My Apocalypse
di maraman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/13, ore 23:01

Si si mi piace parecchio anche questo capitolo! Apprezzo il modo in cui hai introdotto il discorso dell'amicizia e anche come hai descritto Shizuo! E' ufficiale, questa storia fila dritta dritta tra le preferite! A presto!

29/07/13, ore 21:06

mi piace. Mi piace molto. Sono incuriosita. Forse xé tt le mie amike dicono ke sn la versione femminile di Izaya...e quandi mi ci ritrovo molto con lui, anche nelle condizioniin cui é ora. Complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo. Bye, Iza1998

28/07/13, ore 00:58

Ah!!!! Scusa il ritardo >.<, dovrei entrare più spesso per controllare le storie...
Coomunque, ma che carino che iza tutto coccolosho(?) !!!!! Ehm, no. Volevo dire : izaya in versione puccio è alquanto carino u.u. Però non è esattamente lui T.T. Per i salti temporali nessun problema, come hanno già detto, è molto chiara come narrazione, non mi sembra ci siano errori ed è una scrittura fluida, qui di è anche facile e piacevole leggerla; mi spiace un po' per shizuo, tanto innamorato , e nonostante abbia baciato il suo "lui" (?? O.o ) , sente che non è l'iza che ama :(, insomma, abbastanza sfortunato! Però ammetto che anche l'iza docile non mi spiace u.u, soprattutto per quel " shizuo-san mi piace tanto" madò che dolciotto *^*.
Va beh , spetterò con ansia il nuovo capitolo, e spero di riuscire ad essere più puntuale la prossima volta.

24/07/13, ore 22:20

Non è affatto male l'idea degli sbalzi temporali, sei stata chiara e la storia si capisce! Il capitolo mi è piaciuto, sono curiosa di sapere come procede! Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 10:24 pm)

24/07/13, ore 12:47

Io non capisco di cosa si lamenta Shizuo, questo Izaya non è male! Comunque bel capitolo, nonostante i salti temporali è piuttosto scorrevole e ben scritto, complimenti. Attendo con ansia il prossimo capitolo
Bye Bye

21/07/13, ore 22:43

ciao!
che bella fic!
sono una fan della shizaya *sguardo sognante*
una delle coppie yaoi più belle in assoluto secondo me (parlando di anime e manga chiaro)
finalmente è uscita un nuova fic su di loro (le altre le ho lette più o meno tutte)
e questa sembra mooolto interessante
dopotutto l'amnesia (yesss ho letto la trama) di solito è considerata banale (ammesso che ci sia nella storia) però se sfruttata bene può rivelarsi un elemento molto interessante
e poi... shizayaaaa!!!!
mi piace il tuo stile, è scorrevole
e poi se la storia è almeno un po introspettiva hai attirato il mio interesse
continua così!
spero che presto ci sia il prossimo capitolo
laura ^^

20/07/13, ore 16:52

Holaaa! Che bello *^*, aspettavo da tanto il nuovo capitolo, e devo dire che, nonostante sia un po' corto, mi è piaciuto :3; povero iza >.<, chi lo ha conciato in quel modo?! E poi kida che centra!? Dubito sia stato lui, sarebbe alquanto in dignitoso nei confronti del povero ferito(?); mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto fluido e riesco a leggerlo bene, contando anche il fatto che solitamente mi stanco in fretta di una fic u.u, inoltre sono alquanto sollevata di sapere che hai già l'intera storia completa e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per capire -e odiare a morte- chi ha conciato così il povero izaya D:

20/07/13, ore 15:12

Evviva il fine settimana! Apro EFP e che ti trovo? Il tuo aggiornamento fresco fresco! L'ho letto subito, bel capitolo, mi piace come scrivi! Vai sorella, continua così!!! Alla prossima, buona serata! :)

17/07/13, ore 10:44

Aww bellissimo primo capitolo!, abbastanza fluff e calmo direi; ora però ho l'ansia di sapere perché e come capita la perdita di memoria è.é, l'intro mi ha incuriosita molto, quindi spero che la continuerai il prima possibile e non l'abbandonerai a metà ( ti prego no T.T) . Spero solo che almeno prima del fatto iza dica a shizu-chan che lo ama , insomma c'è riuscito lui e iza non ci dovrebbe riuscire ?! Non per offendere shizuo, ma sarebbe poco dignitoso u.u;anche se in realtà sarebbe più romantico se glielo dice più avanti?? >.<, bene... Passerò le prossime 24 ore a pensare al "ti amo" di iza e capire come glielo dirà e quando ( voglio anticiparti u.u ).... In breve dritta tra le seguite *^*.

17/07/13, ore 02:13

Carino l'inizio, non vedo l'ora di sapere come procederà! E poi l'introduzione mi ha incuriosito molto, valutazione ovviamente positiva! :)
Ciao a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]