Recensioni per
E il mondo mi crollò addosso.
di Anf_Jily

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/07/13, ore 18:42

Buonasera,
sorvolando il fatto che troviamo piuttosto macabro ed offensivo scrivere sulla morte ed il dolore altrui, gonfiando il tutto con ottime scene da ficcina e non so se ti rendi conto che è stata un'idea piuttosto infelice, questa fiction, è pure costellata di errori (inoltre non ci è ancora chiaro come un cuscino sia diventato un'arma contundente e il perché Cory lo baciasse... ma forse abbiamo capito male noi, per quanto riguarda questo appunto).
Cosa ti abbia spinto a scrivere questa storia non ne abbiamo idea e rispettiamo comunque questa tua necessità, ognuno ha le sue idee, però almeno gli errori che puoi correggere te li segnaliamo.
Il primo è la consecutio temporum: inizi con un presente che si trasforma in passato e continua a mutare senza un ordine preciso.
Secondo: la virgola è attaccata alla parola che lo precede e non è un elemento decorativo.
Poi c'è un errore di distrazione in questa frase: "Non poteva essere vero, sentivo il cervello disconnetterci al mio corpo, mi accascio sul divano e inizio ad urlare di dolore continuando a piangere a dirotto." il giusto termine è disconnettersi.