My Apocalypse
di maraman

08/10/13, ore 23:05

E io invece recensisco e con piacere! Forse te l'avevo già scritto da qualche parte, ma vedere Izaya in difficoltà mi diverte un sacco xD
Dannata Saki, ma come mai gli uomini si ritrovano sempre a fare a botte per le donne??? A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, adoro quando viene adottato il punto di vista della pulce! Ed è molto carina anche la parte in cui Izaya stesso "ammette" che avrebbe voluto essere fermato da Shizuo! Uffaaaaaaaaa ora sono sempre più curiosa, voglio sapere che succede!!! Alla prossima, un bacione! :)

29/09/13, ore 21:20

Ma sono io che ringrazio te per avermi rammentato nelle note!
Altro capitoletto moooolto interessante, la tua storia mi sta prendendo
sempre di più! E poi... Shizuo!!! Perchè diavolo non l'ha fermato???
Molto azzeccata anche l'idea della doppia personalità,
la trama tiene benissimo, dato che c'è un'amnesia di mezzo!
Inutile dirti che sono sempre più curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao a presto! :)

23/09/13, ore 17:32

Ma io ora sono curiosissimaaaaaaaaa xD
Intrigante questo capitolo, è uno dei migliori secondo me.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, passato o presente che sia! :)
A presto, ciao ciao!

14/09/13, ore 21:46

Molto carino anche questo capitolo, secondo me gli sbalzi temporali non sono confusi, anzi si capiscono bene.
Mi piacciono queste disgressioni sul rapporto dei due protagonisti, aggiungono un bel contorno alla trama principale.
Ci sentiamo al prossimo, ciao a presto! :)

14/09/13, ore 17:05

Un nuovo capitolo! Sono felicissima! *__*
La storia si fa sempre più affascinante.
Izaya nella sua gioventù è bastardo come sempre ahahah
Continua a portare avanti questa storia, per me è fantastica (\^__^/)
Attendo presto un altro aggiornamento!

AsanoLight~

07/09/13, ore 14:39

E' stato molto piacevole da leggere questo capitolo, mi divertono sempre le scorribande di Shizuo e Izaya alle superiori!
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come si snoda la trama!
A presto, ciao ciao! :)

07/09/13, ore 00:10

Macchè CARINO Izaya.... perché Shizuo non l'ha colpito subito non appena è entrato in classe?! Davvero un bel capitolo, parecchio interessante <3

31/08/13, ore 03:03

Evviva evviva!!! Sono felice di aver potuto leggere il tuo aggiornamento, specialmente ora che ho una fastidiosissima insonnia! Che dire? Mi piace il modo in cui si sta sviluppando il rapporto tra i due e sono anche molto curiosa sul sogno che ha fatto il povero smemorato! E poi vedere Izaya in difficoltà mi piace troppo, lo so sono una sadica xD
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! :)

31/08/13, ore 01:27

Ciao! Non sai quanto sono felice di vedere che sei tornata e hai pubblicato il nuovo capitolo *^*!
Iza in modalità fluffosa(?) è troooppo carino e shizuo che si fa i complessi sul perché non abbia ancora spaccato la faccia a izaya ce lo vedo troppo. infondo però, sarà anche un "mostro" ma arrivare a tanto sarebbe davvero cattivo è.é! La risposta di shizu alla domanda finale direi che è abbastanza veritiera eh, probabilmente se l'izaya docile e quello normale si incontrassero per qualche assurda ragione l'iza dolcioso avrebbe addirittura paura xD.
Comunque, tralasciando queste cose : bel capitolo come al solito e alla prossima. Baci ;)

31/08/13, ore 00:01

Izaya sta cominciando a farmi pena (c'è da preoccuparsi davvero) ma anche Shizuo non scherza! Ora che gli dice? da quel che ho capito neanche Shizuo ha la testa lucidissima. Comunque davvero un bel capitolo e ben tornata
bye bye

01/08/13, ore 16:48

Siamo passati dal punto di vista di Shinra, poi da quello di Shizuo ed eccoci infine arrivati ad Izaya Orihara.
Una prospettiva che dura poco, ma che ci assicura che Izaya non stia combinando una delle sue (sì, avevo davvero preso in considerazione questa possibilità).
Shizuo vede arrivarsi tra le mani una responsabilità e una fiducia che non avrebbe nemmeno da solo.
E mentre Shinra gli spiega come comportarsi con il malato (è una mia impressione o ti sei documentata almeno un po’?), Izaya mostra un minimo di “ricordo” nel suo interesse per il biondo. O almeno, così l’ho interpretata io.
Spero che il nuovo capitolo esca presto (hai appena pubblicato questo e io te ne sto chiedendo un altro, ma quanto sono crudele?), ci vediamo!! :D

01/08/13, ore 16:36

TATATADAAAAAN! Orihara Izaya ha perso la memoria!
Mi era venuto qualche sospetto quando ha chiesto a Shizuo se al suo posto si sarebbe preso cura di lui, ma leggerlo nel flashback l’ha reso chiaro come il sole.
A proposito di Shizuo: si lamenta tanto di Izaya e di quello che gli fa, ma non riesce proprio a capacitarsi di averlo “perso”, nemmeno per una sua versione tenera e carina.
In questo momento capisco cosa significano le prime righe del prologo.
Volevo dire, dell’epilogo.
Insomma, quel che è!
Non ti preoccupare per gli sbalzi temporali: anche per i grandi scrittori i passaggi da un capitolo all’altro potrebbero prevedere qualsiasi cosa, la lettura per me è stata chiarissima già così. 
Ci si vede alla prossima!! :D

01/08/13, ore 15:58

Mistero, mistero, mistero! :D
Cosa sarà successo a Izaya? Chi gli avrà fatto questo? E perché?
Kida sembra un po’ troppo agitato, e direi che non è stata la teina a fargli questo effetto (hahaha! No, non fa ridere).
Ora mi domando: è per i motivi che abbiamo già visto in Durarara che è così scosso? Oppure c’è qualcosa di nuovo nella tua fan fiction?
Ma perché mi faccio queste domande con due capitoli già pubblicati? Bah!
Celty ha sempre un carattere molto temperato: lo ha avuto con Anri Sonohara, averlo con Kida dunque è IC.
Come sempre, Shinra spruzza amore da tutti i pori per la Dullahan <3
Ci vediamo, ciao! :D

01/08/13, ore 15:40

Sono un po' in ritardo rispetto alla prima uscita... ma che me ne frega? Recensisco lo stesso!
Vediamo... da dove cominciare?
Come dice il titolo del capitolo, questo è l’epilogo. E anche se possiamo ormai definirla come una storia d’amore rose e fiori Shizuo e Izaya mi sembrano rimasti nel personaggio –specialmente il secondo, non tutti sarebbero in grado di dire: “Sono fantasticamente magnifico. Non mi stupirebbe se tutti mi amassero.”!
La prima parte del capitolo invece è più introspettiva, e mi piace un sacco come l’hai impostata perché è dinamica.
Il tuo stile di scrittura, poi è scorrevolissimo. Mi piace!! :3
Corro a leggere il secondo capitolo, ci vediamo! ;D

31/07/13, ore 11:59

E...sono di nuovo l'ultima recensire...bah..'-', che depressione. Comunque, tralaciando i miei sbalzo d'umore.. bel capitolo anche questo, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la fiducia e l'amicizia tra shizuo e shinra, ma anche come hai espresso l'insicurezza di shizuo (oggi sto dicndo cose strnamente e quasi sensate. Wow! ) che si vede sempre e comunque come un mostro. Davvero bel capitolo, non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose e cosa succederá quando iza riavrà le memoria;anche se credo che accdrá molto più avanti, la tua storia mi incuriosisce molto.Alla prossima ~