Brake the rules
di shelefthome

27/08/13, ore 17:02

Oh-oh Sciorda sciordina, la verità si avvicina!
Alla fina si è saputo il "segreto" conosciuto da tutti!
Questo capitolo però è concentrato su come si vestono? :€
Voglio confessarti che adoro il genere di amicizia che c'è tra Vichi ed Harry, quanto la vorrei anch'io... #Sogna#
xx- S.S.

20/08/13, ore 18:31

vichi e Harry = love
zayn + vichi =love ?
niall + olli =love!!!!!!!
la storia si sta facendo assai intrigante!!!!!

16/08/13, ore 23:01

Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace ... continua continua continua continua continua continua continua .. ** continua presto ti pregooo **

15/08/13, ore 19:29

good chapter susta!
meno male che entrambe le FF che hai consigliato le ho gia lette se no sarei stata appicicata al pc finche non le finivo!!!
brava ,continua cosi !
sai è la mia bff che mi consiglia tutte le FF da leggere e io mi fido cecamente del suo gusto , dopo tante FF su Harry volevo leggere qualcosa su Niall e ho trovato la tua , lei l'ha scartata perché il tuo prologo era abbastanza soft mentre a lei piace proprio il rating vermigli , ma io l'ho letta ugualmente e mi piace molto e adesso costringerò anche lei a leggerla !!
non so perché ti dico questo , però lol

15/08/13, ore 19:06

CEH NIALL FOR PRESIDENT MA COME CAZZO HA FATTO!??! Io sarei tipo rimasta paralizzata:ora ke gli dico? Mi perdonerà? Come faccio? Ahahahahahaha insomma...ooookkkeeeyy spero ke il rapporto tra vichy e harry sia come quello tra lou e olli, una grande amicizia, perke? ADORO TROPPO ZAYN E VICHY INSIEME E GUAI A CHI ME LI SEPARA!!!!!! (?) ahahahahaha bacionixxx

14/08/13, ore 18:43

Continua ti pregoooo dhcfhghsgf amo incredibilmente la tua ff.. avvertimi quando continui mi raccomando :)

14/08/13, ore 18:12

Per gli esami del debito, non preroccuparti, sono una stupidaggine... io non ho mai avuto debiti, ma sono andato a vedere gli esami dei miei amici e non è nulla di che! Un mio amico ne aveva tre ed è stato il primo ad andarsene! LOL
Adesso, parlando del capitolo... oddio!
Come avevi promesso, hai fatto parlare Vichi (Sinceramente non so come leggerlo... se fosse stato inglese, avresti scritto Viky o Viki, ma sembra francese... non lo so proprio...). Sinceramente, non ho nulla da dire, davvero bello! La cosa più divertente è stato immaginare le loro facce prima di continuare a leggere mentre loro stavano per scoprire che i loro ragazzi sono due componenti di una famossissima band anglo-irlandese conosciuta in tutto il mondo (tranne loro misteriosamente! LOL)!
Vabbè, dai, è bellissimo! Detto questo, ti mando un bacione!
xoxo, S.S. (S.A.)

13/08/13, ore 21:54

lol anche a te
anche se corto è carinissimo questo chapter , è corto e ti lascia cosi in sospeso (è degno di beautiful) e quindi ti fa voglia di continuare a seguire la serie per leggere la reazione delle ragazze<3
xoxo-olli-

13/08/13, ore 21:23

A cribietto turchese!!!!!(?) iml momento per cui ero terrorizzatae eccitata allo stesso tempo è arrivato >.< poca puzzola! È ora cosa succederà?!?!?!?! Sono in anzia mamma mia....tralasciando i miei scleri..io non ho gli esami di recupero dei debiti quindi oltre a dirti di mantenere la calma ti auguro buona fortuna bacionixxx

12/08/13, ore 15:16

Awwwww ma quanto mi piace?? Ok forse troppo entusiasmo... Comunque la storia mi sta piacendo tantissimo sopratutto il fatto che Niall non vuole fare sapere alle ragazze che sono i oned, e troppo cuccioloso :3 Sorrami (?) ma ci sono rimasta di ***** quando sono finiti i capitoli lol. Spero aggiornerai presto baciiiiii <3

09/08/13, ore 22:57

Awww! Bellissimo! Ma non potevano risparmiarsi di interrompere sempre nel momento meno opportuno? Hahaha! Devo dire che però non hai parlato da narratrice in questo capitolo... che è successo? Ti sei accerta che è più difficile mettere sentiomenti raccontando da terza persona? Anyway, lasciamo stare. concludo dicendo che è romanticissimo il modo con il quale si sono addormentati! AW!
Waiting for the next charapter;
S.A. -XX

09/08/13, ore 12:50

Me piace me piace ahahahahahaha ke teneriiiii awwww poi quelli ke li interrompevano, ma la privacy!?! Ahahaha mi hanno fatto venire il diabete ahahahaha bacionixxx

08/08/13, ore 00:17

Awwww niall alla fine dolcissimo, mi dispiace un mondo per olivina e secondo me nn dovrebbero nascondergli il fatto di essere famosi, perke ho paura ke poi si potrebbero arrabbiare del perke nn glielo abbiano voluto dire, si insomma me ne faccio di seghe mentali,lo so ahahah bacionixxx

18/07/13, ore 19:28

A me piacciono i nomi *--* cmnq...go niall go ahahahah..non vedo l'ora come andrà a finire tra questi quattro bricconcelli(?) ahahaha bacioni xxx

18/07/13, ore 11:54

Ciao! :) La storia è molto carina, anche perché la coppia Niall Zayn come protagonisti principali non è proprio la più utilizzata. Siamo solo all'inizio quindi non posso dirti molto sulla trama e sui personaggi. Olivia sembra la classica brava ragazza amica con quella più...diciamo di "larghe vedute" però ti ripeto, siamo solo all'inizio e quindi tutto può cambiare ed evolversi. Non ho trovato errori grammaticali e con mio grande piacere anche i tempi verbali concordano abbastanza bene, quindi visto che qui sopra non è raro trovare storie scritte con i piedi, ci tengo a sottolineare quando una storia è scritta bene e la tua lo è! :) Dalle note a fine capitolo hai detto che non riesci più a fermarti dal continuare a scrivere, quindi aspetto presto il nuovo capitolo!!! Un bacione! Ah e se ti va, passa dalla mia storia, mi farebbe piacere sapere che ne pensi!!! ;) A presto, Cherry! ^^