Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: neo_kun    28/07/2013    1 recensioni
Due anime, due cuori, due destini, stesse emozioni. Chrono e Kaori, due ninja formidabili. Lui, un Uchiha/Senju con un potere enorme, lei, un'Uzumaki paragonabile a Kushina . Due anime perse nell'eco.
Mi chiamo Antonio, ho 15 anni e questa è la mia prima Fan Fiction, non ho mai scritto in vita mia e non sono un tipo che scrive , ma dato che Naruto è la mia passione , ho deciso di scrivere una Fan Fiction , mi scuso da adesso per gli eventuali errori grammaticali che troverete , ma non sono molto bravo e.e .
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feci di nuovo quell’incubo, Kaori era ferita e io sprigionavo quel maledetto potere. Mi svegliai e c’era Kaori che dormiva con la testa appoggiata sulla mia pancia, si è data da fare, merita di dormire. La presi e l’appoggiai sul letto dove dormivo io.

K: Uhm ..eh.. Chrono, ti sei svegliato finalmente !
C: Shhh, riposa, te lo meriti.
K: Ho riposato abbastanza, guarda che è notte .
C: Ma che cazz..quanto tempo ho dormito?
K: Eri stanco, è più che normale.
C: Vabbè , me lo sono meritato dopo tutto ! HAHAHA.
K: Sempre il solito.

In una frazione di secondo , ci fù un’esplosione non lontana da noi, uscimmo fuori dall’ospedale e c’era di nuovo il caos più totale, i nemici erano di nuovo all’attacco, un drago di fuoco girava attorno al villaggio , stava incendiando tutto.
 
C: Non ci voleva.. dobbiamo andare!
K: Dove diavolo vuoi andare? Sei ancora troppo debole!
C: Da Ryukimaru, dobbiamo trovarlo, userò la dislocazione istantanea, farò in un lampo..
K: Non osare neanche usare quella tecnica dopo che l’hai usata per troppo tempo, consumeresti troppo chakra e rischieresti di perdere i sensi di nuovo.
C: Hai ragione, ma non posso perdere tempo , il villaggio è di nuovo sotto attacco!
K: No Chrono, non si discute, sei una testa di rapa, ti rendi conto che rischieresti di morire ?
C: .. Kaori, per favore.
K: Ti ho detto di no.
C: Allora cercherò Ryukimaru con lo Sharingan girando per il villaggio .
K: Verrò con te.
C: Non ho altra scelta..

 
Attivai lo sharingan e iniziammo a girare per il villaggio, quel drago di fuoco era incredibilmente enorme,

K: Quel drago mi sta iniziando a rompere, ora basta.
C: Kaori, che vuoi fare ?
K: Arte dell’acqua, drago acquatico!
C: Kaori ferma, hai già usato troppo chakra per curare i feriti!

 
Il drago acquatico di Kaori si gettò addosso al drago di fuoco, ma il drago, non appena entrò in contrasto col drago di fuoco , evaporò, e il drago nemico era diretto verso Kaori, lei non riusciva a muoversi, aveva usato troppo chakra per curare i feriti e non s’era ancora ripresa .
 
C: KAORI , ATTENTA !
K: Muro acqu..

 
Kaori svenì, aveva usato troppo chakra in poco tempo. Non avevo scelta, dovevo usare la dislocazione istantanea per raggiungerla in fretta e cercare di portarla in salvo. La usai , la raggiunsi e mentre cercai di usare di nuovo la tecnica, mi sentii perdere i sensi, ma il drago di fuoco era ormai dietro le mie spalle, usai disperatamente la barriera, anche se non servii a niente e il drago mi spazzò via , fortunatamente Kaori uscii illesa dall’impatto, ma io ero davvero ridotto male. Aprii gli occhi e c’era lui, Gaiden, con Ryukimaru sulle spalle.
 
G: Guarda un po’, il povero Chrono ridotto ad uno straccio .
C: C..come hai fatto a sopravvivere?
G: Beh.. visto che stai per morire,  te lo dirò, ho usato la tecnica della rigenerazione istantanea , è un’abilità innata che ho imparato , l’ho usata prima che iniziasse lo scontro con te, mi avevi ridotto piuttosto male, ma sono riuscito a rigenerarmi .
C: Cosa vuoi da Ryukimaru ?
G: Indovina un po’, è l’unico che può aprire la porta del tempio.

 
Un boato assurdo si udii dietro Gaiden, erano i ninja del villaggio che si stavano dirigendo verso di noi .

G: Ora devo andare, prenderò anche Kaori, il suo potere e la sua forza mi saranno molto utili.
C: Non osare toccare Kaori .
G: Altrimenti? Non vedi come sei ridotto di merda? Non avresti neanche la forza di alzarti , a malapena respiri, ti risparmierò , dopo tutto, potresti servirmi in futuro.


Gaiden prese Kaori mentre io giacevo al suolo, senza forza e senza chakra, non riuscivo a muovere neanche un dito, e lui era lì che scappava via con Kaori e Ryukimaru .
 
C: MALEDETTO, TORNA INDIETRO !
G: Ci si rivede, Chrono.

 
Ero lì che giacevo a terra, immobile, a versare lacrime di rabbia. Kaori era tutto ciò che mi era rimasto, e lui stava scappando con lei in spalla. Gli abitanti vennero in mio soccorso e mi curarono, ma non gli diedi neanche il tempo di finire che mi alzai e andai alla ricerca di Gaiden, usando lo Sharigan . Ero ancora troppo debole per un altro scontro, ma Kaori era più importante della mia stessa vita, non potevo lasciarla nelle mani del nemico, nel mio cuore c’era solo rabbia, lo si notava dal mio sguardo. Mi fermai un attimo per mandare uno dei miei falchi ninja al villaggio della foglia per chiedere rinforzi, scorte mediche e cibo per il villaggio , spiegai anche cos’era successo e infine , mi misi sulle tracce del nemico. Uscii dal villaggio e mi posizionai su un albero , concentrai tutto il mio chakra per attivare la modalità eremitica. Naruto m’insegnò ad utilizzarla e m’insegnò anche a fare il rasengan e rimase pietrificato quando creai anch’io una variazione del rasengan stesso. Attivata la modalità eremitica, unita allo sharingan ,  trovai le tracce di Gaiden in me che non si dica, era giunto il momento di seguire quelle tracce e di trovare la mia amata Kaori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: neo_kun