Dead Autumn.
di sick0fnialler

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/13, ore 11:53

Oddio quindi tu mi stai dicendo che Zayn si ricorda di ricorda di Paige. ma è fantastico. spero che continuerai al più presto perchè sono troppo curiosa. alla prossima :) avvertimi quando aggiorni :)

20/07/13, ore 14:04

eccomi qui bella!
finalmente, eccomi qui (?)
ok, arrivo al capitolo lol
mi è piaciuto molto, mi piace come scrivi, il linguaggio è ben usato e le descrizioni ci sono, mi piace tutto.
Mi stupisce il fatto che Zayn riesca a capire che quella ragazza era Paige, in fondo l'ha vista da piccola ma questo mi è piaciuto comunque.
non vedo l'ora di continuare a leggere, avvisami quando continui. c;

19/07/13, ore 18:53

ciaaao :)
La storia sembra carina, come trama intendo.
Anche la scrittura è abbastanza fluida, semplice e senza errori, good job!

continua così!

19/07/13, ore 15:27

Ciao tesoro, devo dirti la verità, non mi sono MAI piaciute la FF che fanno innamorare un 'idolo' alla 'fan' perché mi sembra troppo surreale, ma questa è carina :) Diciamo che io preferisco le fan fiction strane, strane nel senso che, raccontano tutta una storia, loro sono persone normali, però sono curiosa di continuare a leggere questa, sono sicura che mi piacerà, detto questo, mi piace veramente tanto come scrivi comunque :) un bacio, @jawaadsmuffin
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 03:28 pm)

19/07/13, ore 12:00

Questa storia è assurdamente perfetta!
Mi piace da impazzire la figura di Paige: una ragazza vera, diversa da quelle che si trovano in giro.
E' stato meraviglioso il fatto che, con un solo sguardo, Zayn e PayPay si siano riconosciuti..è tutto estremamente romantico! ajskak
Fammi sapere quando aggiorni,
un bacio:)

19/07/13, ore 11:48

Ciao bella, sono @hazsbutterfly di twitter ed eccomi qui.
Mi piace molto il primo capitolo, ma andiamo per gradi:
-L'estetica è molto bella: caratteri grandi e chiari, un bel banner, bell'immagine finale...complimenti. Penso sia importante valorizzare la propria storia.
-La trama mi intriga molto: Zayn e Paige che si conoscono da piccoli, lei che deve andare ad un loro concerto...non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Vado avanti, un bacio:*

18/07/13, ore 23:57

non puoi farmi questo.
è il tipo di storia che ogni directioner sogna, mio buonissimo dio.
c-credimi, non ho nulla da dire su questa storia oltre che : MAGNIFICA.
sono in lacrime lol.
bravissima, *clap, clap*
sono la ragazza di twittah @xthankyouashley

18/07/13, ore 20:29

ti prego, smettila di mettere le gif di zayn, mi uccidono çç
cooomunque, che ballo lui l'ha riconosciuta sdfghj
è inutile dire che è molto inverosimile, ma te lo concedo visto che è una ff lol
alla prossima c:

18/07/13, ore 19:38

ciao bellezza, sono quella di twitter c:
allora devo dire che per ora mi piace moltissimo, giuro. l'ho trovato molto bello e interessante; scritto benissimo e il fatto di iniziare con un flashback per me è una cosa davvero chwikopce.

continua cosi splendore,
baci ale xx

18/07/13, ore 19:12

hfguryouefp salire sul palco coi ragazzi durante little things è il sogno di ogni directioners c: kjdsu
Premetto che non amo le storie dove i ragazzi sono famosi come band, perché a volte le persone si inventano le cose più surreali, ma tu mi hai piacevolmente sorpresa, devo dire che non è scontata come storia ed è davvero scritta bene, avvisami quando aggiorni!
Ancora una volta bravissima,
blue xx

18/07/13, ore 19:09

Ciao, sono @heronducks_, la ragazza di twitter.
Ho letto con molto piacere la tua storia, anche perché è una delle poche scritte bene su questo fandom.
All'inizio la trovavo un po' scontata, dato che mi sembrava la classica ragazza che andava ad un loro concerto e li odiava, ma poi si innamorava perdutamente di uno di loro; invece mi hai piacevolmente stupita con questi secondo capitolo.
Come già detto non ho trovato errori di grammatica e ho amato il fatto che tu abbia messo dei pezzi delle canzoni prima del capitolo (fra l'altro hai messo 'the a-team' io amo Ed ♥_♥ )
Per cui nulla, ben fatto! :D

GH_

18/07/13, ore 18:20

Hai scritto solo due capitoli ma posso dirti che già adoro la ff, seriamente.
Tu scrivi da Dio ragazza, per non parlare che descrivi tutto senza errori.
La storia è parecchio originale per non parlare del banner, hai fatto un ottimo lavoro.
Avvisami appena aggiorni, sono curiosa del continuo.
Un bacio, pau

18/07/13, ore 16:06

ciaoo! allora... come dire... LA ADORO! te lo dico un altra volta: adoro quando durante il racconto si descrivono anche i posti e le sensazioni dei personaggi, e tu lo fai benissimo! come il primo capitolo anche questo mi è piaciuto tanto, sei molto brava a scrivere! aspetto la continuazione, avvisami quando la metti :)
aggiungo anche la storia alle preferite! a prestooo :)

18/07/13, ore 15:57

OMG il capitolo è stupendo! La gif di zayn poi... è perfetto! Comuunque continua SUBITO e appena aggiorni avvisami <3

18/07/13, ore 14:20

Oh josh! Amo. Questa. Storia. Okay? Okay. L'ho aggiunta anche ai preferiti :D Se posso darti un piccolo consiglio.. Se fossi in te, alla fine di ogni capitolo aggiungerei lo "spazio dell'autrice" così puoi esprimere la tua opinione sul capitolo appena scritto, le tue emozioni, in modo che anche i lettori si sentano anche più coinvolti :D Comunque devo dire che è bellissima veramente! Amo il modo in cui scrivi, e lo fai così bene che sembrava come se stessi guardando un film.. -@TheyArePerfect_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]