They don't know about us
di SereNere_46

10/12/13, ore 22:10

Bellissimooooo uno dei capitoli più belli che hai scritto!
Scusa se c'ho messo tanto ma tra il capitolo lungo e il poco tempo che ho sempre a disposizione non era facile!
Louis e Kate sono troppo fantastici,Kate fa la dura ma Louis fa uscire il suo lato dolce :)
Adoro anche la sua amicizia con Harry la cosa del tatuaggio è stata bellissima!
E Sam e Zayn?Quanto li shippo?Quando Zayn va a parlare con Kate e lei gli dice che l'ultima volta che era così voleva chiedere all sua compagna di banco di sposarlo e poi 'vuoi chiedere a Sam di sposarti?' ahahah sono morta!
Non so più che altro dirti se non di continuare presto non vedo l'ora di scoprire quali altre idee hai in serbo per questa meravigliosa ff,ciauuuu :3

06/08/13, ore 19:35

Ciao bella:) Eccomi qua, devo dire che come primo capitolo mi piace davvero molto:) E' una bella storia, originale e ben scritta. Piuttosto scorrevole e piacevole da leggere. Che dire, continua così, mi raccomando.
vado a leggere anche gli altri capitoli,
un beso

-Gims

05/08/13, ore 22:25

Nooooooooo non puoi smettere se vuoi te lo visualizzo mille volte e ti riempio di recensioni ma non smettere per favore!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,sono contenta che Aria e Harry hanno fatto subito pace e Liam e Niall sono troppo teneri!!
Mi è piaciuto tantissimo quando i genitori hanno paragonato Louis a Zayn e Kate che ha detto:'in effetti non è proprio un complimento' ahahahah
Che bello che anche Zayn ha una ragazza e poi sta Sam mi piace sarà il nome(non sono per niente di parte no no ahahah)
Continua presto e ti prego non smettereeeeeeee,ciauuuuuuuu :3

01/08/13, ore 01:25

Bello bello! Questo capitolo è stato emozionante!
Sono arrivata alla fine che non me ne sono neanche accorta! Il gioco, un'idea fantastica!
Grande continua così *-*

30/07/13, ore 18:25

Oddio sto capitolo è bellissimo!!!
Prima dolcioso(?) e poi stra divertente!!Lo sapevo che Louis e Zayn sarebbero diventati amici :)
Aria mi piace troppo va benissimo con Harry,però povero Zayn dovresti trovargli una ragazza altrimenti è solo :(
Continua presto,ciauuu :3

28/07/13, ore 19:13

Ehi!
Capitolo fanstastico come al solito :)
Aria mi piace la vedo bene per Harry e Kate e Louis sono troppo teneri!!
Continua presto non vedo l'ora di leggere quando Zayn conosce Louis sono troppo curiosa!!
Ciauuu :3

26/07/13, ore 22:54

Ciaaaaoooo, pazza scatenata che fa aspettare le amiche invece di uscire subito.
Aria e Harry sono stupendi! Louis è -ommioddio- come sempre! Con Kate sta proprio bene!
Zayn ha bisogno di una donna ahahah sappilo e non vedo l'ora che Liam esca con Niaaaaaalllllll!!
Daiii scriviiii! *-* e non perdere tempo -.-

26/07/13, ore 21:46

Ow è fantastica. Un batticuore quando Harry ha detto che era innamorato! ♥
E non so perché scippo Liam e Niall *-*, non dirmi niente, voglio sognare!
Louis e Kate so teneri e Zayn un pigrone! ahahhaha
Bella bella, davvero! Vai così! ;)

26/07/13, ore 21:00

Eccomi quaaaaaaa ta daaaaa ♥
Bella storia, già mi piace! brava brava!
Mi raccomando non fermarti mai ahaha e non sparire -.- !
Sciaoo ♥

24/07/13, ore 18:25

Ehi!!!!
Scusa se non ho aggiornato prima,ma sono stata un pò impegnata comunque capitolo fantastico mi ha fatto troppo ridere :)
E mi dispiace ma si avrei preso a botte Zayn c'è dai si stavano per baciare su!!
Vabbè arriverà il loro momento,oh che bello che Liam e Niall si sono trovati ci speravo :)
Continua presto presto,ciauuu :3

20/07/13, ore 19:26

Ehi!
è vero il capitolo era un pò corto e triste ma come al solito mi è piaciuto :)
Continua presto,ciauuuuu :3

18/07/13, ore 18:41

Che bello hai subito aggiornato!!
Capitolo fantastico come al solito e adesso con l'arrivo di Niall siamo al completo!
Continua presto non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra Kate e Louis,ma cos'è quella sensazione che ha Kate?
Ciauu :3

17/07/13, ore 23:32

Ehi!
Leggendo la trama questa ff mi ha subito incuriosita,così ho deciso di leggerla e sono rimasta delusa...dal fatto che non ci fosse nessuna recensione.
è fantastica,è molto originale sono stufa delle solite storie questa invece mi ha davvero colpito molto!
Il fatto che in Kate c'è un pochino di te stessa me la fa amare ancora di più,io adoro inventare ma un pizzico di realtà rende la storia molto più realistica e interessante e credimi la tua lo è!
Continua presto,voglio leggere come va avanti,ciauuu :3