*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

09/06/20, ore 12:13

Ti mando una recensione da questo capitolo perche' non ho potuto prima.
Posso farti una domanda? In uno dei capitoli Gwen disegna due ragazzi su un muretto che si baciano. Ho letto che uno aveva dei tratti di Duncan, e la ragazza chi era?
Questo è un bel capitolo e anche la storia è bellissima.
Ciao!!

Pink_Rainy

24/07/13, ore 15:52

Ahahahahhahahahah
Giuro che sono scoppiata dalle risate ad immaginare la faccia di Duncan quando ha visto Gwen "mezza nuda"
Credo che gli siano diventtati gli occhi a cuore <3.<3 ahahahahahahahahahah
La mamma di Gwen è troppo forte, potrebbe entrare a far parte dell FBI xD
Il capitolo è stra-bello <3
Aggiorna presto mi raccomando! <3

23/07/13, ore 13:04

Shiao Cara!!! Brup, ok, sto disegnando la parte fluff di me, è così carinosa!!! Shi Shi!! Questo capitolo è bello bello!!! Sopratutto la parte in cui, finalmente, si baciano!!! La madre è abbastanza insopportabile, invadente, a quell'età dovrebbe capire che lei è autonoma e indipendente, ma dopo tutto quello che ha passato è normale che la madre voglia scoprire la "medicina" di sua figlia. Spero proprio che Duncan la difenda come il suo principe azzurro!! Deve mantenere la promessa fatta alla madre, altrimenti ti ESIGO di far entrare un personaggio tipo me o Emily, anzi meglio, Zira, che gli faccia capire che deve mantenere la promessa fatta, perchè no, Emily è la migliore amica di Duncan infondo! Ahahahahah!! Tralascia i desideri di una pazza. Sono contentissima che tu abbia aggiornato e desiderosa di leggere il resto della storia!! Ci sentiamo presto amicissima miaa!!! Un abbraccio GRANDE!!
Gwen@cav

21/07/13, ore 01:22

Dalhiuccia miaaaa! *^*
Non farci caso, sono in vena di dolcezze. XD
Ok, tu non puoi farlo, va bene?!? Non puoi! Questi due li amo! :@
Pensa... hai presente la canzone che cantano in Grecia questi due? Ce l'ho come suoneria del cellulare e quando l'avevo messa ho preso il cellulare di mamma e ho fatto squillare di proposito il mio telefono, mi sento potente ogni volta che mi chiamano e sento quella canzone (che mi rimane sempre in testa tra l'altro, ma tralasciamo XD)
Sto divagando troppo, right? LoL
Pensa che mentre leggevo l'unica cosa a cui pensavo era una canzone di "Mamma Mia" che s'intitola: "Honey Honey". E dal titolo puoi già capire di che parla (Ovviamente sai già di che parla se hai visto il film. XD)
Finalmente Margaret sa tutto! Ci siamo tolti anche questo peso! Non se ne poteva più!
Ahahahahahahah, immaginavo la reazione di Gwen quando avrebbe visto Dunc, ma... NON IMMAGINAVO CHE LEI AVESSE ADDOSSO UN ASCIUGAMANO, ACCIDENTACCIO! Sono rimasta sconvolta! Ma mi stavo crepando dalle risate. Ahahahahahah.
Che dolci che sono alla fine! I miei amori! *w*
Mi dileguo, credo che sia la cosa migliore.
A presto, cara.
-Nadynana

P.s. Se ci sono errori sappi che sto scrivendo con il cellulare. ;)

20/07/13, ore 16:20

Ciao mi chiamo martina e sono una grande fan della coppia DxG *-* *-* questa storia è troppo bellaaa!! Gwen in un certo senso mi ricorda un po' me, visto che... Emh... Diciamo che non solo la piu popolare di tutti, ma almeno non sono la piu sfigata (u.u).. Kmq non voglio parlare della mia vita confusionaria, ma della tua storia che è davvero bellissima!! Ci sono certi capitoli come questo che mi fanno morire xD altro che mi fanno sognare e.. Diciamolo.. Anke un po' ingelosire xD ahahahahah non vedo loro che posti il prossimo capitolo *-* un bacio da marti15_98 :3

17/07/13, ore 13:38

Bene bene bene, un nuovo capitolo... MUHAHAHAHA TUTTO MIOOO!
*tossisce imbarazzata*
Ehm. Ok.
Ciao cara c:
Allora, che dire...
Duncan mi ha fatto morire dal ridere quando ha cominciato a dare consigli a Mark, per non parlare di quando fissava come un pervertito Gwen! :')
Però è stato anche dolcissimo confessando i suoi sentimenti per Gwen a Margaret... <3
E Margaret è troppo uguale a mia madre LOL
Decisamente impicciona, ma lo fa perché vuole bene a sua figia, quindi è giustificata :3
Io sono già curiosa per il prossimo capitolo! ç__ç
Aggiorna presto <3
Hugs,
TeenSpirit

17/07/13, ore 10:36

Ciao Dahlia! scusa se ti recensisco la storia solo in questo momento, ma ero intento ad ammirare il mio nuovo regalo XD. Questo è sicuramente il capitolo più bello della storia: aspettavo con impazienza che Duncan conoscesse la famiglia di Gwen XD. Di preciso la scena più bella è stata l'entrata teatrale di Gwen in asciugamano. Sembra che le cose stiano andando bene, anche se Courtney mi preoccupa un po', credo che finirà tutto per il meglio. Bye-Bye alla prossima