As long as you love me
di 21gunsbelieve

27/07/13, ore 14:29

ciao! ho letto anche questo capitolo, e recensisco.c: a me piace stare al centro dell'attenzione.. mi piacerebbe essere accolta in classe cosí. soprattutto se ci sta un justin bieber in vicinanza! HAHAHAHAH. ma scegliere la fila di centro proprio no.. mi fa venire l'ansia.LOL questa scuola non riesco a capirla.. mi č sembrata una cosa tragica e seria. non riesco a capire che piega vuoi dare alla storia. pesante o divertente? questo prof me lo immaginavo un altro robot schiavo della noia e dell'aciditá.. e invece fa anche la battutina. HAHAHAHAH. JUST IN TEMPO. crepo. mi piace sta cosa del foglietto. la prossima volta che devo provarci con qualcuno, lo faró anch'io. quindi diciamo che bieber č interessato a sophie, no....? mlmlml. HAHAHAHAH. ma bieber quanti anni ha? scusa, la storia mi piace, ma essendo cosí piccoli non riesco a prenderli sul serio.. si innamoreranno? mi piace molto, e aspetto il continuo.(: alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

p.s. ma ogni capitolo sará una canzone? questa qual'č? non riesco a capirlo.çç xox

17/07/13, ore 15:48

Ciaooooooooo!!!!!
Finalmente un nuovo capitolo ;) E' molto bello e descrivi bene anche le emozioni di Sophie. Chissŕ ora cosa succederŕ... sono curiosa di saperlo, pubblica presto il seguito. Un bacio, Farfallina_Nera99 :3