Magic Liam
di Agorafobia

12/05/14, ore 14:40

O mio dio!!! È stata una cosa fantastica! Io AMO Liam e vederlo fare lo spogliarellista è stato davvero il paradiso complimenti!!!

02/08/13, ore 21:45

E' una one shot particolare. Ci sono alcuni errori grammaticali e di ortografia, ma assolutamente niente di grave. Ci sono rimasta male quando sono arrivata alla fine perché  secondo me non è completa, manca un pezzo. Poi non ho capito come la protagonista sappia che il ragazzo si chiama Liam.
Comunque, ho apprezzato molto che tu abbia scelto Liam come personaggio maschile principale, perché non ci sono molte storie su di lui.
Secondo me puoi fare molto di più, ne hai le capacità.
Un bacio.
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 09:47 pm)

20/07/13, ore 18:46

carina come OS, ma penso che non sia del tutto completa. è finita male, avresti dovuto andare avanti con per descrivere la scena che veniva dopo, cosi è una OS povera. non te la prendere, è solo un consiglio c: baci x

19/07/13, ore 16:34

OMG. OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG.
la os è davvero stupenda, e sì, ti odio per aver fatto finire tutto sul più bello HAHAHAHAHA
hum, pearl harbor? interessante.. non lo riesco ad inquadrare ancora bene, ma mi sembra molto, molto interessante haha
poi la copertina è dfjkgbdjfbg
ok, basta HAHAAHHAAHAH
le gif sono bellissime anche quelle hahahahah dovrebbero fare più spesso os così lol

dovrei dire, ops. non sapevo che payno ti stava tanto a cuore, e poi nella fic è il primo che muore. (?) rimaaaaa hahaha
comunque, scusa :c vedrai, nella prossima non sarà cosi sdfnjgn non vedo l'ora della prossima haha sinceramente mi sto stufando della horror hahaah
vabbè, passando alla os, bellissima, bella bella bella dfgnfl
scrivi benissimo, lo sai, dovresti solo ingrandire un po il font, mi facevano male gli occhi a leggere T.T
oltre a questo, la amo dkjgng sarebbe perfetta da far diventare fan fiction, ma questo lo decidi solo tu lol
alla prossima kfdjgndfk

'Spogliati' mi ordinò. 'Cosa?' domandai. 'Fai uno strip solo per me' spiegò accarezzandomi la schiena scoperta dallo scollo del vestito e mi baciò. 'Potresti avere la possibilità di usufruire di qualche cosa in più..' sussurrò prendendomi la mano, infilandola dentro i suoi boxer bianchi, che si intravedevano dalla tuta che indossava. Emisi un verso di acconsenso. 'Sai che mi hai convinto?' domandai con sarcasmo. 'Allora fammi vedere di che pasta sei fatta, bocconcino'. Rise e mi alzai, mettendomi davanti a lui. Scesi con calma estenuante fino alle scarpe. Le tolsi lentamente, permettendo al ragazzo di vedere il mio seno dalla scollatura davanti del vestito. Dopo averle buttate in un luogo remoto passai al pezzo forte: il vestito. Misi i capelli su una sola spalla e le mie dita scorsero sul tessuto della spallina del vestito. La tirai giù, fino alla mano. Lì, estrassi il braccio e un pezzo del reggiseno rosa perlato che indossavo si intravide. La stessa cosa feci con l'altra spallina. I suoi occhi erano incatenati ai miei. Quando l'abito finì alle mie caviglie con uno scatto, si alzò e mi venne incontro. Le sue mani scostarono i miei capelli e le sue labbra si appropriarono del mio collo, donandogli carezze. Mi prese in braccio, sostenendomi con le mani sotto i miei glutei. Le mie gambe avvolsero il suo bacino. 'Che spettacolo inizi' sussurrò quando, dopo essere arrivato ai piedi del letto, mi ci spinse lunga. 'Non vedo l'ora'.

18/07/13, ore 16:04

Oh porca vacca.

Cioè, sei una grande, adoro questa OS. E poi chi se lo sarebbe mai aspettato un Liam così..così..provocante (?) Beh niente da aggiungere, sei una grande e io adoro il modo in cui scrivi :')
Anche perché ora so dove andare per i miei 18 anni (?) lol.
No dai passiamo alla parte seria, non ho notato alcun errore grammaticale, la trama è scorrevole e dettagliata. Ammetto che all'inizio credevo che Liam fosse Zayn, dato che hai descritto un ragazzo con la pelle scura xD
La OS passa subito tra le mie preferite, brava brava, e complimenti u.u'

17/07/13, ore 02:31

Sisi le gif sono di mio gradimento ahahhahahha
No,che dire?Questa os è scritta molto bene,anche se non mi piace questo genere,
mha,niente scrivi davvero bene,alla prossima :33

17/07/13, ore 00:53

Ok wow questa fan fiction dell'ultima ora è geniale ! Grande l'idea di magic liam ;) straordinaria . Mi piace quanta OS complimenti xx