I need to be happy.
di thislongdistancekillingme

19/07/13, ore 15:31

Non è uno schifo questa storia, stanne sicura u.u
Anzi, è proprio bella asdhfgvj
Allora, Waliyha, aw c': e questo interesse reciproco tra Zayn e Eleanor mi piaaace! :)

19/07/13, ore 15:19

innanzitutto, smettila di dire che questa storia fa schifo, perché è stupenda. davvero, una delle migliore che vedo da tempo. è diversa, per il modo in cui è scritta e per la trama. questa caratteristica la possono vantare ormai pochissima fan fiction, perché, diciamocelo: ormai sono tutte uguali. questa no, mi ha sorpreso e mi piace da morire *^* ti giuro, mi ha colpito tantissimo e la adoro con tutto il cuore <3 <3 <3 è bellissima, originale e bellissima. continua prego, ti pregoooooo!!!

18/07/13, ore 16:35

Un beso anche a te cara :3
Aluuur, mi piace *ww* molto :) e sono moootlo impaziente di leggere il prossimo capitolo :)

18/07/13, ore 12:55

Sisi,me gusta.
Allora,so che è troppo presto per iniziare a shippare,ma cazzo Eleanor è l'amore vkjvdk.
Harry e Louis bad boys,chi l'avrebbe mai detto? E liam stupido,ma scusa povero hahahahaha.
AMO troppo il carattere di Zayn,è dolcioso e scazzato allo stesso tempo.
In pratica amo tutti,omg haha.
Amo anche te,bravissima.kvdkfds stupendo questo capitolo <3
Tornando invece alla tua risposta precendente,te lo giuro mi ha fatto venire in mente un mucchio di ricordi : i labbie,aw.si,decisamente quelli che shippavo di più hahaha.
A presto bellissima,
-gemma.x

17/07/13, ore 17:13

Belli questi due capitoli!
Zayn ha un passato davvero duro, ha dovuto prendere il posto dei suoi genitori e non è una cosa facile, si può notare anche dal comportamento di Waliyha.
Qui entra nella storia Eleanor che fa subito amicizia con Safaa, dolcezza yu!
Ci vediamo al prossimo capitolo :) bye

17/07/13, ore 15:37

Mi piace la storia, complimenti :)
Anche se adesso è un po' triste, dato il "passato" di Zayn.

17/07/13, ore 13:03

Hey,eccomi!
Tu dirai 'Eh ma che fine aveva fatto questa?' lol in realtà hai ragione,ma ora ti spiego un attimo.
Ieri i miei mi hanno trascinato al supermercato (puff) e ci siamo rimasti fino alle nove,l'orario di chiusura in pratica haha.
Poi abbiamo cenato etc e si è fatto mezzanotte,ma ovviamente l'idea di recensirti dal cellulare senza un degno codice html non mi allettava.
Hai mai sofferto d'insonnia?Perchè è orribile,madonna santa alle tre vagavo per la casa con gli occhi spalancati.
Promemoria:mai bere la coca cola prima di andare a dormire hahaha.
Tolta questa piccola (beh mica tanto) parentesi,ti recensisco la storia,il vero motivo per cui sono qui lol.
Allora,faremo finta che io non l'abbia già letto e non ti abbia detto che era stupenda e l'adoravo (haha),quindi te lo ripeto: amo le tue idee per le storie,sono originali,non scontate.Le amo. Amo in particolare questa storia,forse perchè è incentrata su Zayn,ma anche il modo di scrivere,davvero è molto buono. Inoltre,non vedo l'ora di vedere la coppia (o le coppie eventualmente) che si andranno a formare. Sono già pronta a shippare! hahah ti voglio bene,
-g. (aggiorna presto mi raccomando :P)

16/07/13, ore 18:42

Heii è stupenda questa storia , come tutte le altre ovviamente , mi piacque molto quella tua storia di harry che doveva rapire una ragazza ,ripeto che anche questa è bellissima , continuaa❤l

16/07/13, ore 18:18

Può essere una storia, la tua, perfetta?
Bhe, te lo dico io... SI
Mi piace la tua idea! Zayn è molto dolce, diverso da quello nelle altre ff; lo descrivono sempre stronzo o un puttaniere.
Ti scongiuro, aggiorna presto bellezza c: