love, true love
di niallspopcorns

31/07/13, ore 11:57

Eccomi *si apre il sipario* Non puoi lasciarmi così, voglio sapere il continuo...ti sembra giusto!?!? NO, NON LO E'!!
OK,Fredo e Scooter sono un po'...dementi (?) Continuano a ridere e non si sa nemmeno il perché, li adoro :3
Adesso ci sono 3 recensioni quindi devi assolutamente aggiornare...fregata...aspetto con ansia e ti chiedo di avvisarmi perché sono sbadata ultimamente...
la tua Kiaris

31/07/13, ore 11:49

Ciauu scusa se non ho recensito prima ma ero in montagna e non c'era la connessione!!!! Questo capitolo è dolcissimo, se scrivi così quando stai male, non immagino la bellezza di quelli in cui sei al settimo cielo :3
Adoro Juss è così Neville (?) Ultimamente sto facendo troppi riferimenti a Harry Potter. Ora vado a leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente bello come questo
La tua Kiaris

31/07/13, ore 00:05

mi piace tantissimo questa stooooria :D
poi é bello perché lei non é che si innamora subito di Justin si dichiarano e così, no, a lei piace Chaz e sono curiosa di vedere come andrà tra di loro :P
Continua presto :')

30/07/13, ore 23:56

Ciao, sarò sincera su questo capitolo ma non mi è piaciuto come gli altri.
l'hai scritto superficialmente ed è come se il rapporto tra justin e Charlie sia cambiato dalla mattina alla sera.
Potresti fare di meglio lo so.
Spero che non ti sia arrabbiata per questa critica perchè preferisco dire le cose per come stanno anichè mentire.
Baci Bree! ;) xoxo

22/07/13, ore 23:22

Ciao, in effetti questo capitolo non è bello come gli altri ma vabbe lol.
Continua presto ok?
Baci Bree! ;)xoxo

22/07/13, ore 12:37

Chia!
Amo questo capitolo!
Juss che protegge la piccola Cloe, aww
Aggiorna presto cicci (?)
Mi dileguo, piccola baba
Bye Bitch

22/07/13, ore 11:27

Chia, il mio nanetto da giardino preferito ouo
Il capitolo me gusta mucho.
Ma chissà perchè Juss ha questa reazione? Strano il ragazzo lol
Vado al prossimo capitolo bitch
Ciao piccola baba asghjajd
<3 <3 <3 <3 <3

22/07/13, ore 11:21

Piccola baba!
Questo capitolo è molto più lungo del prologo, e meno male! ahahah
Anche io amo gli scoiattoli! Sono dolciosi lolz
Adoro la scena dove Cloe, con la sua dolcezza, sveglia Justin. Devo provare questo metodo con mio fratello ahahah
Vado al prossimo capitolo, piccola baba...
P.s Ti voglio beneee

22/07/13, ore 11:18

Bitch!
Te l'avevo promesso, ed eccomi qui!
La trama mi piace, ma vedi di allungare i capitoli, perchè così non soddisfi a pieno la mia curiosità! ahahah
Non ci sono errori, soo...
... Good Job
Ciao piccola baba <3

21/07/13, ore 14:31

Ora capisco non era Zach ma Chaz... vabbè fa niente XD
Allora, Cloe è troppo innocente, poverina XD "Abbiamo scritto una canzone" Juss quasi moriva e lei va a scrivere una canzone!?!?!
Ma Juss non deve essere contento, deve lottare (senza violenza XD), per la sua Cloe... ok ora voglio, esico, pretendo, il continuo.
Te lo chiede la tua Kiaris, fammi sapere quando aggiorni... a presto <3

21/07/13, ore 14:16

Eccomi!!! Come al solito sono l'ultima a recensire...allora da dove inizio.... Ah sì!
Ma questo Zach, chi è? Non puoi mettere una foto o qualcosa?? Un nome??
Comunque Juss, è geloso :3 Secondo me si muhahaha
E questi due: Fredo e Scooter, che pasticcioni XD Sono troppo forti!!!
Ok ora vado nel prossimo capitolo, magari la faccio più lunga, magari c'è anche scritto chi è Zach *facepalm* A dopo <3

20/07/13, ore 00:36

Due cose:
1. la tua storia é stupendamente stupenda *-*
2. io non sono una belieber ma diciamo che ci sono abbastanza vicina, ed é anche il mio sogno quindi mi prende tanto la tua storia :')

19/07/13, ore 01:08

Ciaoooo, io adoro la tua storia mi fa morire dalle risate hahahahah lol :')
Però una cosa il personaggio si chiama Cloe ma tu hai scritto "TU NON PUOI… TU… CHIARA SVEGLIATI, GUARDALO, IO NON TE LO PERMETTO" Sicuramente hai sbagliato ma vabbè :)
Continua presto ti prego hahahaha lol.
Baci Bree! ;) xoxo

18/07/13, ore 23:39

oddio mi piace un sacco la tua storia :') continua presto ti prego sono curiosa :3

18/07/13, ore 14:38

Fantasticissimo!!!!!!!!!!!!! La storia del giardiniere è mitica, sul serio XD
Per non parlare del cartellino sulle chiavi, dai come ha fatto a non vederlo!!!
Mi raccomando avvisami quando aggiorni <3
Con amore la tua Kiaris (ti piace come nome?)
Marta