Ritorno alla Quercia Fatata
di Daphne2000

24/07/13, ore 16:59

La fanfiction in sè non ha nulla di sbagliato.
Il punto è che io avrei disposto tutto in modo diverso: nel primo capitolo avrei parlato di ciò che era accaduto per tutto quel tempo, raccontando la storia di queste 'nuove coppie', i matrimoni ecc. magari anche con qualche flashback...nel secondo avrei inserito la lettera e dopo il ritorno di Felì.
Grisam e Pervinca hanno avuto un percorso tutto loro, tra risate e punzecchiatine, con i baci rubati e i sorrisi nascosti... in alcun modo Vì avrebbe potuto preferire Jim. E Babù, come potrebbe aver scelto Grisam, una cotta del passato, tra lui e Jim? Dico Jim... il ragazzo di cui si è innamorata, per cui ha scritto un libro ricco di tutto ciò che è accaduto, per cui ha sofferto così tanto. Il problema è che è 'inverosimile', capisci? Sarebbe stato tutto migliore se avessi spiegato, nel primo capitolo o in un ipotetico prologo, perchè siamo a questo punto, cosa ha fatto cambiare tutto. Comunque, dai, mi incuriosiscono queste coppie, continua xD
Alla prossima,
KathPierce

22/07/13, ore 15:56

scusa se te lo dico ma io ho sempre pensato la coppia vì grisam babù jim non me lo aspettavo e non so se mi piacerà ma spero di sìììì :)