Every day in the dark
di Music is my soul

18/07/13, ore 15:48

Devo confessarti che trovo davvero strana questa storia, ma non pensare male... intendo strana in senso positivo, ovvio!
Poi devo farti i miei complimenti, sia per come scrivi, sia per la bellissima idea di questa fanfic!
E' davvero molto bella :)
Alla prossima,
Un bacio

18/07/13, ore 15:21

Interessante... Insomma non ho mai letto una Long sovrannaturale, spero continuerai presto.

18/07/13, ore 15:10

Guarda chi è ancora viva? Si, la ragazza con la quale parlavi cinque secondi fa.
Partendo dal fatto che scrivi benissimo, mi stai demoralizzando per come scrivo, non scherzo.
Il banner è stupendo ed Harry in versione vampiro ce lo vedo benissimo.
Premetto che odio le storie sui vampiri ma la tua mi piace molto, davvero.
Baci, Elisa <3

18/07/13, ore 14:53

Eccomi qua.
Come va la vita? Tutto okay?
Mi dispiace veramente per te, sai mi hai conosciuto nel mio periodo scazzoso e in modalità stronza scontrosa, quindi mi scuso ancora, non era mia intenzione trattarti male, solo che è un periodo del cazzo e tendo ad allontanare le persone.
Allora, il primo capitolo come ti ho già detto potrebbe essere scritto meglio, ma le basi ce le hai e con un po' di allenamento potresti diventare brava, e la cosa migliore di tutti sarebbe trovare una buona beta che ti corregga il capitolo subito prima di postarlo, ti darebbe una grande mano e saresti molto più gratificata del tuo lavoro, un parere esterno obiettivo e giusto è la cosa migliore.
Comunque, diciamo che questo primo capitolo mette un po' di interesse, sai, tutta questa storia del 'siamo destinati' è interessante, e.. Anche tu hai letto il 'Principe vampiro'? lol
Dai, continua a scrivere, vedrai che con il tempo migliorerai soltanto.
Un bacione,
Charlotte. :)

18/07/13, ore 14:47

Ciao. ^^

Sono passata qui, come avevi chiesto.
Il primo capitolo mi ha incuriosito un po': diciamo che mi emoziono facilmente quando si parla di creature sovrannaturali. I vampiri sono un po' un tabù, ormai, da quando è uscita la moda di Twilight e di TVD, quindi sta un po' a te gestire bene o male la faccenda. Sei un po' sul filo del rasoio ma amen, si vedrà nei prossimi capitoli che tipo di vampiro sarà.
Per quanto riguarda la protagonista, beh, ancora non si capisce bene la sua caratterizzazione.  Ti consiglio di approfondire di più con l'introspezione, descrivendo cosa prova. Tipo al posto di dire "Kim era spaventata", dì "sgranò gli occhi" oppure "il battito del suo cuore accelerò per lo spavento" o cose del genere. Così non solo entri meglio nella storia tu, ma anche i lettori. Però mi ha fatto ridere il fatto che volesse colpire la fonte dei rumori col mestolo ahahah.
La figura di Hazza invece è ancora un'incognita, ti ho scritto prima perché. Spero che non diventi la solita storia in cui Harry è un cattivone e abusa della sua forza per costringere la protagonista a fare/non fare qualcosa. Stile Dark o peggio, stile Slave. Magari è un vampiro buono, chi lo sa. Per adesso è solo un po' sclerato :))
Per quanto riguarda la scrittura, non ho trovato quasi errori. Uno mi pare sia "quando" al posto di "quanto" nella prima frase; l'altro è "atrezzi", mentre Zayn parla, quindi niente. L'ultimo è "perchè" scritto con l'accento sbagliato. È "perché". Per il resto tutto okay, è grammaticalmente corretta :D
Ti consiglio di non mettere i dialoghi in grassetto -continuamente mi viene da chiedermi se non siamo in un libro di Geronimo Stilton- anche perché poi il lettore tende a porre l'attenzione solo sui dialoghi e si sa che quelli non sono "tutto" nella storia. ^^
In sostanza, sì è scritta bene la tua storia. La trama è ancora un punto interrogativo, ma è "sovrannaturale" quindi guadagna mille punti a prescindere. Spero che il protagonista non sia il solito stronzo e la tipa la solita figura piatta e senza palle. Sono curiosa.

Recensione terminata, spero di esserti stata utile. Magari leggerò anche gli altri capitoli, chissà :D

Ciaociao!

F_

18/07/13, ore 14:47

Eccomi qui a recensire la tua storia! Bene bene, qui si parla di vampiri. Vorrei farti notare che hai messo un bel po' di virgole sparse a destra e sinistra. Altra cosa, i dialoghi sono molto...come dire...senza un senso logico. Se qualcuno mi prende nel giardino e mi porta dentro casa, la prima cosa che provo è una paura immensa e seconda cosa non aggredisco così. Poi il fatto delle cose strane non mi quadra ancora tanto. Anche la scena della metropolitana non mi è chiara e la scena del bacio non è ben descritta. Altra cosa, non c'è nemmeno un po' di suspense! Al primo capitolo già dice di essere un vampiro!
Ecco i miei consigli: dovresti controllare bene la punteggiatura, scrivere i dialoghi seguendo un senso logico e descrivere tutto bene e approfondito (ma fa attenzione a non farla diventare una lista della spesa).
Essendo ancora al primo capitolo non posso posso giudicare questa storia, ecco perché ho optato per una recensione neutra.
Baci
-Cri xx

18/07/13, ore 14:39

Mi piace questa storia, la trovo curiosa e affascinante.
Harry, Harry vampiro. mhm, direi che mi piace e pure tanto.
E' molto ma molto bella e particolare, la storia che intorno a lei tutto si ferma mi piace un sacco.
Mi limito ad amarla e a metterla nelle mie preferite.
Forse gli avvenimenti vengono troppo in fretta, tipo, non mi aspettavo giù un bacio tra i due al primo capitolo.. Ma questa è solo una mia opinione, la storia va bene pure così c;
Anywaaay.. Hai fatto centro baby, questo è il mio genere.
Aggiorna presto xx

18/07/13, ore 14:14

Ciao! Il prologo mi piace tanto, spero che la continui presto. Scrivi molto bene, mi sono già innamorata della versione buona di Zayn hahah Al prossimo capitolo! Ciao!

18/07/13, ore 12:32

djshnfkjds questa fan fiction mi piace un casino! *^*
forse perché ne ho lette pochissime di questo genere, o forse perché tu sei bravissima a scrivere ... oppure per tutti e due i motivi sdkhf
allora, Harry passione stalker(?) è mooolto inquietante, lol
Zayn sembra un pezzo di pane, aw dkshfsn *fangarla* lol
poi, il titolo, ceh, lo amo(?)! al contrario di me, che sono impedita e che non riesco a trovare le parole giuste ewe
bene, penso di aver detto tutto c:
ciauu!
kisses by alex.

18/07/13, ore 12:12

Ciao :)
Mhm, Harry in questa storia devo dire che è inquietante. Povera Kim.
Beh, oddio, RELATIVAMENTE povera. Almeno lo bacia. lol
Comunque è solo l'inizio e non posso dire molto, però la storia sembra interessante e il prologo istiga a continuare la lettura. Non ho trovato errori, quindi, brava.
Alla prossima, un bacione x

18/07/13, ore 11:52

Ciaooo!!
Ecoomi qua, pronta per la mia prima recensione da te.. :)
Mi piace molto questo racconto! E va dritto, subitissimo, nelle mie "seguite" U_U
Mi piace come scrivi, fluidamente e semplicemente! Ottimo.
Incuriosisce il tutto, e sono curiosa di leggere come si evolve la trama.
Grazie per avermi fatto scoprire le tue storie ;)
A prestissimo!

18/07/13, ore 11:45

Tu mi vuoi morta! No, non puoi volermi morta! Cioè, tutto di questo capitolo è bellissimo, da cima a fondo! Mi piace il nome della protagonista, è davvero originale. Mi piace il fatto che lei lavori, mi piace il fatto che Zayn sia il suo vicino, e amo talmente tanto il fatto che Harry sia un vampiro! Mio dio, ma come fai a stupirmi in questo modo tutte le volte? Cioè, sei la mia Dea! Non ci sono errori grammaticali e la lettura è così gradevole, meravigliosa, BELLA
Si è capito che mi piace vero? Si, credo si sia capito abbastanza. E non vedo l'ora di leggere il seguito, questo primo capitolo mi ha praticamente rapita. E' tutto così meraviglioso. Oh dio, potrei continuare a scrivere all'infinito.
MERITI UN POSTO NEI PREFERITI SPLENDORE!
p.s ANCHE IL BANNER E' MERAVIGLIOSO.
E'.TUTTO.MERAVIGLIOSO!

alla prossima bellezza, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
mysummerlove.

18/07/13, ore 11:39

Wow, ti incuriosisce molto askjds
E' scritta bene ed è scorrevole e questo Harry-vampiro intriga il lettore :)
Brava, hai reso perfettamente il tema di questa storia, complimenti <3
Avvertimi se aggiorni,
A presto.

@ljfeisnteasy

18/07/13, ore 11:13

Ehi, eccomi per lo scambio di recensioni, come mi avevi chiesto su facebook (:

Prima di tutto, amo quando i nomi delle protagoniste sono particolari, e Kimbley, a posto di Kimberly, lo è senz'altro, quindi è un punto a tuo favore.
Reputo i vampiri creature affascinanti, e amo quelli di Intervista col Vampiro ma non sopporto - ahimè - quelli di Twilight, quindi dipende tutto da come saranno i tuoi nella storia (:
Di solito preferisco le cose lente e ricche di descrizioni, ho notato che nella tua fic invece si procede velocemente, e già al primo capitolo si ha una visione completa: lui è un vampiro.
Questa può essere una cosa positiva, che invoglia le persone a leggere, ma anche negativa, non accelerare mai troppo.
Mi piace come hai impostato la storia, so che è stupido ma amo questo carattere ahahah, Georgia, e visto che sarà una mini-long sono sicura che riuscirai a portarla avanti, ma attenta a non riempirti di lavoro, ho visto che ne hai altre tre in corso c:
Sicuramente la situazione in cui è capitata Kimbley è anormale, quindi scommetto che tutti i lettori ne saranno presi, non mancare mai di colpi di scena e continua a renderla interessante come stai facendo c:
Alla prossima,
purtroppo non so se riuscirò a seguirla perché sabato parto, ma continuo quando torno :)
-Joanne

18/07/13, ore 10:59

Ciao,cosa posso dire della tua storia? Wow
Non sono solita leggere storie dei one direction,ma la tua storia è molto bella,si legge volentieri quando ho finito di leggere ho pensato: Harry un vampiro? E' una storia molto fantasiosa,ma perchè Harry dice che loro sono destinati? Bhè aggiorna presto,bye.
Misaki99