Thank you for loving me
di Mimi18

31/08/10, ore 17:22

Questa mi ha lasciato un po' di sasso. XD
Perт dai, in fondo in fondo (parecchio) ce li vedo bene insieme...
E poi dai, Hanon stava con Kaito, quindi pure Shirai aveva diritto ad un passatempo и___й
Quindi sм, mi piace anche questa :)
Complimentoni.

15/04/08, ore 13:13

nagisa e ledy bat !!!!!ma....maaaa и ииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии vedi meglio nagisa con ledy bats (non so come si scrive)pero complimenti ciauuuuuuuuu

23/02/08, ore 09:46

Ok...con questa mi hai decisamente messa sotto shock!!! O.O Nagisa e LadyBat??? Ma che ti dice il cervello??? щ_щ Che hanno fatto quei due per ispirarti??? Nulla!!! Manco si sono incontrati, povere gioie! щ_щ No, no...anche se и scritta bene, mi dispiace tessт ma non approvo! й_й Nagisa e Hanon sono FATTI PER STARE INSIEME!!! Va bhe dai...TI VOGLIO BENE, COMUNQUE. BACIONE

Quil Ateara's girlfriend
01/02/08, ore 17:36

Ciao sn sempre io, NN TE LO DICO, ovvero la futura assassina di Luchia!! ^^ bellissimi i capitoli tutti quanti... il mio preferito и quello di rina e masahiro sono troppoi dolci!!! ma anche gli alтtri sono spettacolari! Spero che continuerai 1 bacione!!

31/01/08, ore 20:36

se mi и piaciuto?non c'era neanche bisogno di chiederlo:mi и piaciuto tantissimo!quando ho visto nell'introduzione che la coppia era NagisaXLadyBat mi sono messa a fare i salti di gioia...grazie grazie grazie! oltre alla coppia,anche il capitolo и molto ben scritto,e l'idea delle frasi in corsivo che rispecchiano il reale punto di vista и semplicemente geniale^^complimenti! mi raccomando continua cosм,aspetterт con ansia il prossimo capitolo^^bacioni!

30/01/08, ore 17:00

Mi и piaciuta moltissimo...ed avevo capito che Hanon tradiva Nagisa con Kaito...mi и sembrato tutto molto reale,possibile,mi и sembrato di vedere la situazione qui davanti a me... IO non esa esagero sei TU che sei troppo modesta!!!! ti adoro Mimi-chan!!!!!!! ti volgio tantissimo bene e sei davvero bravissima,credici!!! bacioni =Francy=

29/01/08, ore 14:45

Ma sм che mi dovevo preoccupare.
Sono sempre puntigliosa e dannatamente odiosa quando vedo degli errori e ne dovrei commettere? E poi, una Fan Fiction bella come questa deve avere tutte recensioni perfette!
A parte questo, il capitolo precedente mi и piaciuto, seppur semi-lemon. Questo un po' meno, perchй il lime и piщ "forte", se vogliamo dire cosм (diciamo che se prima era "Giallo" ora и "Arancione"). Comunque, tutto mi sarei aspettata, tranne Nagisa che tradisce Hanon! Hai fatto un capitolo troppo interessante e ben scritto. Hai uno stile particolare, riesci a far entrare il lettore nella vicenda, ma sei molto chiara nell'esprimere i fatti.
La canzone calza a pennello e hai usato bene le frasi in corsivo.
Brava davvero!
Fantasy_Rancia