire :) Mi piace molto come scrivi,hai uno stile davvero particolare: descrittivo ma non troppo,fluente e ricco di sintassi. Insomma a farla breve la struttura del capitolo mi ha colpita. Inoltre sei riuscita a radoppiare la dose con il mistero,trovo che i temi sui vampiri siano quelli più sottovalutati e quelli che ho scavotato fin'ora come una copia di Twilight, ma tu sei l'eccezione alla regala. Mi hai incuriosisto,mi ha fatto entrare nel personaggio come poche sanno fare, non posso che complimentarmi c: A presto xxx

16/07/13, ore 17:36

wow, per essere solo il primo capitolo è già molto intrigante, mi piace molto e il pensiero di 'Harry il misterioso', 'Harry il vampiro' è bellissimo, continua al più presto, sò con certezza che diventerà, anzi, è già una fan fiction bellissima :)

#Much Love, Nicole.

16/07/13, ore 17:22

Ciao, Re!
Questa FF mi piace, almeno il prologo mi sembra molto promettente. La FF potrebbe prendere millemila pieghe, ma per ora stai andando benissimo, davvero.
Sei migliorata, non solo con i verbi, anche con lo stile, brava!
Suppongo ci sarà un triangolo amoroso tra Harry, Zayn e Kimbley.
A me piace molto l'argomento che stai trattando, sul serio, amo le FF sovrannaturali e vampiresche, so che non mi deluderai.
Beh aggiorna presto, non farmi aspettare, mi raccomando! uu
A presto,
-martina.