Hell's Kitchen- Season Twelve.
di Dream State

02/08/13, ore 11:16

''mi stava per scappare una signora erezione se avessi continuato a fissarlo, perché, onestamente, Gerard era veramente molto bello.''
Sto ancora rotolando per le risate e non so il perchè HAHAHAHAHAHHAHA
Spero che posterai presto,quando torni çç
Rage and Love,
Brian.

28/07/13, ore 00:11

Non saprei cosa scrivere, ancora, dal momento che ti ho già detto tutto. Solo che sono tanto contenta di poter leggere questa storia e poter shippare Frerard senza un domani una volta di più. Btw, se vuoi potrei postare io. Uhm, fra l'altro non so se intendi me come "la tua migliore amica", ma posso tranquillamente farlo se mi dai le istruzioni.
Much love, me.

P.S. Frank, cucini da schifo ma ti voglio nella mia cucina lo stesso.

26/07/13, ore 13:03

Tralascio il fatto che non pubblicherai per due settimane (nooooo), altrimenti mi esce un commento triste! Invece voglio dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! Ho adorato al frase "-Mi sei simpatico, Frank- mi disse, e gli credetti; non era una frase che le convenzioni sociali imponevano e non era costretto a dirlo se non avesse voluto" , perchè Gerard mi piace davvero tanto, lo hai creato proprio bene! Brava! E mi piace anche il rapporto che si sta creando tra di loro! Quindi voglio proprio vedere come andrà avanti! Poi... passiamo alla mia parte preferita ahaha quella in cui Frank guarda Gerard dormire awww *.* "Mi tirai a sedere senza esitazione e fu per me di estremo diletto guardare la faccia assonnata di Gerard che si sollevava pesantemente dal cuscino, con le palpebre pesanti e quella chioma rosso sangue spettinata, la t-shirt nera che indossava gli evidenziavano i bicipiti sviluppati e mi stava per scappare una signora erezione se avessi continuato a fissarlo, perché, onestamente, Gerard era veramente molto bello."
Questa frase mi ha fatto davvero sbavare, e ho desiderato essere al posto di Frank, ma Ahmè, mi sono resa conto di essere ancora a casa ahah Ah, se non si fosse capito, sto totalmente ignorando questo Luc, che non mi interessa proprio ahah e non voglio che chiami Frank ahah il ragazzo ha già altro a cui pensare quindi sciò... lasciamo il posto ai nuovi arrivati (Gerard ahaha). Ok, ho finito! Complimenti ancora per il capitolo! Ops, ho scritto un papiro! Cerca di postare il cappy anche se sei in vacanza ahah (sono una vera guastafeste ahaah) ciaooo! bacii

22/07/13, ore 14:38

Heey :3
La ff ha una bella trama e l'inizio mi piace,è originale (e mi fa venire fame) c:
Non ho nulla da dirti sulla 'stesura' perchè i capitoli sono lunghi ed è scritta molto bene!
Gordon Ramsay è adorabile come nella realtà <3
Aspetto il nuovo capitolo al più presto ^^
Rage and Love,
Brian.

22/07/13, ore 13:07

Ciao!! Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo! L'ho beccato per caso perchè non mi ero resa conto che avevi aggiornato. Non voglio dire che questo capitolo è brutto, ma come hai spiegato tu, è un capito di transizione e doveva essere per forza così. Dovevi spiegare la gara e le cose che stanno succedendo, quindi anche se non succede niente di che nel capitolo, è giusto che ci sia! Quindi non farti tanti problemi eheh sono sicura che i prossimi capitoli saranno più densi! Voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto tra Gerard e Frank, per ora mi sembra che Frank lo ha guardato, ma Gerard non lo ha molto considerato. Come mi avevi già detto, ci sarà più attenzione ai personaggi che alla gara e sono contenta così, perchè è il loro rapporto che mi interessa eheh un rapporto approfondito! Quindi sono curiosa di vedere il prossimo capitolo, che spero arriverà presto (e con spero intendo che lo voglioo subitoooo XD) ok, ho finito ahaha ah, un'altra cosa: mi piace Gordon ahahah stronzo come sempre!! Bye bye al prossimo capitolo!!!

17/07/13, ore 20:51

Sei una razza di stronza di prima categoria. Pubblichi e non me lo dici? Cos'è 'sta mafia? Btw, menomale che ho pensato di controllare comunque.
Non saprei cosa dirti che io non ti abbia già detto e probabilmente questa recensione è abbastanza inutile dal momento che sono cose che già sai, ma voglio lasciarla lo stesso perché è anche un modo per sostenerti, no? E voglio spiegarti meglio -se posso- ciò che penso, visto che scrivere mi riesce meglio di parlare quando si tratta di questo, credo almeno.
Mi piace come scrivi, mi piacciono i particolari, i personaggi, i loro pensieri. In questo caso, come già sai, amo in modo particolare il carattere di Frank e il personaggio in sé. Ora, io non ho letto di certo tutte le Frerard di questo mondo, ma per quel poco, te lo ripeto, mi piace il fatto che al contrario della maggior parte qui sia Frank quello...uhm...con le palle -dei, come suona male, povero Gee- nel senso che ha un carattere più forte. E...uhm, mi piace. Sì.
Mi piace DA MORIRE anche l'idea di "Hell's Kitchen". L'adoro. Lo sai. (Oggi ho visto Gordon in TV uyvrfrty! No, vabbè, okay.)
Ehm, dunque, keep writing per quelle anime che vogliono leggere -tipo me che aspetto gli snippet o magari un capitolo proprio, ma non ti assillo, solo, scrivi.
Lot of love, Rachele.

17/07/13, ore 19:43

Bene bene... Sono proprio contenta che tu abbia trovato il coraggio di pubblicare la storia ( e sono sicura che il merito non è affatto mio XD) e quindi mi sono affrettata a leggere il capitolo! Mi è piaciuto, la lettura era molto scorrevole e mi piace che tu abbia scelto un punto di vista soggettivo (mi piace la scrittura in prima persona)... la storia sembra interessante anche se ovviamente deve ancora succedere qualcosa, però come trama mi incuriosisce ahah voglio proprio vedere Gordon che farà... sinceramente sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose e spero che posterai presto il prossimo capitolo (fingo di non essere oppressiva, ma credo di esserlo ahaha ops! Sorry)
Comunque mi sono rivista un sacco nella frase "mia madre spesso chiamava prima tutto l’albero genealogico prima di azzeccare il mio nome" ahahha succede anche a me ahah quindi mi ha fatto sorridere questa frase!
Beh, ho finito! Complimenti e a presto! Continua così!!!