Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    16/07/2013    5 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV JENNIFER.
 
‘Tesoro! Tesoro,svegliati!’ mi urlò mia madre dal piano di sotto. Aprii gli occhi e guardai l’ora nel mio cellulare. Erano le 7.15.
Mi alzai di malavoglia dal letto e andai verso il bagno. Mi spogliai di tutti gli indumenti e feci una doccia veloce. Uscii,mi asciugai e tornai in camera.
Indossai un intimo e presi questi vestiti: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89723403&.locale=itindossandoli. Siamo a maggio,ma qui a Doncaster fa già caldo.
Misi un po’ di matita nera nella parte inferiore dell’occhio e un po’ di mascara. Mi truccavo solo così,ogni santo giorno. Nella mia scuola invece c’erano le troie con l’ombretto viola persino sulle labbra e le mini gonne rosa. Non è mai un bello spettacolo,ecco.
Pettinai la mia massa di capelli neri e feci una coda. Presi il mio zaino celeste della Eastpack e scesi giù.
J:’Mamma io vado’ dissi
M:’Non fai colazione tesoro?’
J:’No,magari prendo qualcosa con Louis’ dissi sorridendole e uscendo di casa.
Il sole era caldo,ed era una bella sensazione averlo a contatto con la mia pelle dopo un’inverno tosto. Attraversai la strada e entrai nel vialetto della casa del mio migliore amico.
Suonai al campanello.
‘Arrivooo!’ urlò qualcuno. Sorrisi,al pensiero della sua voce così perfetta anche la mattina.
La porta sì aprì subito e un Louis sorridente mi spuntò davanti.
Lo:’Ciao Jen’
J:’’Buongiorno Lou’ dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Uscimmo dal vialetto di pietra e ci incamminammo per andare a scuola.
Lo:’Hai mangiato?’
Io scossi la testa e lui mi guardò male.
Lo:’Prendiamo qualcosa da Starbucks’ disse indicandomi una caffetteria.
Entrammo,odinammo la colazione e uscimmo,mangiandola mentre camminavamo.
J:’Oggi abbiamo storia’ dissi facendo una faccia disgustata.
Lo:’Sì ma è anche venerdì,quindi domani tutto il giorno insiemeeeeeee’ disse felice,saltellando.
J:’Sii’ dissi sorridendo.
Era nostra tradizione,il sabato,che la mattina alle 10 andavo da Louis,facevamo i compiti che avevamo per il lunedì,pranzavamo,uscivamo con il nostro gruppo e poi lui dormiva da me.
Lo:’Hai studiato?’ mi chiese finendo la sua cioccolata e buttando il bicchiere in un cestino.
J:’Sì,e tu?’ lui fece un sorrisetto e poi scosse la testa.
J:’Louis! Sai che quella cel’ha con te! Domani mattina ti faccio fare tutto il paragrafo’ dissi guardandolo male.
Arrivammo a scuola,senza neanche essercene accorti.
Entrammo dal cancello e vidimo Niall,Serena e Liam in un angoletto.
Andammo verso di loro,e Niall mi abbracciò. Adoro questo ragazzo.
N:’Ciao bella’
J:’Ciao Niall’ dissi sorridendogli. Mi diede un bacio sulla guancia,e poi salutai anche Liam e la mia migliore amica.
S:’Sempre insieme voi due,eh?’ chiese sorridendo a me e Louis. Lui mi prese la mano,e il mio stomacò si ribaltò.
Lo:’Sempre.’ Disse sorridendo.
‘Giorno fanciulli’ disse una voce alle nostre spalle.
Li:’Ciao,Harry’ disse sorridendo.
Dietro di lui c’era anche Zayn,che ci guardava  sorridendo.
Z:’Merda,oggi ho compito di italiano e non ho ripassato un cazzo’ disse mettendosi le mani in faccia.
N:’Bravo coglione!’ disse
Z:’Ma Liam mi aiuterà,vero?’ chiese facendo gli occhioni dolci a Liam,che lo guardò male,ma poi annuì.
‘DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN’
La campanella suonò,e io mi diressi in aula di storia con Louis.
Prendemmo posto al nostro solito banco,nell’ultima fila e aspettammo che la professoressa entrasse in classe.
‘BUON GIORNO RAGAZZI,ORDINE ORDINE’ strillò entrando in classe. Sembrava un palloncino.
‘Oggi interroghiamo!’ disse con un ghigno malefico in faccia e Louis si mise le mani in testa.
J:’Dai,dopo tutto ci ha interrogati l’altro ieri’ dissi cercando di tranquillizarlo e lui annuì.
Lo:’Hai ragione’ disse
‘Mmh…vediamo…Handerson!’ strillò la professoressa.
Un mio compagno si alzò con il libro in mano e andò verso la cattedra.
Louis fece un respiro di sollievo. Poi mi guardò sorridendo.
Prese un pennarello indelebile dal suo astuccio e scrisse in modo disordinato qualcosa.
‘Jennifer and Louis – Infinite love’  con un segno dell’infinito.
Il cuore iniziò a tamburellarmi nel petto e diventai rossa. Louis mi sorrise. Quanto è bello? Quanto è dolce?
‘COOPER E TOMLINSON! Se non state attenti all’interrogazione di Handerson interrogherò anche voi,anche se momentaneamente non ne vedo il motivo visto che avete entrambi ottimi voti’ ringhiò.
Louis annuì.
J:’Ci scusi professoressa’ dissi sorridendo,e lei ricambiò con un sorriso forzato. Che bastarda.
 
Dopo due ore di storia,andammo nell’aula di Biologia.
‘Buon giorno ragazzi! Oggi spiegheremo..’
Il professore spiegò per tutte le due ore,e io prendevo appunti mentre Louis scarabocchiava qualcosa su un foglio.
 
Le due ore di biologia passarono molto in fretta. Adesso avevamo il pranzo e un’ora di educazione fisica.
Andammo in mensa. Presi solo un’insalata e delle patatine fritte,Louis del pollo.
Lo:’Jen,vedi i ragazzi?’ mi chiese
J:’Sì,sono lì,vieni’ dissi prendendolo per mano e trascinandolo verso il tavolo della mensa dove erano tutti.
Z:’Ben arrivati’ disse sorridendoci malizioso.
Louis gli lanciò un’occhiata fulminante.
N:’Siediti qui’ mi disse indicando un posto accanto a sé. Io gli sorrisi e mi sedetti,posando lo zaino a terra.
Louis si mise accanto a Harry,che gli diede una pacca sulla spalla.
Iniziai a mangiare la mia insalta e Niall mi guardava sorridendo.
J:’Cosa c’è?’ chiesi divertita.
N:’Sei sporca lì’ disse indicando un punto vicino alle labbra.
J:’Dove?’ chiesi prendendo un tovagliolino di carta. Niall me lo prese dalle mani e mi pulì,guardandomi negli occhi. Io gli sorrisi,e una volta che distolse lo sguardo notai che Louis ci osservava. Mi fece l’occhiolino e iniziò a mangiare il suo pollo.
 
Dopo il pranzo…

Tutti i ragazzi andarono nelle loro classi e io e Louis ci affrettammo a raggiungere la palestra.
Lo:’A dopo’ disse entrando nello spogliatoio maschile.
Io entrai in quello femminile e andai  a cambiarmi. Indossai dei pantaloncini attillati  che arrivavano sotto il sedere e un top abbinato. Misi le scarpe da ginnastica,e misi i miei vestiti dentro lo zaino.
Andai in palestra,dove il professore non era ancora arrivato.
Oggi avevamo una partita di pallavvolo contro la classe  di Niall.
Raggiunsi Louis.
J:’Mi raccomando eh,cerca di vincere’ dissi sorridendomi.
Lo:’Certo,come al solito’ mi fece l’occhiolino. Intanto arrivò l’altra classe,e vidi subito Niall che mi salutò sorridendo. Io ricambiai. Aveva dei pantaloncini e una canotta. Era molto carino ma..Louis,almeno a parer mio,lo era di più.
Intanto arrivò il professore.
‘SALVE! 4 GIRI DI RISCALDAMENTO! CORSO A DI QUA’,CORSO C DI LA’ disse indicando due lati della palestra.
Visto che io e Louis eravamo corso C iniziammo a correre vicini per una parte della palestra,insieme ai nostro compagni.
Lo:’Niall non ti toglie gli occhi di dosso’ mi sussurrò all’orecchio.
Io feci spellucce e iniziammo di nuovo a correre.
 
‘BENE! ADESSO IN POSIZIONI,ABBIAMO LA PARTITA! BENE…’
Ci misimo in posizione.
‘UNO,DUE,TRE,VIA’
 
Dopo 30 minuti….
 
Stavamo vincendo. Mancava poco alla fine della partita,se solo uno di noi avrebbe preso la palla.
Una dell’altra classe tirò forte,io la rimandai in dietro,ma un ragazzo la tirò ancora più forte,colpendomi al ginocchio. Un dolore lancinante.
Caddi a terra.
‘COOPER IN INFERMERIA! TOMLINSON,CON LEI’ urlò il professore,notando che Louis era corso verso di me.
Mi prese per i fianchi,mettendo un mio braccio attorno al suo collo e mi trascinò in infermeria.
Arrivò subito l’infermiera che vide la mia ferita che sanguinava.
‘Non è grave,è solo in superficie’ disse
 
Dieci minuti dopo….

Lo:’Stai bene?’ chiese sedendosi accanto a me.
J:’Sì,pizzica un po’ ma non fa niente’ dissi cercando di alzarmi.
Louis mi sostenne.
Lo:’Vuoi che ti aiuto a fare qualcosa?’ mi chiese
J:’Se puoi vai a prendermi lo zaino,così mi tolgo sti dannati cosi’ dissi rivolta ai pantaloncini.
Louis annuì e corse via.
Subito dopo qualcuno bussò alla porta.
J:’Sì’ e vidi una chioma bionda entrare.
N:’Hei,tutto okay?’
J:’Sì Niall,grazie’
N:’Cosa ti sei fatta?’ chiese indicando il mio ginocchio.
J:’Un taglietto piccolo piccolo’ risposi sistemandomi sul letto.
N:’Oh..beh Will si scusa’ disse passandosi una mano sui capelli. Io annuì e poi vidi una chioma castana dietro Niall.
Lo:’Ecco’ disse porgendomi lo zaino.
N:’Bene io ora vado..ciao Jen,a dopo amico’ disse dandogli una pacca sulla spalla. Louis si limitò a sorridere.
Niall andò via chiudendo la porta e io sospirai.
Aprii lo zaino e tirai fuori i miei jeans.
J:’Okay Lou,mentre io me li abbasso tu devi tenermi in piedi,poi mi siedo e me li togli,ok?’ gli chiesi.
Lui annuì,e mi fece alzare piano. Adesso ero in piedi,e lui mi teneva.
Mi abbassai piano i pantaloncini evitando di fare troppo peso sul ginocchio. Intanto Louis mi guardava e sorridava. Eravamo vicini,troppo vicini.
J:’Okay adesso fammi sedere’
Louis mi prese in braccio,mettendomi sul lettino.
J:’Togli quelli’ dissi indicando i pantaloncini.
Lui prese i pantalonicini e li siflò. Per tutto il tempo mi guardò negli occhi,e io ero in serio imbarazzo,anche se non era di certo la prima volta che mi vedeva in mutande.
Lo:’Ecco’ disse.Li piegai e li misi nello zaino.
Mi tolsi le scarpe e mi infilai i jeans. Rimisi le scarpe e mi sistemai meglio,prendendo il top nero di oggi.
J:’Girati’ dissi timida a Louis.
Lo:’Oh adiamo’ disse
J:’Dai Lou’ dissi. Lui sbuffò e si girò. Io mi   tolsi in fretta la maglia,misi il top e posai tutto nello zaino.
Lo:’Dammi che ti porto lo zaino’ disse. Io annui e gli passai lo zaino. Poi scesi giù e cercai di stare in piedi.
Zoppicavo.
Uscimmo dall’infermeria mentre Louis mi teneva la mano e andammo fuori dalla palestra. Adesso eravamo nel corridoio principale.
S:’Jen,che è successo?’ chiese venendo verso di noi.
Lo:’Un pirla le ha tirato una pallonata poco delicata sul ginocchio’ disse
Io annuì.
J:’Oh..ci vediamo dopo a casa tua?’ mi disse e io annuì. Mi diede un bacio sulla guancia e andò via.
Lo:’Andiamo a casa’
Io annuì e poi uscimmo dalla scuola.
Lo:’Aaaallora’ disse
J:’Allora cosa?’ chiedi divertita.
Lo:’Ti piace Niall?’ mi disse con una voce che mi parve nervosa.
Io sgranai gli occhi.
J:’Cosa?Nno’ dissi sicura.
Lo:’Ho visto come ti guarda’ disse
J:’Beh ma io non lo guardo allo stesso modo’ dissi sorridendogli.
Lo:’Beh..’
J:’No Louis,non mi piace Niall’
Si limitò a fare spallucce e poi continuammo a camminare verso casa.


-spazio autrice-

Ciao ragazze! Sono felicissima,gfdg.
Nel prologo 4 recensioni :’) spero che sia così anche in questo capitolo e.e
Spero che vi piaccia! Un bacio c:

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24