Rainbow Pastels
di AkiraSoul

21/02/15, ore 23:28

Bellissimo questo capitolo molto emozionante, ho un sospetto che lucy sia stata rapita e che quella a casa di natsu sia un'attrice. Aggiorna presto sono troppo curioso.
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 11:30 pm)

18/02/15, ore 22:43

Finalmente dopo aver letto la tua fanfiction ci sono rimasto male che fosse finita in quel modo senza un continuo. Spero scriverai presto.

23/06/14, ore 19:03

molto bella. Davvero. Mi piace molto. Anche se non capisco perchè il quadratino è arancione. Non mi sembra una storia arancione. Comunque vorreileggere anche il capitolo. Non vedo l'ora che lo scrivi. Ciao e alla prossima

10/03/14, ore 22:47

Questo schemino è bellissimo :') sei un genio, soprattutto perché hai scritto ""TETTO TETTO TETTO" ahahaha ti stimo.
La storia mi sembra bellissima *-* non vedo l'ora di leggerla tutta e spero che tu continui a scriverla:)
Ciao ciao

30/09/13, ore 12:24

Veramente bella questa ff, mi ha emozionato molto complimenti :). Non vedo l'ora di leggere   il prossimo capitolo. :)

28/09/13, ore 00:51

oooh *^* che teneri alla fine Natsu e Lucy *--* una giornata al Luna Park *--+ euno spettaccolo di luci e una dichiarazione °^° che belle ... oltre a parlare del finale XD l'inizio.. natsu ovviamente u.u non ricorda niente e pensa male XD .. chissa che canzone stava cantando dopo che è uscito dalla doccia O.o vorrei ridere anch'io XD .. poi Zio Igneel Xda haha anche se Lucy è scappata a causa del nome di suo padre che gli fanno venire in mete brutte cose, e Natsu fortunatamente la ferma ^^ poi chiama Zio Igneel XDD <--- peggio di una mamma o.o .. portala a casa, fagli il the mi raccomendo .. Natsu ubbidisci u.u voglio proprio vedere come sarà il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

19/07/13, ore 02:52

Anche se è solo all'inizio mi piace parecchio questa storia!
Qualcosa mi dice che questo condominio non sarà per niente normale ^^
Cavoli si sono appena conosciuti e c'è già del feeling tra Natsu e Lucy :)
Però il ragazzo non perde tempo è???
Già dalla prima sera vuole saltare addosso alla sua vicina di casa.....altro che alcol, per me lo voleva fare già da prima!!! ^___^
Però al momento direi che gli è andata male, chissà se in seguito ce la farà ^.^
Continua presto!!!! ^__-

18/07/13, ore 23:36

oddio che bello *^* un appartamento dove ci sono tutte le coppie che mi piacciono =D ( putiferio XD soprattutto per la NaLu *----* ) comunque mi è piaciuto veramente molto , e Natsu malizioso XD oddio otrebbe fare di tutto tranne quando e ubriaco o.o , e io che pensavo avesse in mente qualcosa ( be lo aveva ^^) ) ma alla fine boom dorme o.o XDcomunque la cosa che mi ha incuriosito molto e sorpreso e che tu hai deciso che happy e lyly siano degli esseri umani °^° questo si che e interessante ^^ c'è pure Charle ? ho sempre voluto immaginarmela XD , allora spettero con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san :3

18/07/13, ore 23:25

T-tu aggiorni decisamente troppo in fretta T_T scusa se non ho recensito lo scorso capitolo , ma quando sono entrata eri gia al terzo... O-O
Bene bene... anche questi chap mi sono piaciuti :D
Scusa se la recensione è povera e piena di errori, ma vedi, sono le 23.26 e... si insomma, ho sonno *si addormenta e inizia a russare*
Brava ancora e complimenti, mi farò perdonare :D
Bacioni :*

Sciauuuuuuuuuuuu

Lia

18/07/13, ore 22:44

Io: Mira cosa hai messo nel cibo
Mira: niente e il master che ha corretto tutte le bibite
Master. *canta beatamente* con adosso un paio di mutande e una cravatta
Mira&Io: *facepalm*
Io: Juvia è maso u.u
Master: anche io punitemi
Mira: mira chop e manda master in coma *sorride*
fatto!
Io: Natsu per essere ubriaco hai chiuso la stanza e hai
fatto la bella addormenta nel bosco u.u
Mira: e Lucy dorme con lui. sicuri che non fosse
ubriaca marcia ò.ò
Io: poi è stata ufficializzata la Gale
*trenino *
Io. dopo un'ora sfrenata di trenino vado a spiare la
"punizione" di Gray per Juvia e anche i giochi tra Gerard
e Erza.
Mira: e io vado a fare qualcosa da Luxus ma prima passo
a bere da Cana uh-uh
Io&Mira: siamo frustrate sessual...
Master: I'M SEXY AND I KNOW IT
*facepalm*

Alla prox .-.
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 10:45 pm)

18/07/13, ore 21:49

Ciao AkirakoSoul!!! Sono contenta tu abbia aggiornato :) Questo capitolo, come gli altri del resto, è FANTASTICO!! Mi è piaciuta troppo l'ultima parte... Natsu ubriaco non è più tanto innocente xD Inoltre a me piace un sacco l'idea che Happy sia fratello di Natsu^^ inoltre il fatto che gli exeed sono persone mi ha colto di sorpresa...È molto carino. Voglio venete cosa succede nel prossimo capitolo!!
Aggiorna presto Anna ;)

18/07/13, ore 20:54

Ciao :D
Il capitolo è molto carino :D
Ammetto che all'inizio mi sono spaventata con tutte le righe verdi xD pensavo che me la stessi immaginando, invece le hai aggiunte tu :D
Natsu si è perso un'occasione unica che rara u.u Lucy non si farà conquistare così facilmente u.u
L'unico consiglio che ti di è di allungare ancor un po' di più i capitolo :)
Alla prossima

Wilwarind

18/07/13, ore 20:30

Natsu e Lucy che lavoreranno insieme in un bar?? O.O ok, questo non me lo voglio perdere, chissà che cosa succederà da quelle parti? Gerard e Erza che giocano!? ohia ohia Juvia è davvero maliziosa ihihih la frase della punizione mi ha ricordato Virgo xD non ci posso credere, ho pensato che Natsu avrebbe preso a Lucy prima che lei andasse a prendersi il pigiama e l'avrebbe stretta fra le sue braccia nel letto... mi hai fatto fantasticare su mille cose e adesso che faccio?? ahahah va beh, grazie mille del capitolo, spero che aggiorni presto, ciao

Fin_Light

18/07/13, ore 20:17

Waoh, tra Natsu e Lucy c'è già la "connessione" >.< però devo dire che è stato molto carino Natsu, gli ha fatto un portachiavi "pieno di cuori" *eco della sua voce* ahahah troppo tenero Natsu, l'ha aiutata con le valigie ihihih vorrei sapere chi sia quel "qualcun altro" e perchè penso che sia Lisanna!? *sguardo omicida su Lisanna*
Beh, mi è piaciuto questo capitolo e mi chiedo come sarà il prossimo... ciao ciao, alla prossima recensione ^^

Fin_Light

18/07/13, ore 20:11

Oddio noooooo *.* Pensavo facessero chissà che cosa!! ahahahahah :D Bel capitolo davvero intrigante insomma :D ahahahah :D e molto divertente :D Beh tutti ubriachi erano fantastici :D Complimenti ancora :D
Un bacio :*
Ale ^-^