Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: niallspopcorns    30/07/2013    3 recensioni
sono Cloe, questa è una parte della mia frenetica vita, la miglior parte della mia frenetica e non perfetta vita
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO

 

“fammi capire, tu hai sbattuto 3 volte contro la stessa porta di vetro?” dissi scoppiando a ridere

Justin feci un musino arrabbiato e triste, cavoli, come si faceva a on chiedere scusa, era cuccioloso…

“no justin, scusa, io non volevo… davvero, scusa, non intendevo dirti che sei stupido”

Continuò a fare quel musettino tanto triste… mi faceva troppa tenerezza… awwww

“cosa devo fare per essere perdonata?”
non rispose, si raggomitolò e si girò dall’altra parte del letto.

“justin, cosa devo fare?”

Nulla… era un buon attore…

“u-un abbraccio andrebbe bene piccola”

Disse facendo una voce tenerosa per convincermi, non ero il genere di ragazza da abbracci, però mi piaceva essere abbracciata… mah…

Gli saltai sopra e lo abbracciai più forte che mai…

Lui si girò di scatto e mi abbracciò a sua volta… bene… eravamo abbracciati, strano ma bello lol.

“ok justin, ma prima di dormire dovremmo sistemare il letto… è pieno di patatine e caramelle…”

“perché tu vorresti dormire?” mi chiese con un sopracciglio alzato… mhhh bieber, che intendi? “è presto, guardiamo un film…”

“p-presto? Sono le cinque di mattina”

“tu non ti svegli mai alle cinque di mattina… è presto” mi rispose sedendosi vicino a me

“mhhh allora… 1: io mi sveglio alle 5 per andare a correre…

2:sono le cinque, ma non ci dobbiamo svegliare, non abbiamo ancora dormito, quindi in questo caso è tardi, ok?”

“eh?”
“lascia stare, troppo difficile per te, capisco”

Mi spinse e io caddi sul letto…

“eih… che fai? Ahahah”

“ho sonno” disse sbadigliando…

“mi stai prendendo in giro per caso?” chiesi stupita, cavoli 2 secondi prima non voleva dormire…

“esattamente… ti prendo in giro ahahaha”

“guardiamo un film?”
“mhhhh ok…”

 

 

 

*******************************************la mattina seguente… circa le dieci….*********

 

 

 

“ehiii justin svegliati, dai” gli sussurrai all’orecchio…

“Ancora cinque minuti mamy” mamy? Wtf? Non credevo di essere mamma ancora…

“justin, sono Cloe… svegliati, dobbiamo andare…”
“cloe? Oh, ma quanto abbiamo dormito?” chiese sedendosi sul letto e sbadigliando…

“circa… mhhh… un’ora” dissi alzandomi dal letto e andando a finire di preparare la valigia di justin…

“che fai piccola?” disse abbracciandomi da dietro…

“preparo la tua valigia tesoro…” dissi un po’ sarcasticamente…

“grazie piccola” disse dandomi un bacio sulla guancia.

“nulla” dissi ricambiando il bacio.

“mi andrei a fare una doccia, ok?” chiesi prima di prendere il cambio e andare in bagno.

Mi tolsi il pigiama e entrai in doccia… aprì l’acqua che stranamente arrivò subito calda e iniziai a mettere lo shampoo.

*toc-toc* sentii bussare.

“chi è?” urlai sperando che chi avesse bussato mi potesse sentire.

“sono io, cloe” disse, anzi urlò justin dall’altra parte della porta…

“che vuoi?”
“devo andare in bagno… urgentemente.”

“okok… entra.”

La porta si aprì e entrò justin…

Mi sentivo il suo sguardo addosso e lo potevo capire dal dietro della tendina.

Fece quello che doveva fare e io avevo giusto finito di farmi la doccia… tempismo perfetto… si ma ora dovevo uscire, congelavo lì dentro

 “mhh mhhh *tossisce* s-scusa justin, mi passeresti per favore l’asciugamano che è appoggiato lì, vicino al lavandino, per favore?”

“certo piccola” disse afferrando il grosso tessuto di color nero.

Aprii leggermente l tende a presi il tessuto, me lo legai addosso e uscii dalla doccia.

“eih, che ci fai ancora qua, sparisci ahahah” dissi ridendo, rivolta a justin.

“s-scusa, volevo solo assicurarmi che stessi bene…”

“ora che hai visto che sto bene puoi anche sparire…”

“vado ahahahahah a dopo” disse con un sorriso giusto abbozzato.

Mi cambiai… mi misi una tuta… non amo essere vestita elegante, amo vestirmi con felpe larghe e pantaloni che non facciano vedere troppo le mie grosse cosce.

Non mi truccai, odio truccarmi, mi pettinai un po’ i capelli neri e… boom… ero pronta.

Uscii dal bagno, presi la valigia e andai verso justin che mi aspettava sulla porta con la sua valigia

“andiamo?” chiese con un sorrisone

“certo” uscimmo dalla stanza con le valige (zaini) e percorremmo il corridoio fino ad arrivare alla stanza no. 7 dove c’erano i letti a castello di Fredo e Scooter. Entrammo per informarli che noi stavamo per andarcene ma non c’era nessuno…

“pazienza, li chiameremo dopo” disse justin mentre uscivamo dalla stanza.

“ok…” eravamo davanti al portone del bus dove vedemmo Fredo e Scooter.

“ehii, ciao, vi abbiamo cercato in stanza!” dissi sorridendo…

“ok…” rispose Fredo

“ok” rispose Bieber “allora noi andremmo” disse mentre cercava di superarli per raggiungere la porta e uscire…

Loro due si guardarono e iniziarono a ridere… ma che problemi hanno?

“perché ridete?” chiesi innocentemente sorridendo.

“il bello è che HAHAHAHAHAHAHAH voi AHAHAHAHHAHAHA” disse Fredo

“loro AHAHAHHAHAH non lo sanno AHAHAHHAHHA voi AHAHAHAHA” continuò Scooter

“ehi, che succede?” chiese justin divertito.

“AHAHAHHAHAHAHHAHA VOI NON AHAHHAHAHAHAH COME GLIELO DICIAMO AHAHAHAHH” disse fra le risate Scooter

“NON LO SO BRO AHAHAHAHHA DIGLIELO TU” continuò Fredo.

“NO TU AHAHAHAHHAAH”

“NO TU SCOOTER AHAHAHAHHAHA”

“NO TU AHAHAHHAH”

“NO T….” stava dicendo Fredo quando Justin li stoppò scocciato.

“ditelo in coro ragazzi, ma vi prego, ditelo.”

Si fecero seri e dopo un’occhiata rispose Fredo

“non si può uscire, c’è un uragano e dobbiamo stare al sicuro, ma il bus non è sicuro quindi si sono trasferiti tutti nella sala di registrazione… dobbiamo andarci tutti, prendete gli zaini e le coperte e andiamo, le scorte di cibo le abbiamo prese già noi”

“e perché ridevate…(?) no ok, non mi interessa… non voglio saperlo.” Dissi per poi uscire correndo sotto la pioggia fittissima e andare, tutta inzuppata, nello studio dove trovammo tutti gli altri, bene mancavamo solo noi e poco dopo arrivarono anche Justin che aveva lo zaino pesantissimo (aveva portato 384758347 paia di scarpe e un intero negozio di parrucchiera), Scooter e Fredo.





CHIARA'S POV
ok, devo parlarvi ahahahahaha 
devo dirvi 2 cose...
1: volevo iniziare una ff su un gruppo non molto conosciuto, anzi nessuno lo conosce (anche perchè sono solo miei, ok? ok) ma non c'è questo gruppo come artisti musicali su efp quindi qualcuno sa come potrei aggiungerli e creare una ff su di loro?
2: so che pretendo troppo forse, ma vorrei almeno 2 recensioni per questo capitolo e giuro che finchè non le ricevo non continuo... ahahahaha sorry ma ne ricevo olo una e io mi ci impegno tanto cwc...
much love
-chia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: niallspopcorns