Le imbarazzanti avventure della guerriera dell'amore.
di MegumiRed

29/08/13, ore 23:24

Ciao :).
Non avevo mai letto questa storia, te lo devo proprio dire è fantastica, questo capitolo è stato divertente e favoloso, rispecchi benissimo il carattere della mia Mina-chan, una delle mie sailor preferite. Lei è Usa per me sono fantastiche.
Povero Mamo si è beccato un pugno dalla guerriera dell'amore, muoio di risate nell immaginare la sua faccia e quella di Usa, rotolo xD.
Aspetto la prossima imbarazzante avventura. A presto :D.
Baci baci Bunny <3.

29/08/13, ore 20:00

Woooo sono la prima recensire :D
Minako pensa (di nuovo u.u) che Mamoru ha tradito la sua amica!
Mi sono messa a piangere quando si è descritta " POVERA RAGAZZA INDIFESA PICCOLA SOLA CARINA INGENUA BELLA AFFASCINANTE" credimi...stavo morendo!!
Sei riuscita a mantenere il carattere di Minako e in queste flashfic lo hai delineato bene...non so se hai capito u.u scusa!!
Brava come sempre e alla prossima short!!Non vedo l'ora di farmi due risate >.<
Baci baci ;DD
Emanuelaaa C:

28/08/13, ore 21:10

Noooo non ci credooo!!AhHahahahah impicciona eh??Un po' come me u.u
Come ti ho detto prima (o forse no??bho vabbè) mi rispecchio in Minako anche se Usagi è Usagi ;33
Pere,duro???? Ahahahaha non ci posso credere ahahaha u.u
Queste due shot mi sono piaciute tanto e spero che continuerai a scrivere :DD sono troppo troppo divertenti xD
Alla prossima MegumiRed!!E spero che sia più presto possibile :D
Ciao ;)

Ahahahahaha Minako mi fa morire!!
Non volevo leggere la storia ma che noia stare sul letto per colpa di un mal di pancia,stomaco e quello che è...perchè ahimè oggi hanno deciso di fare sciopero!!E non è perche mangio troppa nutella..nha chi te lo ha fatto pensare??è__é
A parte questo, qusta prima breve storiella mi è piaciuta molto!!Continua dai dai *^*
Mi rispecchio in Minako... sempre a caccia di un bel ragazzo...magari più o meno dell'età di Mamo <3.<3
Mi hai fatto troppo ridere e se anche per pochi secondi mi hai fatto dimenticare il dolore!!Mi piace il tuo stile :DD continua così..!! c:
Ciaooo :D

25/08/13, ore 11:39

Ahahah, che cosa dire? :D
Questa raccolta è una vera bomba! Santo cielo, ma come hai fatto a trovare quelle parole che potevano sembrare benissimo un doppio senso?
Sei stata bravissima/o a costruire questa scena divertentissima, oltre che perfetta nel rimanere nel personaggio.
A presto! :D

Ciao... :D
Devo dire che Minako mi diverte sempre molto e anche tu mi hai strappato un sorriso con questo piccolo capitoletto. La sua imbranataggine e la sua simpatia, tipica dell'anime, è stata ripresa da te con precisione. Questo è un bene, perché vuol dire che l'hai studiata e soprattutto capita. Fatto importantissimo per questa shot-long.
Devo ammettere che anche il modo con cui scrivi mi piace. Su questo devo farti i complimenti, come per il resto. Sei stata geniale nella gag di Minako, nei pensieri che ci trasmetti e anche per la particolarità della storia. Non si trovano molte storie con lei protagonista.
un bacione! A presto!