Five Methods
di Claudia

23/09/22, ore 14:01

Eheheheh, immaginavo che il punto finale riguardasse proprio la persuasione sessuale, ma Hermione è veramente fra i personaggi più pudici che io abbia mai visto, mamma mia! Fortuna che esiste Ginny o entrambi questi due testoni sarebbero persi, anche se non mi immaginavo avrebbe usato direttamente lei la Polisucco per smuovere un po' le acque, uahahah. Harry, sei veramente un disastro :P
Meravigliosa la scena semi slash nel bagno di Mirtilla, ho adorato.
E sono morta al pensiero che comunque il test sia stato rimandato, è assolutamente geniale come cosa: ho idea che Harry si ritroverà alla prossima data disperato come adesso.

Complimenti e grazie per le risate **
un saluto e alla prossima!

Leila

02/11/21, ore 16:17

E dopo un litigio acceso e stranamente ambiguo tra Harry e Hermione, ecco nuove perle di Draco, che sfoggia il suo repertorio di detti proverbiali magici e non magici xD
Ci ha visto lungo, tanto per cambiare.
Lui e Ginny sono tremendi, che piano che hanno combinato, Ginny se l'è proprio presa a cuore la questione. Non so se tanto per il problema del test di Harry o più per volerli accoppiare.
Avevo immaginato cosa avrebbe fatto dall'avvertimento quasi-yuri, a dirla tutta, ma wow.
Hermione alla fine era persino disposta a cedere, ma il test è rimandato. Magari stavolta sarà lei a persuadere lui a studiare per bene!

24/04/13, ore 16:07

Bellissima questa fanfiction mi sono fatta delle risate! Ahahah!! Bisogna ammettere che però Harry è un imbecille! Prima fa il ricatto ad Hermione quando doveva essere gentile, poi fa un casino quando entra nel dormitorio femminile e per di più si dimentica la password! Andiamo! Come si fa a essere così tonti! Per fortuna c'era Ginny che l'ha aiutato altrimenti non c'è l'avrebbe mai fatta! Ho adorato il ruolo di Draco e Ginny nella fanfiction! Erano stupendi! Permettendo che poi io amo questa coppia! Il metodo di Draco per trovare il regalo per Hermione è stato mitico! Mi è dispiaciuto invece per quella povera Ginny che ha dovuto fare certe cose con Hermione per aiutare quel fesso di Harry! Anche se mi sono sentita male dalle risate quando Draco dice di sentirsi gay perché è attratto e disgustato con Ginny/ Harry, e quando poi Ginny lo sfotte dicendo: “E pensa se qualcuno ti vedesse da solo con Harry!” E poi si sentono le risate di Mirtilla! Ahahahahah!!! Mitico! Bellissima e divertentissima anche la fine, quando la McGranitt lo trova con i vestiti rovesciati! Ahahahahah!!! Veramente bellissima complimenti!

15/07/12, ore 23:35

Bé di certo Harry non poteva nemmeno immaginare in cosa consisteva il piano di Ginny e di Draco Malfoy, visto che la ragazza ha dovuto travestirsi da Harry Potter e ha dovuto trovare un modo per intrattenere Hermione, e di sicuro ha funzionato come metodo :-) ma credo che la parte più divertente sia stata quando i due ragazzi si sono trovati davanti alla McGranitt tutti scompigliati.

10/11/10, ore 21:11

Beh..che dire? Una fanfiction semplice ma frizzante, come una ventata di aria fresca. Ho ridacchiato di gusto seguendo l'avventura non molto fortunata di Harry nel trovare il suo metodo giusto tra quelli suggeriti da Ginny. Sfortunato dall'inizio alla fine, scopre nell'ultimo capitolo il suo metodo grazie al calcio d'angolo di Ginny. Tutto sembra finire al meglio, Harry che sente le parole magiche pronunciate da Hermione per la seconda volta e ci si immagina "Sì! Sarà la volta buona, poverino!"...con colpo di grazia finale. Una fanfiction che ho letto con piacere, scorrevole, allegra che alla fine mi ha lasciato un sorriso divertito dipinto in faccia.

16/03/08, ore 20:49

davvero carina, ho trovato il tutto molto divertente. è scritta benissimo ed è scorrevole. mi è piaciuta tanto, va nei preferiti <3 un bacio!

08/02/08, ore 06:49

simpatica come storia... divertente in alcuni punti come il rapporto tra Harry/Draco e tra Harry/Hermione... carina l'idea dei 5 punti... un po' inusuale ma il risultato è stato piacevole. Bella FF

03/02/08, ore 00:18

ahaha~~ una fine degna dell'intero racconto! hai usato propriamente la tua creatività per scrivere questa storia e non sai quanto mi sia piaciuta!! ^ò^ complimenti sinceri! e non preoccuparti per i ritardi.. io non aggiorno da mesi! ._." xDD scrivine ancora tante! <3

31/01/08, ore 16:13

Omonima. Sai che non amo questa coppia,e sai chi sia per me il compagno giusto per Hermione...Ma questa volta concordo con il lieto fine,dopo tutto quello che Harry ha passato! Ginny è stata semplicemente mitica,ho sghignazzato come una iena,ci sa veramente fare!Chissà,magari ha messo in atto le stesse tecniche dipersuasione che Draco ha usato per lei... E poi il tocco decisivo,di classe, è stato mettere VISIVAMENTE la pergamena coi consigli di Ginny! Bravissima!

29/01/08, ore 13:42

finalmente è giunta la fine, trovo la ff molto carina e il finale assai divertente. devo rileggere con attenzione dato che ho letto velocemente per mancanza di tempo, ma ciò non toglie che mi sia piaciuta parecchio. ciao

29/01/08, ore 11:54

Geniale XDDDD SAPEVO che questa sarebbe stata la soluzione di tutto... lo è SEMPRE. Mwhahahahah! Bravissima maziarella :*