RuNami ~ Forever Together
di P r i n c e s s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/13, ore 19:06

ciao! adoro questa storia, è così appassionante e profonda! questo capitolo poi, è bellissimo! *fa gli occhioni da lemure e congiunge le mani al cuore, mentre la luce di un riflettore la illumina* =) aspetto con ansia il prossimo capitolo! alla prossima, baci

11/09/13, ore 17:27

Davvero molto carina e ben scritta! E' bello che, dopo essere stata salvata più volte da Rufy, ora sia Nami a voler costituire un punto di riferimento per il capitano. Molto tenero il finale, quando lui la abbraccia e quindi si capisce che era sveglio e che ha ascoltato la sua promessa.
Brava, mi è piaciuta molto *__*

Soly Dea

11/09/13, ore 15:47

I ricordi son davvero belli,giuro.
Mi piace il fatto che Nami vuole ricambiare i gesti del capitano.
Mi piace molto questa fiction.
Poi,hai una bellissima scrittura.
Aggiorna presto.
Ciao e alla prossima.
~

03/09/13, ore 15:08

Ohw *o* Che tenerezza!
Avevo immaginato che Rufy si sarebbe mangiato quella ciocca! :'D
Rufy:Ehi,Nami posso mangiare una ciocca dei tuoi capelli ?
Nami:Sei impazzito ?!
Oddio x')
Sì,mi piace!
Aggiorna presto!

10/08/13, ore 09:50

Povera Nami: non può mangiare in santa pace che arriva Rufy ad annusarle i capelli! xD
Detta così sembra una scenetta comica, ma la tua fan fiction invece è molto romantica. :)
Non a caso Nami apprezza il gesto.
E poi è anche scritta bene e scorrevole!
Mi è piaciuta molto!
Ci si rivede alla prossima!! :D

20/07/13, ore 14:54

Adoro la RuNami e adoro le raccolte *__*
Molto carina e dolce questa prima flash, oltre che scritta bene e piacevolissima da leggere.
Mi è piaciuto molto il modo in cui tu abbia evidenziato ed esaltato le stranezze di Rufy attraverso gli occhi innamorati di Nami... è bellissimo che lei lo ami proprio per quella sua "diversità". Troppo tenero il gesto di Rufy *__* ho adorato il momento in cui le afferra una ciocca di capelli per annusarli e le fa un complimento che lei apprezza senza darlo troppo a vedere. Insomma, li ho trovati perfettamente IC entrambi.
Bella la situazione in generale... a volte sono proprio gli attimi più semplici che colpiscono il lettore.
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

18/07/13, ore 13:15

Ecco, lo sapevo, sono in un ritardo mastodontico ç__ç
CHIEDO SCUSA T___T
*Si inginocchia*
Emh... *recupera quel poco di dignità che le resta e inizia a formulare un discorso più o meno -ma soprattutto meno- sensato* scusa, noi non ci conosciamo: molto piacere, io sono Lea, l'imbecille che arriva sempre in ritardo ^w^
Sul serio, mi spiace T^T
Comunque volevo dirti che la tua storia è dolcissima, mi hai trasmesso una voglia matta di LuNa per gli anni a venire :D
Sono d'accordo con te per quasi tutti i punti, anche se purtroppo ho spesso crisi d'identizà con la SaNa T__T
*Prende a testate il muro nel tentativo di farsi passare le crisi di identità, causandosi però solo un'immenso ematoma*
... X___X
*una trup di medici arriva e la rianima, sparendo com'è venuta*
... Tornando alle cose serie...
Molto carino anche il tema della fic ed il comportamento del caro Luffy :)
Così come lo stupore della navigatrice ^^
Devo dire che è scritta molto bene, gli unici errori che ho trovato sono i "gli" nelle ultime righe (perché, visto che sono riferiti a Nami, dovrebbero essere "le", ma non voglio fartene una colpa °-°)
Ora devo assolutamente scappare, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :D
(questa fic va assolutamente nelle seguite ù_ù)
Sciau! ^__^

Lea

17/07/13, ore 14:12

Ciao è da un po` che non recensisco comunque mi è piaciuta tantissimo la tua flash fiction soprattutto perchè parla della coppia LuNami ma anche perchè è stata scritta veramente molto bene. Spero che ne aggiungerai molte altre alla tua raccolta, a presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]