Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    28/01/2008    7 recensioni
Un viaggio alla scoperta di quello che è l'amore, più o meno felice, più o meno reale.
[Genere e rating variabili]
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Hanon Houshou, Kaito Domoto, Rina Toin
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABOUT LOVE

Thank you for loving me

 

C’è la notte che ti tiene fra le sue tette, un po’ mamma un po’ porca com’è.

Quelle notti da farci l’amore, fin quando fa male, fin quando ce n’è.

Ligabue, Certe Notti.

 

Sollevò lo sguardo, lasciando che gli occhi cobalto scorressero lungo il corpo sinuoso della donna stesa accanto a sé.

Il lenzuolo era buttato malamente a terra, forse a causa della passione con cui erano entrati in quella stanza.

Chiuse gli occhi, inspirando; subito il suo profumo gli inondò le narici, facendogli venire alla mente la sensazione che provava quando lei, poche ore prima, l’aveva sfiorato con le labbra.

 

Quando, con voglia, gli aveva baciato le labbra, saziando la sua bocca affamata.

 

Osservò i suoi capelli sciolti, l’elastico probabilmente giaceva da qualche parte in quella stanza.

Si portò una mano ai suoi, di capelli. Li portò indietro, staccandoli da quella fronte madida di sudore.

Un sudore che, per una volta, era dovuto a qualcosa di piacevole, e non di struggente come gli allenamenti.

Sorrise pensando a lei che, con velocità, gli sfilava i vestiti, baciandogli le parti scoperte.

 

A quando lei, con esperienza, gli strappava i vestiti dal corpo e prendeva a lasciare segni lungo la sua pelle.

 

 

Le sfiorò il corpo con l’indice, e la vide fremere.

Ghignò, chinandosi su di lei. Le baciò la nuca e, con dolcezza, le scostò i capelli dal collo.

La pelle nivea fu scoperta e Nagisa, con un sorriso, la lambì, rendendola quasi violacea.

 

Con avidità, si appropriò di quella pelle immacolata, rendendola rossa per la violenza con cui l’aveva posseduta.

 

Lei si girò, svegliata da quel contatto. Gli sorrise, portando una mano al suo volto.

I suoi occhi, lilla, lo scrutavano in ogni minimo aspetto.

Da quelle lentiggini chiare, a quelle labbra sottili che, con uno scatto, assaporò.

 

Con uno scatta famelico fu padrona di quelle labbra, facendogli quasi male.

 

Nagisa le accarezzò la nuca, portandola più vicino a sé.

Si staccò dolcemente, lasciandosi scivolare lungo il suo petto.

Si fermò, di fronte al suo seno e, con tenerezza, lo sfiorò.

 

Baciò il suo seno, facendola gemere.

 

I gemiti di lei gli perforavano le orecchie.

Si muoveva ritmicamente, con amore, rendendola felice.

La osservava e, ai suoi occhi, appariva più bella che mai.

 

Ai suoi occhi appariva come colei che gli aveva succhiato via la ragione, una bellissima vampira.

 

I loro sguardi si incrociarono, e un fulmine passò entro il piccolo spazio che li divideva.

Nagisa sospirò, sfinito, gettandosi sul petto della donna.

Lei gli cinse il collo, cullandolo quasi come una madre.

Gli accarezzò i capelli, facendolo rilassare.

 

Gli fece capire che lui era suo, anche se fra poco sarebbe dovuto andarsene.

 

Si staccò da lei, con riluttanza.

Da lei, che sapeva tanto d’amore. Quell’amore che, da tempo infinito, facevano.

Sapeva un po’ di lui, ora, Lady Bat. Questo gli piaceva.

Con questa consapevolezza si alzò dal letto, raccattando i suoi vestiti finiti a terra.

 

Si allontanò da lei, cacciando quella voglia non ancora sopita.

 

Allacciò l’ultimo bottone della polo, e si volse a guardarla.

Lei era lì, le gambe incrociate coperte dal lenzuolo, e il petto su cui lui si era riposato nudo.

Sorrise, vedendo che non aveva alcuna vergogna a mostrare il suo corpo.

«Quando tornerai?»

La domanda che sempre gli faceva, quando lui se ne andava.

 

Ho ancora voglia di te, gli dicevano gli occhi..

 

Lui le sorrise, un sorriso che significava presto.

Uscì dalla porta, lasciandosi alla spalle l’amante di continue notti.

Lei si lasciò cadere pesantemente sul letto, mordendosi il labbro.

Si portò una mano a coprirsi gli occhi, silenziosa.

Un sorriso le increspò le labbra, al pensiero che, finalmente, era riuscita a sconfiggere una principessa sirena.

 

Il suo uomo veniva a letto con lei, e non se ne era nemmeno resa conto.

 

Nagisa alzò lo sguardo al cielo, il buio era fitto.

Sbuffò, calciando un sasso davanti a lui.

Il trillo del suo cellulare lo riportò alla realtà, e per un momento fu colto dal panico.

 

La paura di essere scoperto.

 

Contemporaneamente, tirarono un sospiro di sollievo.

Nessuno si sarebbe mai reso conto di nulla, pensò Nagisa mentre, con dolcezza, tranquillizzava Hanon all’altro capo del telefono.

Si allontanò da quella casa, lasciandosi alle spalle la porta a cui, poche ore prima, aveva bussato.

Si lasciò alle spalle lei, con cui aveva trascorso gli ultimi attimi di quella notte.

Si diresse verso l’altra che, in un modo o nell’altro, era nella sua stessa situazione.

 

Due amori illeciti, due tradimenti. Eppure siete ancora insieme...

 

Lady Bat scostò la tenda azzurra, intravedendo la figura di Nagisa scomparire.

Si portò una mano al collo, toccandosi il segno che lui le aveva lasciato.

Sorrise, sicura.

 

A domani, mia vittima.

 

* *** *

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Pink Hanamori e Michiko Yokote, e vengono utilizzati senza alcuno scopo di lucro.

 

Note di fine capitolo:

Uhm...non penso di esserne pienamente soddisfatta, ma mi sembra abbastanza decente.

Forse non è proprio un tipo di shot che piace, ma sinceramente, non sapevo che altro scrivere.

Devo dire che la situazione mi stuzzica parecchio. Se non l’avete capito, si fa riferimento al primo capitolo della raccolta, infatti Hanon tradisce Nagisa con Kaito. [*-*]

Le parole in corsivo, sono un po’ l’opposto delle altre...rappresentano la realtà. Cioè, i fatti visti sotto la vera luce.

Credo, rileggendola, che la fict sia una no-sense. Ne sono quasi sicura...

Spero piaccia almeno un po’. ^^

 

RINGRAZIAMENTI

Nejisfan 94: Socia, quanti complimenti. *-* Mi sciolgo, di fronte alla tua dolcezza e bontà. Tu, come Kaho, sei troppo buona. Non sono poi sto granché, anche se mi fa piacere sentire che i miei scritti ti fanno piacere. ^^ Questa non so se ti piace, ma lo spero!XD Ti adoro, Francy! Un bacio!

Noelle: Ci contagiamo a vicenda? Bello! Comunque ti ringrazio, spero che anche questo ti sia piaciuto, visto che è per te. ^^ Continua presto anche tu! Un bacio!

RainbowCar: Grazie mille, troppo buona! Spero che anche questo ti piaccia! Un bacio!

Fantasy_Rancia: Questo, allora, non ti deve essere piaciuto. Mi dispiace molto...solo che la coppia mi stuzzica lime, quindi...^^ Le recensioni con le scuse mi hanno fatto sorridere. Sei stata molto carina, ma non devi preoccuparti!XD In effetti mi impegno abbastanza. Voglio che i miei lavori non deludano, anche se non sono mai soddisfatta! Un bacio!

Killkenny: Sappi che, per prima cosa, mi sono messa a leggere la tua storia. A breve ti lascerò un commento!*-* E chi non conosce Deidara? Io sono più per Sasori, ma anche lui mi piace. *-* Ti dico mille grazie, per i complimenti. ^^ Mi hanno fatto molto piacere...un bacio!

NN TE LO DICO^^: Direi di mettere in piedi un FC contro Luchia!XD Grazie mille, troppo gentile! ^^ Un bacio!

 

Grazie a chi tiene la Fict fra i preferiti, a chi legge...

 

NextàHanon/Rihito or Mimi/Sheshe or Mikeru/Mikaru.

 

Sayonara

 

Mimi-chan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18