Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

23/11/13, ore 12:20

Mi dispiace metterti una recensione critica,ma non puoi scrivere:
J:"No Louis non mi piace Niall" perché questo tipo di scrittura é teatrale!
Dovresti mettere:
"No Louis,non mi piace Niall" replicò lei.
In più al posto di mettere link dovresti cercare di descrivere il suo abbigliamento.
Spero tu non te la sia presa :)

20/08/13, ore 19:56

Stupendo! Adoro come descrivi la scena dei pantaloncini e l'imbarazzo che sale nella ragazza. Infine si avverte che a Louis piace Jen! Che bello, molto bello :)

17/07/13, ore 21:49

Heii belezaaaaaaaaaa!!!
Eccomi qui nemmeno ti ho lasciato tre secondi per respirare dal ultima recensione :) ahahahahahahahahah
La recensione mini che ti ho fatto nel prologo l ho fatta così perché non vedevo l ora ti leggere quest altro capitolo e quindi bhe ti ho lasciato na meridiana al posto di una recensione ahahahahahah ma aimeeeee capiscimi ahahahahahah:)
Lou e Jenny sono *----* in infermeriaa:p
Anche qui ti devo lasciare sta recensione piccina perché muoio dalla voglia di andare a leggere l altro capitolo quindi.. Bacioniii😘😘😘

16/07/13, ore 19:08

ke figo il capitolo mi piace un casino ancora di piu del prologo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che continuerai presto con affetto la tua fan|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/13, ore 18:50

mmmh...che ti volevo dire? boh non mi ricordo , vabbe, capitolo bello come mi aspettavo, anche perchè (per mio parere) da te non mi aspetto affatto capitoli brutti.
BACI BACI ^.^