RuNami ~ Forever Together
di P r i n c e s s

02/10/13, ore 14:09

E vai così :D Di questo passo,tra questa e la tua nuova raccolta,io e le altre lettrici avremo un bel po di recensioni con tanto di bandierina verde da postare ;)
Il nuovo capitolo è veramente DOLCISSIMO,complimenti ^w^
I nostri due piccioncini sono davvero teneri ed IC,ed il capitolo è BELLISSIMO,come sempre del resto xD
Un bacione <3 <3 <3 <3 <3

28/09/13, ore 16:58

Davvero molto carina e dolce anche questa flash, oltre che ben scritta!
Perfettamente IC Nami quando, rendendosi conto di essersi persa, se la prende con Rufy... di lui e di Zoro non ci si può certo fidare in quanto a orientamento, ahahaha XD
Un'altra cosa molto divertente è stata il confronto tra i pugni di Nami e quelli di Garp XD
Molto tenera la scena in cui Rufy offre la sua giacca a Nami... fluff allo stato puro *__* per non parlare del momento in cui la definisce la compagna del Re dei Pirati! E' amore, non c'è niente da fare XD altro che ansia per la reazione di Nami, il cuore del capitano batteva forte per ben altri motivi! ;)
Brava, mi è piaciuta moltissimo. Aggiorna presto

Soly Dea

26/09/13, ore 23:29

ciao,
la scena dell'abbraccio è di certo quella che ho apprezzato maggiormente, è fluff.
Adoro come rendi Rufy così premuroso così pieno di attenzioni verso Nami
complimenti per come rendi perfettamente meravigliose le scene, descritte con cura dei particolari e che sanno farti emozionare.
un ottimo capitoletto,
sono molto curiosa per il prossimo.

un bacio,
nami92

23/09/13, ore 17:37

Mi piace il tuo modo di scrivere. Scorrevole e molto piacevole da leggere. Carinissima la parte finale con Rufy che copre Nami... Un momento di dolcezza come è dolce questa coppia.
Al prossimo capitolo. :)

23/09/13, ore 14:52

Ma che bella questa storia! Scritta benissimo, i sentimenti di Nami sono così ben scritti, sia lei e sia Rufy li li ho trovati perfetti. *__*
Tenerissimo Rufy che la copre e alla fine finiscono per abbracciarsi. <3
Sono tenerissimi! Alla prossima <3

23/09/13, ore 13:42

Ciao ^^
Mi è capitata questa storia sotto gli occhi e non potevi non recensirla! L'ho trovata bella e ben scritta, scorrevole e ben dettagliata... Rufy è così tenero quando stringe forte Nami per ripararla, l'ho trovato un momento molto dolce. *__*
Al prossimo capitolo! <3

22/09/13, ore 23:14

Davvero bella e scritta bene, complimenti!
L'inizio è stato divertente, con Nami che colpisce Rufy alla testa, mi sono immaginata gia la scena XD
Spettacolare il momento finale, con Rufy che copre Nami cercando di riscaldarla con la sua giacca. Hai descritto splendidamente la scena e con i sentimenti di Nami ben descritti.
Al prossimo aggiornamento. ^^

22/09/13, ore 09:23

Ehila carissima! Come andiamo??
Ed eccolo qui il terzo capitolo,quanto lo aspettavo *-*
è davvero BELLISSIMO :D  Molto divertente la parte iniziale,ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine:
Rufy che si toglie la maglietta per coprire Nami dal freddo... CHE ROMANTICO <3 <3 <3
è davvero un bellissimo capitolo,i miei più sinceri complimenti ;)
Al prossimo aggiornamento! ^w^
Baci,

22/09/13, ore 00:25

Ciao! Il capitolo non ti convince?! Ma è stupendo! E' assolutamente bellissimo, garantito!!
Rufy e Nami, soli in una grotta; lui le dimostra la sua tenerezza ( che, in effetti, è difficile da immaginare, anche perché nell'originale Rufy è gentile con tutti, ma mai romantico a tal punto!) coprendo la ragazza con la sua giacca rossa. E finisce con un abbraccio. Mi è piaciuto tantissimo!!!
La RuNami, per me, è sempre ben accetta ( anche e soprattutto nell'originale!). Non avevo ancora letto un capitolo con questa trama, dunque complimenti ancora anche per l'originalità! Il tuo stile è buono: scrivi capitoli brevi, ma ricchi di informazioni e dialoghi che fanno ben intendere la situazione! Molto brava!! Aspetto il successivo capitolo! Continua così, a presto! Ciao!!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 12:29 am)

14/09/13, ore 18:38

Eccomi,LadyChan! :D
Troppo Kawai e dolce sto capitoletto =D Come può non convincerti? o_o
Sono adorabili,così teneri e così dolci: LI ADORO :D <3 <3 <3 <3 <3
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo perchè le tue fanfiction sono qualcosa di meraviglioso! ;)
Alla prossima! :)
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

P.S.Ho aggiornato la mia raccolta di FlashFic ZoRobin,e mi piacerebbe avere una tua opinione sugli ultimi capitoli,sempre se vuoi e hai tempo,ovviamente xD

14/09/13, ore 18:31

Buonasera! :D Come andiamo? ;)
Che dire,mi sono ritrovata questa raccolta sotto gli occhi e sono morta di curiosità =)
è davvero dolce questo capitolo,e anche divertente ^w^
Mi immagino la faccia di Nami quando vede Rufy annusarle la ciocca di capelli ahahah :D
Cmq bisogna assolutamente dire che è stata una scena dolcissima,degna di questa adorabile coppia <3 <3 <3
Mi dileguo a leggere il secondo capitolo =D

14/09/13, ore 00:05

Ciao! Nami pensa bene: è una ragazza fortunatissima ad avere per fidanzato un tipo come Rufy, che è leale, coraggioso, forte, semplice... e tantissimi altri aggettivi per qualificarlo nella sua estrema grandezza!! Anche questo secondo capitoletto mi è piaciuto molto. Ho apprezzato soprattutto i brevi ricordi di Nami che hai inserito: hanno dato più forza e sentimento alla scena, insomma l'hanno arricchita.
Ancora complimenti per questa brevi storie che sono anche molto piacevoli da leggere, oltre ad esser scritte davvero bene!! Sai già quanti capitoli pensi di scrivere - pura e semplice curiosità-?
Aspetto presto il prossimo capitoletto! Alla prossima!!! Continua così, vai benissimo! Ciao!
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 12:09 am)

13/09/13, ore 23:59

Ciao! La tua one-shot mi è piaciuta: anche se breve fa be capire il sentimento che presto nascerà tra i due... in fondo, non è da tutti poter annusare un ciocca di capelli della bella Nami, sperando di uscire incolumi dal gesto compiuto. Rudy, invece, riesce a conquistare un bel sorriso da parte della giovane.
Scrivi bene. La storia mi è piaciuta molto. Perdona il ritardo nel leggere e recensirla, ma mi è sfuggita!! Leggo subito il secondo capitoletto e recensisco pure quello!
Chissà se potremmo avere momenti simili anche nella storia originale! - Speriamo che l'autore cambi idea sul non fare coppie!!- Ciao!

11/09/13, ore 23:24

ciao,
è un capitoletto carinissimo, come può non convincerti?! hai descritto una scena molto dolce tra navigatrice e capitano...
Nami che si preoccupa e pensa che ora tocca a lei proteggere Rufy, è splendido e lui che ricambia il gesto di lei come avesse ascoltato ogni parola..<3
complimenti!

kiss,
nami92

11/09/13, ore 22:23

Ciao ^^ A me invece è piaciuta. Da una parte, complimenti vivissimi per non esserti scordata dell'altra volta in cui le dà il cappello, non se lo ricorda mai nessuno! XD Dall'altra, mi piace molto quest'idea di Nami che vuole proteggere Rufy, è assolutamente IC e la vedo anche molto credibile nell'economia di quello che è successo, di Nami che di nuovo non aveva potuto fare nulla contro Kuma e per questo motivo si è ritrovata lontana da lui nel momento in cui ci sarebbe stato bisogno di lei ^^ La scena in cui le accarezza la cicatrice è davvero bella ^^ Bye