Human contact can help with pain
di DumbledoreFan

01/08/13, ore 19:26

Degno finale per una scena (dell'episodio) tristissima e cattivissima. Anche io ho sognato qualcosa del genere... è carino vedere come alla fine sono davvero più simili di quanto si pensa, ho letto molti post su internet contreo lo Sterek, ma ff come questa mi covinconos empre più che non è assolutamente ridicolo pensare una cosa del genere...

22/07/13, ore 13:04

Complimenti molto bella, la storia è davvero scritta benissimo e trasmette il dolore di Derek ma soprattutto quello mai superato di Stiles, il suo monologo è perfetto e ti arriva forte come un pugno nello stomaco... Anche l'unica parola di Derek contiene tantissimo non detto... Tanti complimenti anche perché sei stata brava nel descrivere una situazione drammatica, quando io ti ricordavo ancora per quella shot divertentissima sull'era glaciale!
Complimenti perciò per la tua versatilità! :)
Kika

18/07/13, ore 17:06

Ma è bellissima!Nin ho parole per il meraviglioso discorso di Stiles e quel semplice "puoi" di Derek che apre un mondo,e poi loro due accoccolati,ora non sono più soli,possono condividere il loro dolore! *_*

17/07/13, ore 10:03

Dire che questa one-shot mi sia piaciuta è davvero riduttivo e sai perché? Perché questa è una "sterek" diversa dal solito. Ci sono sentimenti intensi, due personaggi complessi è particolari (un po' come Isaac, ma è meglio che non divaghi) che per la prima volta si tolgono una maschera e rivelano la loro vera essenza, ovvero, perché sono quello che sono. Mi è piaciuta molto l'idea così come i dialoghi con cui l'hai sviluppata che rendono i personaggi realistici e molto vicini spiritualmente. Davvero commovente se così posso definirla. A parte questo non ho nient'altro da dire.
Brava!
PS: a preposito come vanno i preparativi per il quarto capitolo di "5 volte in cui Stiles ha provato a sedurre Derek, e la prima (di molte) in cui c'è riuscito", so che non dovrei citarlo qui, ma sono MOLTO curioso... ti auguro una buona giornata e... Arrivederci!!!

17/07/13, ore 02:40

Il monologo si Stiles... OmmiodDio ha fatto venire gli occhi lucidi anche a me immaginando il suo volto in quella smorfia di dolore e tristezza (un po' come nella 3x03 e 3x06 insomma).
In ogni caso bellissima fic, semplice, non con tremini ricercati o altro ma bellissima e profonda.

Menomale che hai messo il post nel gruppo sterek su fb altrimenti non l'avrei trovata <3
Ancora complimenti **

17/07/13, ore 01:09

Posso adorarti? Si? Posso?
Tralasciando il fatto che adoro come scrivi... Mi è scesa una lacrima, davvero, è una os dolcissima, vivi complimenti.

16/07/13, ore 19:35

Deve...deve essere andata così!
Non accetterò altro! Dopotutto considrato quanto non ci fanno vedere possiamp credere ciò che ci pare!
E il monologo di Stiles... mi ha fatta piangere
Non potevo impedirmelo. Non con la notizia di Cory ancora fresca.
Bravissima come sempre!
Un bacio!
Gip

16/07/13, ore 19:31

è una cosa così bella che io no, non ho parole per descriverla, giuro.