Losts In The Echo.
di neo_kun

09/08/13, ore 23:01

Ciao! Molto bello, attivo e ricco d'azione!!! Mi è davvero piaciuto! L'ho apprezzato anche per il fatto che sono arrivati, come indicava il titolo, i rinforzi: Naruto, Sasuke, Sakura e gli altri team della Foglia. - sono stata contenta del fatto che Neji sia ancora vivo nella tua storia..quando nel manga è morto...mi ha assalita la tristezza!!- La scrittura è davvero OK, nel senso che non ci sono ripetizioni, nè discorsi troppo lunghi...quindi scrivi bene a mio dire! Mi piace anche il carattere forte, impulsivo e irascibile di Kaori, che si accosta bene a Chrono, che è più riflessivo in quello che fa. Continua così!!! La storia è davvero interessante!!! Ciao, alla prossima!!

31/07/13, ore 00:37

Ciao! Wow, un rapimento! Questo complica ancora di più le cose a Chrono, che oltre a controllare che la missione assegnatagli venga portata a termine, deve anche recuperare Kaori, rapita dal nemico. Sono davvero stupita del fatto che il protagonista conosca tutte quelle tecniche!! Soprattutto il rasengan, la modalità eremitica.. Hai molta fantasia, il che, secondo me, è fondamentale per scrivere belle fan-fiction!! Molto bene! Mi è davvero piaciuto il capitolo! Continua così, e alla prossima!!!!! Ciao

21/07/13, ore 14:40

Ciao! Gran bel capitolo e soprattutto Bella Battaglia!! La tecnica della Dislocazione- di cui era specializzato Minato- mi ha sempre molto affascinato! Spero di leggere che il protagonista conosca il Rasengan. Non ho capito una cosa dal primo capitolo: nella tua storia, Naruto è ancora vivo? Si legge di Kakashi e di Gai, quindi non è passato moltissimo tempo dalla Quarta Grande guerra ninja. Comunque, è piaciuto anche questo capitolo! Continua così! Ciao

20/07/13, ore 00:10

Sono troppo belli quei due..
Io che guardo solo la loro storia e non me ne fotte del villaggio. lol. No, scherzo.
Seriamente, mi piace. continua .
KISS KISS
gossip girl

20/07/13, ore 00:00

Okay, premetto che non conosco nulla di Naruto, ma.. scrivi davvero bene. Giuro.
Le descrizioni sia di Kaori che di Chrono sono fatte benissimo.
Okay basta, io ti adoro. <3
prefeeeeeerite. subito :)

19/07/13, ore 22:32

Ciao! Ci hai messo poco a scrivere il secondo capitolo, che noto è molto più lungo del precedente. A parte il finale, che è un pò tanto spinto, per mio conto, mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale, soprattutto quella dello scontro! Quando l'ho letto, mi è sembrato (non so perchè) che tu sia un buon giocatore con i videogiochi...mi piacciono le descrizioni dei combattimenti! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come procede la loro missione! A presto, ciao!

19/07/13, ore 22:24

Ciao! Anche se di solito preferisco leggere storie sui protagonisti veri della serie(in questo caso, Naruto e compagni), devo ammettere che mi è piaciuta come presentazione...I protagonisti mi ricordano molto Kushina e Minato da giovani, per quel poco che ho (abbiamo) potuto conoscere di loro, visto che non ne hanno parlato molto nè nel manga nè con l'anime. Sto cercando di seguire Naruto capitolo dopo capitolo(con quelli settimanali che pubblicano in Giappone) poichè finirà entro l'anno. Tornando alla tua fan-fiction, mi ha divertita molto la parte finale, con le sfide continue tra Gai e Kakashi! Molto bravo!