This is history, right here, right now...
di Windofchange

18/07/13, ore 21:19

Ed eccomi qua! Ho letto il capitolo ieri ma non ho avuto tempo di recensire cosģ lo faccio ora: ancora una volta bravissima! Finalmente i due fratelli hanno chiarito, chissą se durerą o se altri problemi sono dietro l'angolo... mi é piaciuto molto l'inizio con Paul che riflette su quei due, poro, mi da l'impressione di uno che non se lo fila nessuno. Ma naturalmente il pezzo pił bello in assoluto é la scena tra Liam e Noel, le parole, i gesti, tutto! Come sempre aspetto il prossimo capitolo. ciao!!

17/07/13, ore 15:02

E io lo sapevo che mi avresti tirato fuori una meraviglia del genere, lo sapevo! Ti dico solo che ho smesso di respirare quando Noel è andato a cercare il fratello e ho ricominciato solo alla fine del capitolo.

MERAVIGLIOSO. Davvero, il tuo capitolo più bello finora, e sai quanto mi siano piaciuti gli altri.

E' tutto così realistico, così profondo, pieno di chiari-scuri, di sfumature, di frasi che non potrebbero essere pronunciate che così. Noel che si apre in quel modo facendosi male da solo, quasi fosse un'espiare per quel qualcosa che poteva essere e che per fortuna non è stato. Liam, sofferente e rabbioso, che per una volta cerca di farsi capire e, soprattutto, di capire lui stesso. Quell'abbraccio spontaneo, pieno di dolore e paura, che segna comunque un nuovo inizio.

Bravissima, sul serio.