Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: MegumiRed    29/08/2013    2 recensioni
"Altro che guerriera dell'amore, sono più una guerriera delle brutte figure!"
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minako/Marta, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le imbarazzanti avventure della guerriera dell’amore.

2. Di accuse infondate e malumori.

 

 

La sveglia iniziò a trillare rumorosamente. Minako vi passò una mano sopra nel tentativo di fermare quel suono assordante, ma fu del tutto inutile. Continuava a suonare generando quel tremendo fracasso, come se sapesse del suo rifiuto di alzarsi da quel morbido piumino e la stesse spronando a raccogliere tutto il coraggio che serbava in corpo per dare il via a quella giornata. Si diede forza per mettersi a sedere, ma la testa sembrava esploderle.
Tutto il peso del corpo le si riversò contro, costringendola a mettersi a sedere ancora una volta. La sua vista era appannata, offuscata dai flebili raggi di sole che filtravano dalle persiane della camera. Sbatté a più riprese le palpebre per focalizzare meglio le immagini che andavano man mano a celarsi sempre più nitidamente. La prima cosa che notò fu una scrivania piena di scartoffie e documenti stropicciati, poi lo sguardo si spostò sulla grande finestra a muro che occupava l'intera parete centrale della camera e, infine, scrutò il suo corpo, immobile nel letto, coperto da una semplicissima e trasparentissima vestaglia intima. Sbarrò gli occhi, notando, per finire, che la camera in cui aveva dormito non era la sua, ma, bensì, quella del suo fidato amico Mamoru Chiba.
Un momento. Riavvolgiamo il nastro.
Minako, letto, vestaglia intima, camera da letto di Mamoru, nessun ricordo razionale registrato prima di quella notte.
Cosa aveva combinato con Mamoru?
Non poteva davvero aver tradito in quel modo la sua migliore amica.
Doveva essere ubriaca, quella era l'unica spiegazione. Non ricordava, non ricordava assolutamente nulla, eppure doveva ammettere di essere – quasi – nuda nel letto di un altro ragazzo. Fidanzato, per di più, con Usagi. Ci aveva passato la notte insieme, perdindirindina!
“E’ inutile piangere sulle bistecche perdute.”
Eh? Quel proverbio non le tornava più utile, ora come ora.
Improvvisamente sentì la porta della camera cigolare e aprirsi con cautela, rivelando la figura alta e possente del ragazzo. Eccoli lì, neanche un piccolo spiraglio di senso di colpa e preoccupazione nel suo sguardo.
Minako capitombolò giù dal letto, beccando in pieno Mamoru e stendendolo, gambe all'aria, sul freddo pavimento della stanzetta.
«TU, LURIDO! COME HAI OSATO APPROFFITTARTI DI UNA POVERA RAGAZZA INDIFESA PICCOLA SOLA CARINA INGENUA BELLA AFFASCINANTE COME ME! Povera Usagi!» Urlò a gran voce, squarciando l'aria con le sue urla isteriche. 
Mamoru la fissò allibito, sapeva che Minako fosse una persona tanto bislacca, ma fino a quel punto non l'avrebbe mai detto.
Dei passi risuonarono nel corridoio e ora, nella stanza, anche Usagi aveva assunto un'espressione sbigottita e indecifrabile al tempo stesso.
«Usagi, posso spiegarti! Credimi!» Esclamò Minako baldanzosamente, del tutto sicura di se stessa.
«Mina-chan…. Ieri ti sei sentita male e io e Mamo-chan abbiamo ben pensato di portarti qui a riposare.» Spiegò la ragazza con gli odango, osservandola divertita.
Ecco spiegato il misfatto, si era semplicemente sentita male, ma non si era comunque risparmiata l'ennesima brutta figura.

«WAAAAAAAAAA! Non è giusto!»

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MegumiRed