erase all the memories, they'll only bring us pain
di little maffoo

ciaoo anche io sono una Newborn di EFP! Ho pubblicato 2 racconti, sempre in tema BellDom !! Naturalmente !
Comunque Sei molto brava !!! :D il tuo racconto è fantastico, amo la parte dove Matt si siede sul bordo del letto è parla con Dom è fantastica !!!
Non c'è nulla da dire quando in un racconto ci sono Matt e Dom ! Amiamo tutti e due con tutto il cuore.
BellDom forever !
il concerto di Roma è stato fantasticoo ! emozionante, io ci sono andata, incredibile ! Tu ci sei stata ??
scrivimi presto ! Baci Amanda Rosa<3

Ho adorato davvero questa fiction, essendo una grande fan della coppia BellDom.
Avevo già letto altre storie di coppie nelle quali uno dei due si lascia un po' troppo andare ma viene poi riportato sulla retta via dal partner.
Matt ci riesce benissimo facendo in primo luogo capire a Dominic senza mezzi termini che non vuole terzi incomodi tra loro e  mostrandosi in grado di
fare di tutto per realizzare il suo desiderio, anche a costo di fare una pessima figura e non dare una buona impressione ad una cerimonia di straordinaria importanza.
Mi è piaciuto proprio come hai sviluppato il personaggio.
Quanto al secondo, è stato veramente bello scoprire che pure lui ci tiene molto al partner, a prescindere da ogni sgualdrina. La parte della lacrima è proprio suggestiva e rende benissimo l'idea di pentimento mista a commozione ed emozione dovuta all'importanza sia delle parole ascoltate che di quelle in procinto di essere dette.
L'unica nota dolente sta nella ripetizione dei nomi ed alcune parole [es.: Nelle righe 4-7 sarebbe stato più corretto usare lo (in caso di soggettò passivo) o lasciare il soggetto sottinteso una volta compreso di chi si trattasse]
Posso benissimo dire che è un bel lavoro!

ciaoooooooooooo!!
spero di essere la prima ci tengo

prima mi parli di questa cosa meravigliosa solo oggi pomeriggio e ora eccola quiiii <3

waaah scrivi davvero molto bene sai, ho apprezzato molto dialoghi, descrizioni introspezione e cura nei dettagli.. tipo quel cocktail al frutto della passione, lo sto amando , il Matthew geloso è asjgshjghghghgvchvhvhgvg e quando lo getta sulla sgualdrina di turno mmwhahahahaahah così ti voglio, perfido e astuto!!

e poi rapisce Dom waahhhh ma il fatto che gli tenga la mano sulla fronte mentre lui vomita è AMORE , punto

e il risveglio beh.. tutte quelle confessioni, il bacio.. e il resto hot hot , beh ,poverelli, tanti anni di sentimenti repressi , non dovevan perdere altro tempo

ahahah e Chris che si rallegra di far una sola telefonata, spilorcio XDD

bellaaaaaaaaaaaaa, primo tentativo coi fiocchi, ora aspetto the next <3

nelle preferite

Il pensiero di un Dom nudo, cosi sensuale, mi ha fatto pensare... Meglio non dirlo :') ahhh non devo pensarci! Comunque, sono senza parole, amo questa storia, i miei complimenti :3 Corro a rileggerlaaaaa ;) Bacio Mandi