I loved you first
di Choco_

08/09/13, ore 20:23

Ciao! Sono ancora io! Bellissimo come sempre questo capitolo! Lo adoro! *-* Allora, la bimbetta (Miki) è tornata in Italia e porta con sè Harry del quale la sua migliore amica si innamora e ciccina lei si ingelosisce. E anche lui è comunque geloso. Questi due nanerottoli sono fatti per stare insieme. Super romantico il piccolo Harry alla fine! asdfghjkl Scusa per non aver recensito prima ma dovevo finire i compiti delle vacanze ed erano davvero tanti. Spero tu sia tornata dal mare e possa postare un nuovo capitolo, di cui io ho urgenza di leggere. Sono troppo curiosa di vedere i due, finalmente, adolescenti! *O* Ti aspetto, ti aspetto, ti aspetto. Un baciooone! Ti stralovvo (?) <3 <3 Sono idiota ma pazienza AHAHAHAHAHAHA

ps: mi è venuto lo sfizio dei colori alla fine :P LOL

28/07/13, ore 15:03

Non ci crederai ma mi sono iscritta apposta per recensire la tua storia! AHAHAHAHAHAHAH lol
Scherzi vero?? Chi potrebbe dirti che questa storia fa schifo?? CHIIII?
Trovamelo e lo ammazzo con le mie manine!
Mi piace la tua idea di ricostruire il passato Harry *w*  Awww è molto originale e poi è già pucci puccioso da piccino :3
Ho notato che la tua attenzione è puntata su di lui e non sulla protagonista femminile (Miki) e anche questo è originale. Tutti a parlare delle ragazze e mai qualcuno che si sofferma sui ragazzi. Brava ragazza.... SPOSAMI!
Uhuuuuuuuh e poi questi due marmocchi sono cotti sin dal loro primo incontro eheh! Lei che si preoccupa del fatto che lui non si preoccupa dei bambini che dicono che stanno insieme. (?) E invece lui ci rimane male quando lei dice 'bleah' “Faccio proprio tanto schifo?”-
Ben costruita, ben scritta, belle idee. GOOD GIRL! A presto :*

Ti amo, sul serio. *______________________* <3 <3

18/07/13, ore 23:23

Allooooora io ti voglio dire che sei fantastica e che amo la tua storia!
Il capitolo é fantastico e stai male quindi pensa che capolavori escono se stai bene!
Sai che? Che te se amaaaaa!
Continua presto!
XxX

17/07/13, ore 01:38

Bellooooo *~~~* scrivessi io bene come te!! Allora svelta e stupiscimi! BITCH PLEASE YOU'RE AMAZING!! Sei bravissimaaaaa!! *saltella battemdo le mani* lol
Continua presto!
Xx