E il mondo mi crollò addosso.
di Anf_Jily

29/07/13, ore 18:41

Amore. Cavolo non riesco a smetterla di leggerla. Quando si perde l'anima gemella, l'amore della propria vita deve essere devastante da accettare. Perchè? Questa è solo la domanda che ci facciamo tutti. Leggere il dolore di Lea e sapere che questa è la dura realtà mi ha destabilizzato. Da oggi ogni volta che sentirò un tuono saprò che è solo Cory che suona la batteria in cielo. RIP Cory <3

18/07/13, ore 18:42

Buonasera,
sorvolando il fatto che troviamo piuttosto macabro ed offensivo scrivere sulla morte ed il dolore altrui, gonfiando il tutto con ottime scene da ficcina e non so se ti rendi conto che è stata un'idea piuttosto infelice, questa fiction, è pure costellata di errori (inoltre non ci è ancora chiaro come un cuscino sia diventato un'arma contundente e il perché Cory lo baciasse... ma forse abbiamo capito male noi, per quanto riguarda questo appunto).
Cosa ti abbia spinto a scrivere questa storia non ne abbiamo idea e rispettiamo comunque questa tua necessità, ognuno ha le sue idee, però almeno gli errori che puoi correggere te li segnaliamo.
Il primo è la consecutio temporum: inizi con un presente che si trasforma in passato e continua a mutare senza un ordine preciso.
Secondo: la virgola è attaccata alla parola che lo precede e non è un elemento decorativo.
Poi c'è un errore di distrazione in questa frase: "Non poteva essere vero, sentivo il cervello disconnetterci al mio corpo, mi accascio sul divano e inizio ad urlare di dolore continuando a piangere a dirotto." il giusto termine è disconnettersi.

17/07/13, ore 17:11

Io sono ovunque, muahaha. No, ok passiamo alle cose serie.
Vuoi farmi piangere? ç__ç Cioè, non si fa e.e
Ok, passiamo alle cose "serie".. così recensisco *-*

-Tra due settimane io e lui ci sposeremo, non ci posso ancora credere.  Lui è l’uomo della mia vita.-

La dolcezzaaa *-* Ok, stavo per sciogliermi, oddio *-*

-Cory, il suo fidanzato è stato trovato morto alle ore 1.38 nella sua stanza in hotel.-

Boooooom! Fiumi di lacrime  ç_____ç Che tristezza T.T

-Non poteva essere vero, sentivo il cervello disconnetterci al mio corpo, mi accascio sul divano e inizio ad urlare di dolore continuando a piangere a dirotto. Urlo il suo nome, gli dico di tornare che questo è uno scherzo orrendo. Che deve essere per forza uno scherzo di una trasmissione televisiva. Scuoto la testa stringendo a me un cuscino preso precedentemente e soffoco i miei lamenti lacerati su esso.-

No, oddio *continua a piangere come una fontana*  Che tristezza! T.T
Ho voglia di piangere ç__ç

-Dico con la voce strozzata da altre lacrime che stavano per uscire.
Di istinto prendo il telefono e chiamo il suo numero. Ora risponde e lo sentirò sorridere come sempre, deve rispondere. La segreteria. La sua voce. Il mio sorriso che poco dopo scompare rimanendo a fissare il vuoto . Lo richiamo altre volte solo per risentire la sua voce, ormai è l’unica cosa che ho di lui. Ho solo quello, una segreteria, ricordi, foto e video di noi due. Felici, vivi innamorati.-

Lacrime ç___ç Questa storia è perfetta T.T
(Non capita che mi commuova, lo sai bene T.T)

Ti lascio...
Sciaoo. <3