Changed.
di jellen

16/10/14, ore 14:31

Eccomi! Allora, moolto casualmente mi sono imbattuta in questa storia ;), e devo dire che mi piace tantissimo! Okkay, ho notato che hai deciso di non continuarla, ma nel caso in cui stessi decidendo di scriverne un'altra vorrei darti qualche consiglio.
Ora, non sono una scrittrice quindi le uniche dritte che posso darti sono:
1- Coraggio! Non essere insicura, e metti tutta la passione che hai in ogni riga, come so benissimo, dopo otto anni che ci conosciamo, sai fare!
2-Non partire dal presupposto che il tuo capitolo faccia schifo, perché a forza di pensarlo, finirai per farlo credere anche agli altri, e ti assicuro, che sei bravissima a scrivere, e non devi sottovalutarti così.
3- Boh, non so perché ho creato questo punto dato che le mie conoscenze finivano al precedente :') peró ne approfitto per darti un bacione gigantesco e... nulla!
Baci,
JustAnHeartBeat

25/07/13, ore 19:54

Non sembra affatto una soria semplice ma i protagonistasti mi stanno già simpatici! La narrazione fatta da entrambi i punti di vista poi e' interessante, semplifica la comprensione della storia e spero sarà un metodo che continuerai ad usare! Beh alla rossi ma pubblicazione ;)

17/07/13, ore 15:40

Ciao :D
Io penso che non ci siamo "brutti" commenti da farti..
La storia può essere una bella storia.. ti vorrei solo dare un paio di consigli:
-Sviluppa la storia, allunga le descrizioni, i momenti tristi ma anche quelli felici, entra nel dettaglio;
-Vai a capo, stacca da una frase all'altra, insomma metti un pochino d'ordine nel testo, così la lettura risulterà meno complicata e più piacevole..
Ti consiglio di scaricare Nvu che è un programma che converte i tuoi testi Word in testi con colori, in cui puoi cambiare la lo stile, se vorrai poi ti posso aiutare :)
La metto nelle seguite perchè può dimostrarsi una bella storia!
Per qualunque domanda sono qui, se hai bisogno!

Survived_